Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  David_Android  
Siamo in 2... Io ho provato varie ROM e varie App e sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere il telefono... 

Per cronaca ho un samsung  A5 con la 5.0.2 e tengo la rubrica del cell sincronizzata con quella google se può servire saperlo
 Nomi scritti normalmente con nome e cognome
 L'unica cosa...la radio li ordina x cognome ma anche con un cerca x nome trova istantaneamente il contatto come fa il cell

- 

io pure ho la rubrica con google, e mi appare anche sulla radio, ma non sincronizzo via bt direttamente nella sua app nella radio. e quindi nemmeno mi appare il nome quando mi chiamano. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  samy83  
io pure ho la rubrica con google, e mi appare anche sulla radio, ma non sincronizzo via bt direttamente nella sua app nella radio. e quindi nemmeno mi appare il nome quando mi chiamano. 

Anche io sono nella tua stessa condizione e resto fermo del mio pensiero che il problema dipenda dal cellulare e non dell'app dell'autoradio.

- 

ho uno huawei p8 lite, android 5.0.1.
 devo tentare col il galaxy s2 di mia moglie, fermo al 4.1.2 (mi sembra)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pk313  
Quella dell'ultima malaysk che ho appena messo...
 Appena accesa ho sincronizzato la rubrica senza alcun problema

Io ho la penultima.......riusciresti a fare uno screenshot dell tua app per vedere se è rimasta uguale  quella che ho?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pk313  
Per cronaca ho un samsung  A5 con la 5.0.2 e tengo la rubrica del cell sincronizzata con quella google se può servire saperlo 
 Nomi scritti normalmente con nome e cognome
 L'unica cosa...la radio li ordina x cognome ma anche con un cerca x nome trova istantaneamente il contatto come fa il cell

Riusciresti a fare uno screen show della tua app.....giusto per vedere se tra la penultima Rom che ho è l'ultima che ha fatto la app sia cambiata......

Io riesco a sincronizzarli tranquillamente i contatti l'unica cosa è che se mi chiama uno in rubrica mi compare il numero e non il nome

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tom78  
Riusciresti a fare uno screen show della tua app.....giusto per vedere se tra la penultima Rom che ho è l'ultima che ha fatto la app sia cambiata......

Io riesco a sincronizzarli tranquillamente i contatti l'unica cosa è che se mi chiama uno in rubrica mi compare il numero e non il nome

Purtroppo x voi[emoji2] [emoji16] settimana bianca ...l'auto l ho mollata...e la rivedo sabato

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Morig94  
Ciao a tutti, sulla mia Eonon G2110F vorrei cambiare mcu per vedere se migliora il vivavoce bluetooth, ora ho la KLD2 2.67 di base e vorrei mettere la 2.77 che è l'ultima, posso farlo senza problemi o devo formattare il sistema ecc...? Grazie 

Qualcuno mi può rispondere cortesemente? Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Morig94  
Qualcuno mi può rispondere cortesemente? Grazie 

Puoi installare qualsiasi mcu con base kld...non credo avrai migliorie però
 Puoi anche tornare indietro senza problemi
 Potresti perdere le impostazioni di fabbrica
 Come più volte detto consiglio di leggere la guida riportata al primo post!

Una raccomandazione. ..fare screenshot  delle impostazioni di fabbrica prima di procedere a qualsiasi aggiornamento per conoscere in settaggio della propria radio

- 

Grazie per la risposta, allora proverò l'ultima kld2, la storia delle impostazioni di fabbrica l'avevo letta