CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 157 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximetto78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi chiamo Massimiliano e scrivo da Cagliari. Mi sono registrato da poco a questo forum perché ho bisogno d'aiuto. Ho letto molti dei vostri post, mi rendo conto che al vostro confronto sono veramente un animale, non capisco niente di niente.

    Quindi vi prego di aiutarmi, so che potete… Caffè pagato!

    Voglio acquistare un autoradio android, doppio din, per ford focus 2008.

    Sono giorni e giorni e giorni che cerco di districarmi tra tutti questi nomi, marchi, produttori o pseudo tali cinesi.

    Il mio non è un problema di budget ma solo quello di prendere un buon autoradio, che funzioni bene, che non si blocchi, e che abbia un buon suono E non solo tante funzioni .

    Sicuramente a questo punto un octacore, A meno che qualcuno di voi non mi consigli diversamente .

    Sono nelle vostre mani… Quale marchio devo scegliere?

    Jfsound (che è almeno in Italia)
    Eonon
    Eunavi
    Erisin
    Xtrons
    Joying
    Hui fei
    Ownice
    Ecc ecc ecc

    Ce ne sarà qualcuno che qualitativamente È migliore di un altro. Ci saranno delle differenze tra tutti questi nomi.

    Che abbia almeno l'RDS per le stazioni radio, sentivo che alcuni modelli non ce l'hanno.
    Vorrei poterci montare la telecamera posteriore.

    Insomma ragazzi soldi a parte cosa devo comprare? Cosa comprereste voi?

    Considerate che non voglio e non sono capace a modificare niente, firmware, software o qualsiasi altra cosa.

    Lo prendo, lo faccio montare e l'unica cosa che posso fare è incrociare le dita che non si rompa… Altrimenti già ho i brividi per quanto riguarda il discorso assistenza garanzia.

    Grazie grazie e ancora grazie!
    Ciao e benvenuto! Il caso ha voluto che anche io dovrei acquistare una autoradio Android per una Ford Focus del 2001 causa prematura dipartita di quella di serie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    poi dovrei comprare canbus, modulo bluetooth obd2 e mascherina per la mia civic 2006 giusto ? o il cunbus non serve più !?
    gli accessori come obd2 e mascherina sono sempre a parte. Se non ti servono i comandi al volante dell'interfaccia canbus non te ne fai nulla.

    Quote Originariamente inviato da Maximetto78 Visualizza il messaggio

    Sono nelle vostre mani… Quale marchio devo scegliere?

    Jfsound (che è almeno in Italia)
    Eonon
    Eunavi
    Erisin
    Xtrons
    Joying
    Hui fei
    Ownice
    Ecc ecc ecc

    Ce ne sarà qualcuno che qualitativamente È migliore di un altro. Ci saranno delle differenze tra tutti questi nomi.

    Che abbia almeno l'RDS per le stazioni radio, sentivo che alcuni modelli non ce l'hanno.
    Vorrei poterci montare la telecamera posteriore.

    Insomma ragazzi soldi a parte cosa devo comprare? Cosa comprereste voi?

    Considerate che non voglio e non sono capace a modificare niente, firmware, software o qualsiasi altra cosa.

    Lo prendo, lo faccio montare e l'unica cosa che posso fare è incrociare le dita che non si rompa… Altrimenti già ho i brividi per quanto riguarda il discorso assistenza garanzia.

    Grazie grazie e ancora grazie!

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Il caso ha voluto che anche io dovrei acquistare una autoradio Android per una Ford Focus del 2001 causa prematura dipartita di quella di serie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao, il thread giusto per "capirci di piu' " ,con relative recensioni degli utenti , e' questo dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    comunque ....da inizio anno statisticamente i produttori con piu' aggiornamenti MCU e rom sono stati GS (rivenditori Xtrons e Zonteck ed altri tipo Dade e Intelligent Tech su aliexpress) e HA (produttore e venditore HotAudio Dasaita). Il modder di xda Malaysk adotta la base rom ufficiale GS per la sua rom custom . Al di la' dei rivenditori che le offrono (elimina Joying che ha solo le defunte Intel Sofia , poi il primo e l'ultimo della tua lista che hanno processori diversi e mcu non mtcd) starei quindi su GS o HA, possibilmente con un modello gia' predisposto per il tipo di auto (custom fit).
    Ultima modifica di bluemask; 30-08-17 alle 08:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Maximetto78 (30-08-17)

  5. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    comunque ....da inizio anno statisticamente i produttori con piu' aggiornamenti MCU e rom sono stati GS (rivenditori Xtrons e Zonteck ed altri tipo Dade e Intelligent Tech su aliexpress) e HA (produttore e venditore HotAudio Dasaita). Il modder di xda Malaysk adotta la base rom ufficiale GS per la sua rom custom . Al di la' dei rivenditori che le offrono (elimina Joying che ha solo le defunte Intel Sofia , poi il primo e l'ultimo della tua lista che hanno processori diversi e mcu non mtcd) starei quindi su GS o HA, possibilmente con un modello gia' predisposto per il tipo di auto (custom fit).
    Ti ringrazio tanto Bluemask, davvero.
    Mi oriento allora su questo GS, ma dove lo trovo?
    Quale canale mi consigli per acquistare?
    Direttamente il sito, oppure AliExpress, oppure?

