la tua atoradio non ha tasti fisici pero' avra' sicuramente il tastino di reset, allora perchè non usare quello senza staccare la batteria?
la discussione di riferimento per la tua autoradio è questa :
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Mcu e firmware sono due cose distinte e separate , se vuoi installare entrambi li metti entrambi nella sd, se vuoi aggiornare solo la mcu ovviamente metti solo quella
Le ultime MCU sono MTCE quindi va bene , per il resto ci sono le istruzioni allegate al file che hai scaricato che sono chiarissime
tieni presente pero' è consigliatissimo che ti accerti di sapere bene come entrare in recovery . perchè è importante nel caso ci siano intoppi durante l'aggiornamento è l'autoradio non riparta, trovi tutto quello che c'è da sapere nel link che ti ho dato
Sicuramente non sei l'unico a cui è capitato qualche crash/riavvio, non so se hai delle periferiche collegate alle usb , tieni presente che è sufficiente una sd che funziona male o è poco compatibile per provocare questi problemi, quindi l'autoradio va testata per bene senza nulla collegato
il mio consiglio e di leggere le esperienze degli utenti nella discussione dedicata di cui ti ho messo il link, queste autoradio hanno bisogno di essere "ottimizzate" , capire cosa fare e cosa no significa evitare un mare di problemi e ottenere risultati anche notevoli