CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 157 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti cosa significa PX5?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Penso che prenderò una px5 da aliexpress,effettivamente sono decisamente superiori. come metodi di spedizione sapete la differenza tra dhl e ems?
    evita ems, lentissimo! con DHL sei al top

Quote Originariamente inviato da danyonidi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cosa significa PX5?

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

dario85re (27-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

@luighigno per le octa core 1 din dai un' occhiata qui

https://it.aliexpress.com/wholesale?...cta+core+1+din[/QUOTE]

Ciao. Anche io sono orientato alle octacore ma il problema è che al link che mi hai spedito non ci sono molte radio universali 1din, anzi , nessuna!
    proverò a cercare ancora un po' ma se hai/avete qualche suggerimento per una quad core, 1 din, frontalino staccabile e rds decente,.. bhe... ci farei un pensierino,...
    Accetto suggerimenti :-)
    Luigi

Baby Droid

Smartphone
    iPhone e Samsung, iOS e Androi

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il modello da te citato e' una Intel Sofia 3gr e ora come ora non te lo consiglierei per il solito discorso che Intel ha cessato la produzione dei processori, per cui e' gia' iniziata la riduzione delle vendite (=svendita) di queste radio in favore delle PX5, ed in rete il modding e' pressoche' pari a zero.

A titolo di esempio

https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.QTBNRV

https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.QTBNRV

sulla possibilita' di camera frontale dovresti chiedere al venditore. Il DVD sulla mia GS era indicato nell'inserzione di Dade come non presente ed invece c'era eccome
    Ciao, alla fine ho seguito il tuo consiglio, l'ho ordinata mercoledì 28 e oggi è arrivata, veloci e precisi, con tanto di messaggi loro che confermavano il processo dell'ordine e l'avvenuta prova di funzionamento. la cosa curiosa è che non ho pagato dazi doganali.
    Ancora grazie quindi.

Parlavi di aggiornare la ROM , lo consigli ? permette più ampie funzioni ?
    Trovo info su XDA ?

Volendo mettere una buona telecamera posteriore, hai marchi/modelli conosciuti/consigliati dove acquistare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io volevo acquistare una octa cor 2 din....
    Mi consigliereste qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Forum ho una Kangoo 1 serie quindi 1 din e monta una pumpkin rk3188. Eviterei le octacore perchè non ho voglia di lasciare in sosta la macchina con un tablet appeso al cruscotto e quindi la vorrei con schermo retrattile (A proposito, si può staccare lo schermo delle octacore?). Per i miei utilizzi le vecchia quadcore va più che bene. Con 2 gb di ram andrebbe meglio? Su aliexpress ho inquadrato questa: https://tinyurl.com/t9ojrg4 Noterei miglioramenti o rimango con 1 gb e 800x480 di risoluzione?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gixxo Visualizza il messaggio

Parlavi di aggiornare la ROM , lo consigli ? permette più ampie funzioni ?
    Trovo info su XDA ?

Volendo mettere una buona telecamera posteriore, hai marchi/modelli conosciuti/consigliati dove acquistare ?
    La rom malaysk e' molto completa e particolarmente ottimizzata , si basa sull'ultimo firmware GS ed e' molto versatile. Poi va a gusti, io detestavo il launcher di fabbrica e non vedevo l'ora che malaysk facesse uscire la sua custom rom. Per info e link utili trovi tutto qui

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

Sulla telecamera non so dirti perche' non ho mai avuto interesse in tal senso, pero' credo che lo stesso venditore dovrebbe averne disponibili e quindi sicuramente compatibili con la tua radio.

