CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 157 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io l'avevo fatto con la px3 e nessun problema.
    È ovvio che tutte le operazioni hanno i loro rischi, ma la cosa più importante è saper mettere la radio in recovery proprio per recuperare la situazione da eventuali problemi.
    Se non hai necessità/bisogno di cambiare la mcu, lascia tutto com'è

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo prodotto JFsound JF-039W6A dellla jfsound. Attualmente ho una Rns510 della vw.

Qualcuno l'ha montata , sa se ci sono pro e contro ? Link al prodotto :

Autoradio Specifiche JFsound JF-039W6A | Compra Online su JFsound

Non si capisce inoltre se stanno uscendo nuovi prodotti più evoluti oppure è appena uscito come novità del momento ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo prodotto JFsound JF-039W6A dellla jfsound. Attualmente ho una Rns510 della vw.

Qualcuno l'ha montata , sa se ci sono pro e contro ? Link al prodotto :

Autoradio Specifiche JFsound JF-039W6A | Compra Online su JFsound

Non si capisce inoltre se stanno uscendo nuovi prodotti più evoluti oppure è appena uscito come novità del momento ?
    Esistono già prodotti piu' evoluti.

Quello che hai linkato è una unità che monta un hardware delle passate generazioni (metà 2015), l'occhio inesperto viene ingannato dal fatto che ci sia Android 6.0, come per i modelli piu' recenti.
    CPU: RK3188 (4 core), 1GB di Ram e 16GB di Rom.

Allo stesso prezzo puoi trovare CPU: Rockchip PX5 (8 core), 2GB di Ram e 32GB di Rom.

Il modello che posto qui sotto può essere un buon esempio (non conosco il tuo modello di VW)
    https://it.aliexpress.com/item/Andro...5-04a0901d366c

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia è una scirocco, ....si ho visto quel modello ma ha lo schermo da 8 pollici e non da 9 full toch!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La mia è una scirocco, ....si ho visto quel modello ma ha lo schermo da 8 pollici e non da 9 full toch!
    Vedi questo:

https://it.aliexpress.com/item/9-Oct...6-dfa56e08f360

Dovrebbe andare bene per la tua auto ed ha hardware di ultima generazione (px5+2gb ram+32gb rom)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caspita Omega3, ti ringrazio tantissimo!!... E proprio questo!... Il fatto che non capisco di che marca sia , cioè in Italia non viene venduto ?... Vedo che il prezzo è in dollari, non che mi spaventi tanto perchè pagherei con paypal, ma eventualmente per la spedizione con dazi doganali.

Ah... magari tu sai, il DAB pare non sia incluso ma "predisposto", secondo te serve per avere una buon mantenimento dell'audio della radio mentre si viaggia ?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Caspita Omega3, ti ringrazio tantissimo!!... E proprio questo!... Il fatto che non capisco di che marca sia , cioè in Italia non viene venduto ?... Vedo che il prezzo è in dollari, non che mi spaventi tanto perchè pagherei con paypal, ma eventualmente per la spedizione con dazi doganali.

Ah... magari tu sai, il DAB pare non sia incluso ma "predisposto", secondo te serve per avere una buon mantenimento dell'audio della radio mentre si viaggia ?

Grazie.
    In Italia temo proprio che non sia ancora venduto. Tutte queste unità sono cineserie, non hanno un "brand". Anche il prodotto che tu hai elencato, venduto da jfsound.it, è identico a quelli venduti su aliexpress.

I Contro del comprare dalla Cina sono: pagamento dazi doganali (qui riportano che con corriere DHL la cifra media è 40 euro), ed in caso di assistenza bisogna mandare il prodotto a proprie spese in Cina per eventuali riparazioni o sostituzioni.

Per il DAB non so aiutarti, io non lo uso. Attendo insieme a te risposte da chi è piu' aggiornato in materia.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao attualmente ho una px3 con mod audio 7floor rom malaya 22 funziona bene ma ovviamente 1gb di ram son veramente pochi , mi potete consigliare una px5 7 pollici 2 din generica non specifica per la mia vettura "bravo 2 serie" grazie.
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Grazie.
    se non vuoi comprare dalla Cina quel modello lo ha anche Xtrons UK (con spedizione da UK e garanzia europea) ma il prezzo e' piu' alto di 70 euro , ma ovviamente senza rischio dogana.

9" HD Digital Octa-Core 64bit 32GB + 2G RAM Android 6.0 Multi Touch Screen Car Stereo Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons

Su aliexpress il prezzo lo puoi vedere anche in Euro , per il pagamento di questo "ebay cinese" i metodi accettati sono questi

How do I pay for an order?

Per il DAB+, che tra l'altro possiedo, c'e' la discussione qui

https://www.androidiani.com/forum/au...adcasting.html

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ciao attualmente ho una px3 con mod audio 7floor rom malaya 22 funziona bene ma ovviamente 1gb di ram son veramente pochi , mi potete consigliare una px5 7 pollici 2 din generica non specifica per la mia vettura "bravo 2 serie" grazie.
    prova a postare la foto di impostazioni-mcu con postimage.io , che se rientra nelle mcu upgradabili puoi procedere con un semplice aggiornamento alla PX5 come descritto qui

https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html

diversamente puoi optare per una PX5 universale ad esempio questa

https://it.aliexpress.com/store/prod....44e04fdfIxuoX
    Ultima modifica di bluemask; 11-09-17 alle 08:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille bluemask !!!
    Una curisità nel link che mi hai dato (è proprio il prodotto che cerco!!) volevo sapere come mai è ancora "android 6",..... un prodotto così aggiornato non dovrebbe essere già Android 7.0 almeno ?
    Ultima modifica di Galaxy2man; 11-09-17 alle 11:44 - Motivo: err

Pagina 122 di 157 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio