Originariamente inviato da
car79
Salve a tutti,
sono da pochi giorni entrato nel mondo delle autoradio android, avendone acquistata su AE una per la Swift della moglie. Sinceramente non sapevo che qui si potessero trovare tante informazioni su questi apparecchi, magari mi sarei documentato meglio..., comunque l'acquisto (e l'installazione) è stato fatto e devo dire che ne sono veramente entusiasta, in pratica non ho perso neanche una funziona dell'autoradio di serie, anzi..., sfruttando il cablaggio originale, tutto plug & play...Ma vengo al nocciolo della questione:
il venditore mi aveva garantito che l'RDS sarebbe stato funzionante, mostrando il nome dell'emittente radiofonica ed, invece, sino adesso non ho potuto apprezzare questa funzione, nonostante nei settaggi sia attivo l'RDS. In realtà non ho avuto modo neanche di testare il cambio di frequenza AF... Ho contattato il venditore per saper se riesce a dirmi che tuner fm/am monta, per capire se il problema non è hardware, ma ancora non ho ricevuto risposta, così volevo verificare che tipo di MCU monta, ma non mi sembra una di quelle conosciute...vedere foto allegat[IMG]

[/IMG]
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie