Visualizzazione stampabile
-
Volevo aggiornare mcu alla mia witson, quindi versione MX
L'unico dubbio è se mettere una mcu patchata per miglioramento audio (si trova su xda) oppure quella standard.
Il dubbio nasce perché la mia radio ha il dsp, e se non mi sbaglio in questi casi è meglio la mcu originale, mi sbaglio?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
Volevo aggiornare mcu alla mia witson, quindi versione MX
L'unico dubbio è se mettere una mcu patchata per miglioramento audio (si trova su xda) oppure quella standard.
Il dubbio nasce perché la mia radio ha il dsp, e se non mi sbaglio in questi casi è meglio la mcu originale, mi sbaglio?
a me le mcu patchate non hanno dato i risultati sperati, sono tornato all'originale
-
Quote:
bluemask
a me le mcu patchate non hanno dato i risultati sperati, sono tornato all'originale
Alla fine ho messo quella non patchata
Unico dubbio è che il volume mi sembra più basso rispetto a prima.
È vero che ancora devo settare viper come da istruzioni, però la differenza mi sembra notevole...
-
Quote:
bluemask
Ciao ZST non c'e' ne traccia, già avevo cercato.
comunque grazie per la risposta
-
dove prendo la mcu aggiornata per la mia autoradio?
-
Quote:
djerre
dove prendo la mcu aggiornata per la mia autoradio?
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
-
px5 6.1 devo scegliere giusto ? xche la mia radio ancora con android 6 e equipaggiata.
-
Quote:
djerre
px5 6.1 devo scegliere giusto ? xche la mia radio ancora con android 6 e equipaggiata.
leggiti prima le FAQ
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
nn ho capito che centra la faq io so che la mia e una mtce xcr quindi devo montare una mcu mtce xcr giusto io ho la 2.72.1 quale mi consigliate mettere
-
Quote:
djerre
nn ho capito che centra la faq io so che la mia e una mtce xcr quindi devo montare una mcu mtce xcr giusto io ho la 2.72.1 quale mi consigliate mettere
ce qualcuno che mi può aiutare ho paura di brikkare la radio con una mcu errata
se hai capito quale mcu cercare basta che ...prendi una versione piu' recente della tua xcr. E cortesemente evita post consecutivi che sono vietati da regolamento, modifica il tuo primo.