Quote Originariamente inviato da danyonidi Visualizza il messaggio
    Anche io volevo acquistare una octa cor 2 din....
    Mi consigliereste qualcosa?

non ho idea se ti serva una PX5 universale od una custom fit ma a titolo di esempio puoi dare un'occhiata qui

https://it.aliexpress.com/store/grou...9156-100019035

Quote Originariamente inviato da bellali Visualizza il messaggio
    Ciao Forum ho una Kangoo 1 serie quindi 1 din e monta una pumpkin rk3188. Eviterei le octacore perchè non ho voglia di lasciare in sosta la macchina con un tablet appeso al cruscotto e quindi la vorrei con schermo retrattile (A proposito, si può staccare lo schermo delle octacore?). Per i miei utilizzi le vecchia quadcore va più che bene. Con 2 gb di ram andrebbe meglio? Su aliexpress ho inquadrato questa: https://tinyurl.com/t9ojrg4 Noterei miglioramenti o rimango con 1 gb e 800x480 di risoluzione?
    Non ho trovato finora modelli PX5 con schermo retrattile o staccabile . Come 1 din PX5 esiste la Xtrons PB9646BAPL ma non risponde alle tue necessita' di essere occultata.

http://xtrons.com/pb9646bapl-9-hd-di...-rover-mg.html

Francamente non spenderei soldi per un' altra vecchia quadcore sebbene aggiornata a 2 gb ram e con risoluzione maggiore , peraltro - nota dolente - con processori Allwinner T3 (quella del tuo link) o Allwinner R16, dei quali il modding e' pari a zero.
    Ultima modifica di bluemask; 04-07-17 alle 07:12

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

bellali (04-07-17),Gixxo (04-07-17)

Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Salve come avevo accennato il 14 giugno ho ordinato su Aliexpress da Dade Technology una PX5.
    Ad oggi il pacco risulta ancora non spedito e domenica pomeriggio l’ordine verrà cancellato automaticamente da Aliexpress (potrei anche estendere il tempo volendo).
    Giovedì mattina l’ultimo contatto con il venditore che assicura di aver spedito e che una volta arrivato ad hong Kong avrei ricevuto il tracking. Ad oggi nulla.
    Come mi consigliate di comportarmi. Io avevo scelto Dade Technology viste i positivi riscontri qui sul forum.
    Grazie.
    Per la cronaca alla fine è arrivata. Il giorno prima che scadesse il tempo (sabato) hanno mandato un primo tracking per bloccare l’ordine. Il martedì è arrivato il tracking vero e proprio. Mercoledì partita. Giovedì arrivata. DHL velocissimo e niente dogana.
    Montata da me da qualche giorno. Posterò le mie impressioni nel thread delle PX5 appena avrò il tempo di smanettarci un po’.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Per la cronaca alla fine è arrivata. Il giorno prima che scadesse il tempo (sabato) hanno mandato un primo tracking per bloccare l’ordine. Il martedì è arrivato il tracking vero e proprio. Mercoledì partita. Giovedì arrivata. DHL velocissimo e niente dogana.
    Montata da me da qualche giorno. Posterò le mie impressioni nel thread delle PX5 appena avrò il tempo di smanettarci un po’.
    saresti disponibile per l'inserimento nel thread "utenti installatori" per la tua zona ?

https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html
    Ultima modifica di bluemask; 04-07-17 alle 08:44

Androidiano L'avatar di antodemeter

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    direi proprio di no sulle PX3 (che hanno solo 1 gb ram), ormai superate. Le custom rom di malaysk (xda) e booroondook ( 4PDA) , oltre alla itarom, si basano su fw ufficiale per RK3188 (per il quale non e' stato sviluppato marshmallow) e non sono un porting.
    grazie ancora! Ultima domanda: dato che non ho accesso allo slot microSD perchè la mia radio è una custom fit quindi ha monitor e box android separati (e quest'ultimo si trova nel cruscotto), è possibile installare la Malaysk o comunque altre ROM, attraverso la chiavetta USB ? ho solo le usb a disposizione!
    La ITAROM ho visto che si può, ma non capisco per la malaysk!

Grazie mille davvero!
    Ultima modifica di antodemeter; 06-07-17 alle 15:31

Pagina 110 di 157 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio