Visualizzazione stampabile
-
Controllando con alcuni programmi risulta che la mia JfSound jf-225a monta android 4.4.4 ma da info di sistema mi da android 6.0, com'è possibile? C'è un app o un altro modo per capire da dove arrivi questa MCU HS o da chi è stata prodotta? L'AF funziona molto bene quindi presumo sia una MCTD! come si fa per aggiornare il firmware? Dove lo si trova? Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monsterfru
Controllando con alcuni programmi risulta che la mia JfSound jf-225a monta android 4.4.4 ma da info di sistema mi da android 6.0, com'è possibile? C'è un app o un altro modo per capire da dove arrivi questa MCU HS o da chi è stata prodotta? L'AF funziona molto bene quindi presumo sia una MCTD! come si fa per aggiornare il firmware? Dove lo si trova? Help!
Ragazzi qualcuno che può aiutarmi?
-
salve a tutti ragazzi dopo giorni e giorni a cercare ma senza risultati mi rivolgo a voi sperando di essere nella sezione giusta. Ho comprato un ownice (non ho idea di che modello sia) vorrei modificare qualche impostazione nel can bus. Ora arriva il problema, vado su impostazioni-impostazioni di fabbrica, qui metto la password ma quando entro nelle impostazioni non mi da nessuna impostazione del can bus.
vi elenco i dati che mi da l'autoradio versione android 5.1.1 MCU VERSION:RK3188;OLS_T21E02_V01:TY_1.0.2
VI RINGRAZIO in anticipo
-
scusate, ma dove trovo i link alle MCU ?
-
Ciao, mi sapete dire che tipo di MCU monta la mia autoradio (ezonetronics rm-ct0009)? Quali rom posso installare?
Grazie
http://i68.tinypic.com/2552rgo.jpg
http://i68.tinypic.com/73id8w.jpg
-
Quote:
ilsaggio
scusate, ma dove trovo i link alle MCU ?
FileMirror for HuiFei-Units
@apor9921 e @Aron65 : trattasi di mcu proprietarie INCOMPATIBILI con qualsiasi rom per MTCB o MTCD
-
-
Buon giorno ragazzi ! Vorrei avere dei consiglio sull'aggiornamento del MCU per questa radio Erisin ES6700F che il chip PX5 e android 6.0.1. Vorrei aggiornarlo per cercare di risolvere il problema inerente l'impossibilità di spegnere la radio dato che rimane costantemente in standby dato che rispetto alle versioni con android 5.1 manca l'opzione di auto shutdown dopo un tempo prestabilito e questo è molto fastidioso dato che nel lungo periodo potrebbe comportare inefficienza nella batteria dell'auto. Girando in XDA ho visto un post con la lista di tutte le MCU disponibili ma prima di rischiare inconvenienti vorrei avere pareri da voi !
Io al momento monto questa versione MTCD_KGL_V2.11.4
questo è il link della pagine di XDA https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3246386
grazie in anticipo
-
Quote:
newton21890
Buon giorno ragazzi ! Vorrei avere dei consiglio sull'aggiornamento del MCU per questa radio Erisin ES6700F che il chip PX5 e android 6.0.1. Vorrei aggiornarlo per cercare di risolvere il problema inerente l'impossibilità di spegnere la radio dato che rimane costantemente in standby dato che rispetto alle versioni con android 5.1 manca l'opzione di auto shutdown dopo un tempo prestabilito e questo è molto fastidioso dato che nel lungo periodo potrebbe comportare inefficienza nella batteria dell'auto. Girando in XDA ho visto un post con la lista di tutte le MCU disponibili ma prima di rischiare inconvenienti vorrei avere pareri da voi !
Io al momento monto questa versione MTCD_KGL_V2.11.4
questo è il link della pagine di XDA
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3246386
grazie in anticipo
La tua è mtcd e il link che hai messo è mtcb. Occhio che se usi quei file saluti molto probabilmente la tua radio.
Tra l'altro la tua mcu se è davvero mtcd è la più nuova se non sbaglio
Io ho kgl e sono fermo a 1.92 e non ho mai visto mcu sopra quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Io ho kgl e sono fermo a 1.92 e non ho mai visto mcu sopra quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ci sono guarda qua s22.postimg.org/kjouy4tlt/Screenshot_20170411_202717.png