Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho una px5 vorrei aggiornare l'mcu, ho la mtce 2.80 xrc, ho visto che ci sono varie versioni la 2.94 e la 3.01 qualcuno le ha provate? vale la pena aggiornare? vorrei farlo sopratutto per migliorare la qualità del bluetooth che non è altissima vado direttamente sulla versione piu recente? poi ho visto che c'è anche una mtce xrc2 2.84 che differenza c'è con le altre?
grazie in anticipo per le risposte
buona giornata
-
Buongiorno,potrei aggiornare Mtce e mcu del mio px5 Dasaita Android 8?possiedo versioni personalizzate per Jeep Renegade? px5 userdegug 8.0.0 oprs.17623.007 ENG.hct.20181127.114744test-keys .Grazie a breve invio foto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capretta
Buongiorno,potrei aggiornare Mtce e mcu del mio px5 Dasaita Android 8?possiedo versioni personalizzate per Jeep Renegade? px5 userdegug 8.0.0 oprs.17623.007 ENG.hct.20181127.114744test-keys .Grazie a breve invio foto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
4 post consecutivi... Leggi il regolamento
Cancellati.
Se hai da aggiungere edita il primo messaggio
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
ho autoradio erisin px5 android 6 ho aggiornato la mcu
MTCD_KGL_V2.60_1 ho messo versioni piu' recenti solo che ora non
funziona piu' la radio nel senso che non si sente niente e nemmeno
cerca le frequenze, inoltre è sparito anche il beep dei tasti pur
settandolo con tono alto, sembra che la radio non riesca ad emettere alcun suono.
qualcuno puo darmi una mano?
grazie buona serata
-
Quote:
corna
ho autoradio erisin px5 android 6 ho aggiornato la mcu
MTCD_KGL_V2.60_1 ho messo versioni piu' recenti solo che ora non
funziona piu' la radio nel senso che non si sente niente e nemmeno
cerca le frequenze, inoltre è sparito anche il beep dei tasti pur
settandolo con tono alto, sembra che la radio non riesca ad emettere alcun suono.
qualcuno puo darmi una mano?
grazie buona serata
sono nella stessa tua situazione, ho aggiornato l'mcu all'ultima versione e ora non va la radio, visto che secondo me il problema è l'aggiornamento dell'mcu a questo punto oggi provo a fare un downgrade dell'mcu e vedo se così funziona nel caso ti faccio sapere. Nel caso la soluzione è quella xke ho provato tutte le rom e nn cambia nulla quindi secondo me il problema è l'mcu
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
-
ho provato a installare diverse mcu ma non risolvo il problema. addirittura ho provato ad installare ultimo aggiornamento che mi aveva inviato la erisin gennaio 2019 ma non funziona comunque.
grazie fammi sapere
buona giornata
-
Quote:
corna
ho provato a installare diverse mcu ma non risolvo il problema. addirittura ho provato ad installare ultimo aggiornamento che mi aveva inviato la erisin gennaio 2019 ma non funziona comunque.
grazie fammi sapere
buona giornata
hai gia provato a tornare all'mcu di origine? perchè è l'unica prova che non ho fatto, ho provato ad installare l'ultima mcu ed anche la versione prima ma non ho mai provato a installare quella con cui la radio funzionava, stasera provo anche questa speriamo bene altrimenti non saprei proprio, ho chiesto anche su xda developers ma nessuno è riuscito ad aiutarmi
-
Mcu origine non la trovo!!!
dovrei reinstallare apk mtc cioè la radio ma come si fa?
-
Quote:
corna
Mcu origine non la trovo!!!
dovrei reinstallare apk mtc cioè la radio ma come si fa?
Ho provato a mettere la vecchia mcu ma nulla l'app radio ancora nn va... Hai trovato qualche soluzione?
-
Quote:
dario85re
Ho provato a mettere la vecchia mcu ma nulla l'app radio ancora nn va... Hai trovato qualche soluzione?
no ho provato a installare diverse mcu ma niente la radio non va e non ci sono suoni nemmeno dai tastini