Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisisal
Ciao,
ho visto che c'è una MCU di Marzo 2019 :3.07
Se poi il sistema android dovesse funzionare male, posso tornare alle 2.78 ?
Grazie
assolutamente si, eventualmente fatti prima un backup delle impostazioni come spiegato qui in sezione modding punto 2
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
bluemask
Grazie mille,
è molto "pericoloso" aggiornare la MCU ?
Si rischia il brick ?
In caso di problemi la recovery è accessibile per tentare una nuova scrittura ?
-
Quote:
parisisal
Grazie mille,
è molto "pericoloso" aggiornare la MCU ?
Si rischia il brick ?
In caso di problemi la recovery è accessibile per tentare una nuova scrittura ?
non e' pericoloso per niente, basta usare il proprio tipo di mcu. L'aggiornamento lo fai da android non da recovery.
-
Quote:
bluemask
non e' pericoloso per niente, basta usare il proprio tipo di mcu. L'aggiornamento lo fai da android non da recovery.
Ok, bene bene.
Avevo visto qualche screen di una recovery dove c'era la voce "MCU update". Pensavo che in emergenza si potesse fare anche da li.
Solo per curiosità mia e per capire meglio, in caso di dmcu.img errato / danneggiato, si inficia il boot del dispositivo ? c'è la possibilità di effettuare un successivo flash corretto ?
Grazie,
Salvo
-
Quote:
parisisal
Ok, bene bene.
Avevo visto qualche screen di una recovery dove c'era la voce "MCU update". Pensavo che in emergenza si potesse fare anche da li.
Solo per curiosità mia e per capire meglio, in caso di dmcu.img errato / danneggiato, si inficia il boot del dispositivo ? c'è la possibilità di effettuare un successivo flash corretto ?
Grazie,
Salvo
si puoi fare l'aggioramento anche da recovery volendo. No se non legge bene il file non fa semplicemente nessun aggiornamento.
-
Quote:
bluemask
Ciao,
come mi hai suggerito, ho salvato il file dmcu.cfg.
Sulla FAQ ho letto :
" Il file potra’ essere ripristinato con la stessa procedura sopra esposta per la MCU utilizzando il file mcu.cfg al posto di dmcu.img. "
in pratica, dalla SD elimino il dcmu.img e lascio solo il file .cfg e poi ri-eseguo impostazioni- info tablet - mcu update ?
-
Quote:
parisisal
Ciao,
come mi hai suggerito, ho salvato il file dmcu.cfg.
Sulla FAQ ho letto :
" Il file potra’ essere ripristinato con la stessa procedura sopra esposta per la MCU utilizzando il file mcu.cfg al posto di dmcu.img. "
in pratica, dalla SD elimino il dcmu.img e lascio solo il file .cfg e poi ri-eseguo impostazioni- info tablet - mcu update ?
si esattamente
-
Hello i cant still find MCU for my PX5 Zestech.Last version was mtce_zst_v2.88_1
-
Quote:
kendziorix
Hello i cant still find MCU for my PX5 Zestech.Last version was mtce_zst_v2.88_1
please use Google Translator in Italian Language. This forum allow post only in italian language.
You can find the ZST MCU maybe in the "main archive" of yandex https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
-
Quote:
bluemask
please use Google Translator in Italian Language. This forum allow post only in italian language.
You can find the ZST MCU maybe in the "main archive" of yandex
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
So che tipo di sito web è e non è lì...