Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elr
ti ringrazio per la risposta
1. conosci qualche sito? ho provato un minuto e o già preso un virus :lol:
Prova su mobimart
-
Quote:
Torque
Mi sono spiegato male, l'autoradio non ha la parte telefonica ed è questo il problema, infatti sul play store non trovo nessuna app che sia in grado di gestire la rubrica e le telefonate via bluetooth.
Il fatto è che la app installata di default è inutilizzabile, non ha la ricerca rapida e nemmeno l'autocompletamente e in più la rubrica non è in ordine alfabetico perciò ogni volta devo effettuare la chiamata da telefono.
Se usi un telefono Android e sull'autoradio hai una ROM Custom ci sono vari fix che ti fanno utilizzare la rubrica google sincronizzata come quella che hai sul telefono... fai la ricerca di li e quando tappi sopra in automatico ti parte il collegamento con l'app MTCBluetooth e la chiamata...
L'app che "simula" la rubrica google si chiama True Contacts ...
-
Quote:
David_Android
Se usi un telefono Android e sull'autoradio hai una ROM Custom ci sono vari fix che ti fanno utilizzare la rubrica google sincronizzata come quella che hai sul telefono... fai la ricerca di li e quando tappi sopra in automatico ti parte il collegamento con l'app MTCBluetooth e la chiamata...
L'app che "simula" la rubrica google si chiama True Contacts ...
La mia autoradio non è compatibile con le Rom Custom, la MCU non è una di quelle elencate per questo stavo tentando di risolvere il problema con una app da Play Store.
Se non ho capito male le app MTC sono legate alla MCU quindi io non le posso installere, giusto?
Ma se provassi comunque rischierei di bloccare l'autoradio o al massimo le devo solo disinstallare?
P.S. Nella voce mcu version trovo scritto questo codice ma non si capisce chi è il produttore. 4.3.11-3-61-040201
-
vorrei una informazione: se compro una Eonon GA5155F (android 4.4.4) potrei installare nova launcher, powerAMP e una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti? o l'autoradio cercherà sempre di farmi usare all'avvio e al cambio sorgente le sue applicazioni predefinite?
per fare ciò mi serve il root o posso farlo anche senza root?
-
Quote:
Torque
La mia autoradio non è compatibile con le Rom Custom, la MCU non è una di quelle elencate per questo stavo tentando di risolvere il problema con una app da Play Store.
Se non ho capito male le app MTC sono legate alla MCU quindi io non le posso installere, giusto?
Ma se provassi comunque rischierei di bloccare l'autoradio o al massimo le devo solo disinstallare?
P.S. Nella voce mcu version trovo scritto questo codice ma non si capisce chi è il produttore. 4.3.11-3-61-040201
Facci vedere uno screen delle impostazioni... Da quanto dici mi sembra che hai un modello di autoradio completamente diverso da quelli trattati qui...
Se così fosse, non credo che i discorsi fatti qui dentro valgano anche per te...
Quote:
robox88
vorrei una informazione: se compro una Eonon GA5155F (android 4.4.4) potrei installare nova launcher, powerAMP e una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti? o l'autoradio cercherà sempre di farmi usare all'avvio e al cambio sorgente le sue applicazioni predefinite?
per fare ciò mi serve il root o posso farlo anche senza root?
L'autoradio è un tablet android e puoi installare tutte le app che ci sono sul play store, con gli appositi moduli Xposed puoi anche impostarle come predefinite e far funzionare i comandi al volante. Ma per avere una maggiore flessibilità devi montare una ROM Custom con Root. ;)
-
Quote:
mrgiaco
Prova su mobimart
ciao. grazie, mi sono registrato e ho provato a scaricare una versione, tra le mille disponibili, vediamo se funziona
anche perchè sigyc mi si impalla :(
-
scusate, non so in quale posizione postare ma provo qui: sapete come terminare l'applicazione tv digitale?
io non ho trovato altro sistema che premere dvd (con conseguente avviso "nessun disco inserito"), altrimenti se premo semplicmente menu mi rimane l'audio in background anche se nel frattempo sto utilizzando altre app android
-
Quote:
elr
scusate, non so in quale posizione postare ma provo qui: sapete come terminare l'applicazione tv digitale?
io non ho trovato altro sistema che premere dvd (con conseguente avviso "nessun disco inserito"), altrimenti se premo semplicmente menu mi rimane l'audio in background anche se nel frattempo sto utilizzando altre app android
Il tasto indietro non fa nulla?
Ma di che app parli?
-
io ho installato il modulo dvb-t, che viene pilotato attraverso la app TV digitale, che è nativa dell'autoradio e quindi non riguarda la parte android
se premo menu, torno alla schermata home ma la tv, non so perchè, rimane attiva in backgorund e continuo a sentire l'audio
-
Quote:
David_Android
Facci vedere uno screen delle impostazioni... Da quanto dici mi sembra che hai un modello di autoradio completamente diverso da quelli trattati qui...
Se così fosse, non credo che i discorsi fatti qui dentro valgano anche per te...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2017.06.10.jpg
Questa è la schermata di sistema