  6. #1164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximetto78 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto Bluemask, davvero.
    Mi oriento allora su questo GS, ma dove lo trovo?
    Quale canale mi consigli per acquistare?
    Direttamente il sito, oppure AliExpress, oppure?
    hai letto il primo post del thread del link che ti ho indicato? Ci sono i link ai rivenditori, nel caso di GS sono Xtrons (spedisce anche da UK) e Zonteck.
    Se scegli aliexpress tieni in conto probabili spese di dogana (40 euro) con spedizione dhl
    Esempi di venditori di autoradio GS su aliexpress:

    https://it.aliexpress.com/store/grou...2032b186prZ5tu
    https://it.aliexpress.com/store/grou...9156-100019035
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Maximetto78 (30-08-17)

  8. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I due link che mi hai fornito di AliExpress in effetti hanno gli annunci con le caratteristiche di cui stiamo parlando, quindi Rk3688 px5 octancore ecc ecc.

    Se invece metto xtrons su AliExpress nelle descrizioni NON sembrano esserci tutte le caratteristiche insieme.

    O forse l'xtrons lo devo prendere sul loro sito?

    Mi puoi aiutare? È per una ford focus 2 serie del 2008, vorrei un custom fit colore nero.
    Ti chiedo molto di mettermi il link finale sul quale io clicco e acquisto?

    Birra pagata (e non scherzo)

  9. #1166
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximetto78 Visualizza il messaggio
    I due link che mi hai fornito di AliExpress in effetti hanno gli annunci con le caratteristiche di cui stiamo parlando, quindi Rk3688 px5 octancore ecc ecc.

    Se invece metto xtrons su AliExpress nelle descrizioni NON sembrano esserci tutte le caratteristiche insieme.

    O forse l'xtrons lo devo prendere sul loro sito?

    Mi puoi aiutare? È per una ford focus 2 serie del 2008, vorrei un custom fit colore nero.
    Ti chiedo molto di mettermi il link finale sul quale io clicco e acquisto?

    Birra pagata (e non scherzo)
    di che regione sei? ci vuole un bel boccale da litro!

    Buy Black 7" Android 6.0 Octa-Core Car Stereo Custom Fit for Ford | Xtrons

    https://it.aliexpress.com/store/prod....44e04fd9L1WEk (seleziona modello black con 32 gb rom)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Maximetto78 (30-08-17)

  11. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la birra puoi scegliere Cagliari o Roma, faccio su e giù per lavoro...
    Un litro... ma anche più se lo reggiamo ;-)

    Per la radio ok, uso quel link e procedo.

    Volevo giusto chiederti se c'è qualcosa di meglio, potendo appunto spendere un budget fino a 400€.'

    Più che altro in termini hardware, o di affidabilità del marchio/negozio che vende, oppure in termini di garanzia/sostituzione in caso di guasti.

    Ho visto ad esempio che sul sito di Xtrons i prezzi sono decisamente più alti, anche 399 dollari. Come mai secondo te?

    Infine... per quanto riguarda la parte audio... poiché la qualità, purezza e potenza del suono è dovuta principalmente al convertitore D/A (digitale analogico) montato sulla scheda madre... sai per caso questo che mi hai consigliato cosa monta?
    O se c'è di meglio?

  12. #1168
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximetto78 Visualizza il messaggio

    1. Volevo giusto chiederti se c'è qualcosa di meglio, potendo appunto spendere un budget fino a 400€.'

    2. Più che altro in termini hardware, o di affidabilità del marchio/negozio che vende, oppure in termini di garanzia/sostituzione in caso di guasti.

    3. Ho visto ad esempio che sul sito di Xtrons i prezzi sono decisamente più alti, anche 399 dollari. Come mai secondo te?

    4. Infine... per quanto riguarda la parte audio... poiché la qualità, purezza e potenza del suono è dovuta principalmente al convertitore D/A (digitale analogico) montato sulla scheda madre... sai per caso questo che mi hai consigliato cosa monta?
    O se c'è di meglio?
    1. Le radio dei link sono PX5 GS per cui non c'e' differenza sull'hardware , solo sul prezzo di chi rivende.
    2. In generale sono venditori seri, sia quelli citati di aliexpress che tipo Xtrons. Valuta tu per la garanzia: 2 anni da xtrons uk (quindi la radio va spedita in uk), 1 anno su aliexpress (spedizione in Cina).
    3. la garanzia di 2 anni (con punto di raccolta in europa) e il loro brand se lo fanno pagare di piu' , su aliexpress praticamente prendi un prodotto uguale ma OEM.
    4. Ecco una differenza tra HA e GS sta proprio nel chip audio: le ultime HA montano il chip ampli/audio TDA 7850 (4x50 w) mentre le GS il TDA7388 (4x45w) . Di meglio al momento non c'e'.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Maximetto78 (31-08-17)

  14. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei comprare un autoradio Android. Ma non so quale scegliere, sono indeciso tra l atoto M4171 e la xomax XM-2VRSUA738. Poi vorrei sapere se esiste qualche app per regolare subwoofer e woofer. Grazie mille

    Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App

  15. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1. Le radio dei link sono PX5 GS per cui non c'e' differenza sull'hardware , solo sul prezzo di chi rivende.
    2. In generale sono venditori seri, sia quelli citati di aliexpress che tipo Xtrons. Valuta tu per la garanzia: 2 anni da xtrons uk (quindi la radio va spedita in uk), 1 anno su aliexpress (spedizione in Cina).
    3. la garanzia di 2 anni (con punto di raccolta in europa) e il loro brand se lo fanno pagare di piu' , su aliexpress praticamente prendi un prodotto uguale ma OEM.
    4. Ecco una differenza tra HA e GS sta proprio nel chip audio: le ultime HA montano il chip ampli/audio TDA 7850 (4x50 w) mentre le GS il TDA7388 (4x45w) . Di meglio al momento non c'e'.
    Preciso, diretto, perfetto!
    Chapeau!
    Grazie infinite, ti sono debitore!!!!

    Il prossimo aggiornamento sarà ad autoradio acquistato (e montato) per le mie prime impressioni.

    Grazie ancora

Pagina 117 di 157 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy