CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Certamente. Ma senza risultato. Non ci sono corrispondenze.
    qui dicono che è una Tonghai: Head Unit Identfication - Can you help me r? | Android Auto
    in ogni caso, non avendo le sigle mtcb o mtcd nel nome della mcu eviterei di flasharci sopra roba dedicata a queste ultime...

    Grazie mille. Non avevo trovato nulla su Google. . Rimane da scoprire che tipo di mtc abbia



    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao mouse!!! bello ritrovarti qui...chissa' che non fai una bella rom anche per queste mitiche autoradio!!
    Ciao Caro , il tempo è sempre meno purtroppo per lo sviluppo , per il momento ho una radio di cui avevo certezze su cosa ordinavo , ma ho ricevuto una roba dall'aspetto simile ma che non si capisce cos'abbia dentro..

    La vecchia cinese che avevo preso per la captiva mi è stata distrutta durante il tentativo di estrazione da parte di un ladro!!
    C'è da dire che la vecchia aveva una audio vivavoce pessimo ed inutilizzabile , questa sembra essere decisamente migliore..

    Vabbè , per ora cerco di capirla un po' , poi vedrò se riesco a metterci mano.

    a presto
    Ultima modifica di David_Allegrett; 26-11-16 alle 07:29
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo dek gruppoquindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.....comunque la sezione mi sembra quella giusta quindi vi espongo il mio problema...ho comprato una radio multimediale android cinese e volevo cambiare un pó di cose visto che la grafica non mi piace tanto e alcune cose del sistema standard nemmeno.....mi documento un pò su google e leggo che il primo passo è capire che tipo di mcu monta il mio stereo vado in impostazioni>informazioni generali e a questo punto mi aspetto un nome di un produttore e invece😒😒trovo questo 5.3.19-11 e così si infranseró i miei sogni di conquista del mondo😂😂😂😂no a parte gli scherzi adesso...qualcuno sá a quale produttore fa capo la mia MCU e se c'é qualche mod prevista per essa o se posso comunque installare una versione ,non più aggiornata di android perché già la 5.1.1 penso sia l'ultima sviluppata per questo tipo di prodotto,ma casomai con una veste grafica diversa e con più funzioni base sbloccate insomma rootata....Grazie Milli in Anticipo😉😉😉😉😉

  4. #93
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianogd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo dek gruppoquindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.....comunque la sezione mi sembra quella giusta quindi vi espongo il mio problema...ho comprato una radio multimediale android cinese e volevo cambiare un pó di cose visto che la grafica non mi piace tanto e alcune cose del sistema standard nemmeno.....mi documento un pò su google e leggo che il primo passo è capire che tipo di mcu monta il mio stereo vado in impostazioni>informazioni generali e a questo punto mi aspetto un nome di un produttore e invece����trovo questo 5.3.19-11 e così si infranseró i miei sogni di conquista del mondo��������no a parte gli scherzi adesso...qualcuno sá a quale produttore fa capo la mia MCU e se c'é qualche mod prevista per essa o se posso comunque installare una versione ,non più aggiornata di android perché già la 5.1.1 penso sia l'ultima sviluppata per questo tipo di prodotto,ma casomai con una veste grafica diversa e con più funzioni base sbloccate insomma rootata....Grazie Milli in Anticipo����������


    la tua radio potrebbe essere una Infidini o una Kaier e ha processore quadcore Allwinner R16 e non Rockchip RK3188...le rom custom di questo forum e di malaysk pertanto non sono compatibili.

    Altre info e modding li trovi qui

    https://translate.google.it/translat...7069-2660.html
    Ultima modifica di bluemask; 13-12-16 alle 12:20
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Damianogd (13-12-16)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la tua radio potrebbe essere una Infidini o una Kaier e ha processore quadcore Allwinner R16 e non Rockchip RK3188...le rom custom di questo forum e di malaysk pertanto non sono compatibili.

    Altre info e modding li trovi qui

    https://translate.google.it/translat...7069-2660.html
    Si ma una volta ottenuto i permessi root con kingroot cosa posso fare non c'è niente che possa installare per migliorare il software e la grafica?

  7. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianogd Visualizza il messaggio
    Si ma una volta ottenuto i permessi root con kingroot cosa posso fare non c'è niente che possa installare per migliorare il software e la grafica?
    ......pregare che qualcuno su 4pda sviluppi rom custom e app moddate per l'Allwinner ...al momento quel poco che c'e' e' su quel forum.
    Comunque un launcher diverso da quello di default lo puoi installare visto che hai il root...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Damianogd (15-12-16)

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'é per caso una guida che posso seguire.... se c'è saresti cosí gentile da linkarmela😉😉

  10. #97
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianogd Visualizza il messaggio
    C'é per caso una guida che posso seguire.... se c'è saresti cosí gentile da linkarmela����
    mi spiace ma l'unica risorsa e' quella...qui non abbiamo mai trattato modding con radio con cpu Allwinner quadcore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Damianogd (15-12-16)

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok....ho provato a dare un'occhiata sul sito dei russi������non è che ci abbia capito un granché anche con l'aiuto del traduttore��������anche perché la mia mcu è una penso relativamente nuova....quindi abbandano l'idea di installare una rom.....adesso volendo fare un discorso generico da ignorante che sono:1)cosa mi impedisce normalmente di installare un nuovo launcher su questo tipo di piattaforme android?2)volendo cambiare o sostituire qualche app per esempio la radio o navigatore oppure passare ad una versione aggiornata...è possibile farlo e come?...grazie mille per le vostre risposte e scusate in anticipo per le domande se possono sembrare ovvie o assurde....sono nuovo e vorrei capirci qualcosa in più����������

  13. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianogd Visualizza il messaggio
    Ok....ho provato a dare un'occhiata sul sito dei russi������non è che ci abbia capito un granché anche con l'aiuto del traduttore��������anche perché la mia mcu è una penso relativamente nuova....quindi abbandano l'idea di installare una rom.....adesso volendo fare un discorso generico da ignorante che sono:1)cosa mi impedisce normalmente di installare un nuovo launcher su questo tipo di piattaforme android?2)volendo cambiare o sostituire qualche app per esempio la radio o navigatore oppure passare ad una versione aggiornata...è possibile farlo e come?...grazie mille per le vostre risposte e scusate in anticipo per le domande se possono sembrare ovvie o assurde....sono nuovo e vorrei capirci qualcosa in più����������
    se riesci a fare il root e' gia' una buona cosa...poi installi il launcher che vuoi e lo rendi predefinito. Discorso app moddate e altre cose di modding come ti dicevo le devi seguire su 4pda mi spiace
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Damianogd (15-12-16)

  15. #100
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito



    Ciao, questo è quello che dice la sezione info.
    Ci sono mcu aggiornate?
    Il mio problema è che a volte la radio rimane accesa anche togliendo la chiave, non deve essere però un problema di corrente perché lo da solo alcune volte

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy