CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta
    1. conosci qualche sito? ho provato un minuto e o già preso un virus
    Prova su mobimart

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male, l'autoradio non ha la parte telefonica ed è questo il problema, infatti sul play store non trovo nessuna app che sia in grado di gestire la rubrica e le telefonate via bluetooth.
    Il fatto è che la app installata di default è inutilizzabile, non ha la ricerca rapida e nemmeno l'autocompletamente e in più la rubrica non è in ordine alfabetico perciò ogni volta devo effettuare la chiamata da telefono.
    Se usi un telefono Android e sull'autoradio hai una ROM Custom ci sono vari fix che ti fanno utilizzare la rubrica google sincronizzata come quella che hai sul telefono... fai la ricerca di li e quando tappi sopra in automatico ti parte il collegamento con l'app MTCBluetooth e la chiamata...
    L'app che "simula" la rubrica google si chiama True Contacts ...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Se usi un telefono Android e sull'autoradio hai una ROM Custom ci sono vari fix che ti fanno utilizzare la rubrica google sincronizzata come quella che hai sul telefono... fai la ricerca di li e quando tappi sopra in automatico ti parte il collegamento con l'app MTCBluetooth e la chiamata...
    L'app che "simula" la rubrica google si chiama True Contacts ...
    La mia autoradio non è compatibile con le Rom Custom, la MCU non è una di quelle elencate per questo stavo tentando di risolvere il problema con una app da Play Store.
    Se non ho capito male le app MTC sono legate alla MCU quindi io non le posso installere, giusto?
    Ma se provassi comunque rischierei di bloccare l'autoradio o al massimo le devo solo disinstallare?

P.S. Nella voce mcu version trovo scritto questo codice ma non si capisce chi è il produttore. 4.3.11-3-61-040201
    Ultima modifica di Torque; 15-02-16 alle 11:54

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

vorrei una informazione: se compro una Eonon GA5155F (android 4.4.4) potrei installare nova launcher, powerAMP e una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti? o l'autoradio cercherà sempre di farmi usare all'avvio e al cambio sorgente le sue applicazioni predefinite?

per fare ciò mi serve il root o posso farlo anche senza root?

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    La mia autoradio non è compatibile con le Rom Custom, la MCU non è una di quelle elencate per questo stavo tentando di risolvere il problema con una app da Play Store.
    Se non ho capito male le app MTC sono legate alla MCU quindi io non le posso installere, giusto?
    Ma se provassi comunque rischierei di bloccare l'autoradio o al massimo le devo solo disinstallare?

P.S. Nella voce mcu version trovo scritto questo codice ma non si capisce chi è il produttore. 4.3.11-3-61-040201
    Facci vedere uno screen delle impostazioni... Da quanto dici mi sembra che hai un modello di autoradio completamente diverso da quelli trattati qui...
    Se così fosse, non credo che i discorsi fatti qui dentro valgano anche per te...

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    vorrei una informazione: se compro una Eonon GA5155F (android 4.4.4) potrei installare nova launcher, powerAMP e una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti? o l'autoradio cercherà sempre di farmi usare all'avvio e al cambio sorgente le sue applicazioni predefinite?

per fare ciò mi serve il root o posso farlo anche senza root?
    L'autoradio è un tablet android e puoi installare tutte le app che ci sono sul play store, con gli appositi moduli Xposed puoi anche impostarle come predefinite e far funzionare i comandi al volante. Ma per avere una maggiore flessibilità devi montare una ROM Custom con Root.

elr
    elr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Prova su mobimart
    ciao. grazie, mi sono registrato e ho provato a scaricare una versione, tra le mille disponibili, vediamo se funziona
    anche perchè sigyc mi si impalla

elr
    elr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate, non so in quale posizione postare ma provo qui: sapete come terminare l'applicazione tv digitale?
    io non ho trovato altro sistema che premere dvd (con conseguente avviso "nessun disco inserito"), altrimenti se premo semplicmente menu mi rimane l'audio in background anche se nel frattempo sto utilizzando altre app android

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    scusate, non so in quale posizione postare ma provo qui: sapete come terminare l'applicazione tv digitale?
    io non ho trovato altro sistema che premere dvd (con conseguente avviso "nessun disco inserito"), altrimenti se premo semplicmente menu mi rimane l'audio in background anche se nel frattempo sto utilizzando altre app android
    Il tasto indietro non fa nulla?
    Ma di che app parli?

elr
    elr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io ho installato il modulo dvb-t, che viene pilotato attraverso la app TV digitale, che è nativa dell'autoradio e quindi non riguarda la parte android
    se premo menu, torno alla schermata home ma la tv, non so perchè, rimane attiva in backgorund e continuo a sentire l'audio

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Facci vedere uno screen delle impostazioni... Da quanto dici mi sembra che hai un modello di autoradio completamente diverso da quelli trattati qui...
    Se così fosse, non credo che i discorsi fatti qui dentro valgano anche per te...
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2017.06.10.jpg

Questa è la schermata di sistema

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio