Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Vorrei acquistare un modem USB o router wifi per l'autoradio, avete qualche consiglio in merito e quale gestore utilizzare?
Ho pensato di usare il telefono in tethering, ma temo per i consumi della batteria (a parte l'utilizzo in tethering USB, ma non so nemmeno se funziona internet in questo modo)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La miglior soluzione a mio parere è fare Hotspot Wi-Fi dal telefono collegandolo all'occorrenza al caricatore.
Così se si ha un piano 4G si sfrutta anche una buona velocità.
Per i modem USB in passato ci sono stati vari problemi legati alla corrente richiesta dalle stesse pennette USB per poter funzionare, detto ciò mi sento di sconsigliarle.
Quote:
Angelo968
Da alcune immagini prese su una discussione su xda pare sia S07 MTCB. E' un problema?
Se è MTCB il gioco non vale la candela.. Mi pare strano ma vendere una Autoradio modello vecchio (ormai quasi obsoleto) con 2 Gb di RAM è una cosa assurda...
-
Quote:
David_Android
La miglior soluzione a mio parere è fare Hotspot Wi-Fi dal telefono collegandolo all'occorrenza al caricatore.
Così se si ha un piano 4G si sfrutta anche una buona velocità.
Grazie, il mio dubbio più che altro è la durata della batteria del telefono...
-
Quote:
colostro
Grazie, il mio dubbio più che altro è la durata della batteria del telefono...
Io da sempre uso il mio OP2 come Hotspot e non ho mai avuto problemi, all'occorrenza l'ho collegato al caricatore da auto e ho risolto ogni problema.
Così ho risparmiato soldi per un nuovo modem e soldi per un nuovo abbonamento avendo comunque una buona connessione 4G :D
-
Mi hai convinto... Cercavo una soluzione indipendente, ma costa solo denaro e non serve più di tanto (considerando che il telefono è sempre con me).
-
Quote:
colostro
Mi hai convinto... Cercavo una soluzione indipendente, ma costa solo denaro e non serve più di tanto (considerando che il telefono è sempre con me).
E' la miglior soluzione, fidati ;)
-
Quote:
David_Android
Se è MTCB il gioco non vale la candela.. Mi pare strano ma vendere una Autoradio modello vecchio (ormai quasi obsoleto) con 2 Gb di RAM è una cosa assurda...
La cosa è poco chiara. In effetti la foto riguarda un autoradio della stessa marca, quindi Pumpkin con lo stesso processore ma con 1gb di ram e android 5.1. a differenza di quella con 2 gb di ram che ha android Kitkat 4.4.4. Mistero, ma che cavolo almeno si capisse qualcosa!
E' vero che potrebbe esserci anche un autoradio che ha una MCU versione MTCC? Potrebbe essere una via di mezzo tra una MTCB e MTCD quindi potrebbe essere un acquisto da valutare?
Ultimo aggiornamento. Sul forum della casa costruttrice, mi hanno detto che la mia richiesta di conoscere la versione MCU è insolita in quanto gli altri utenti, prima acquistano l'autoradio e poi chiedono spiegazioni sulla versione della MCU.
-
Quote:
Angelo968
E' vero che potrebbe esserci anche un autoradio che ha una MCU versione MTCC? Potrebbe essere una via di mezzo tra una MTCB e MTCD quindi potrebbe essere un acquisto da valutare?
Da quello che ho letto e capito, la MTCC non è altro che una MTCB aggiornata a livello sw, ma continua ad avere il noto problema all'AF e della qualità audio
Quote:
Angelo968
Ultimo aggiornamento. Sul forum della casa costruttrice, mi hanno detto che la mia richiesta di conoscere la versione MCU è insolita in quanto gli altri utenti, prima acquistano l'autoradio e poi chiedono spiegazioni sulla versione della MCU.
Medesimo problema anche per me, tanto su Aliexpress quanto con Witson: tutti mi hanno chiesto, prima di inviarlo, perchè volevo saperlo (considera che la prima risposta è sempre stata notizie sul processore e della versione android.
Secondo me, i rivenditori non hanno idea delle problematiche che affliggono le MTCB/MTCC o, peggio, sperano di svuotare il deposito da versioni obsolete a livello HW.
Oggi ritengo sia un grosso errore prendere una MTCB, in assenza di una custom fit, sempre meglio di una universale, con tutti i problemi tecnici che ne derivano
-
salve ragazzi .....
vorrei prenderne una per metterla sulla Panda seconda serie (2DIN) di mio figlio ;)
non ha comandi al volante, quindi vanno bene le versioni standard?
forse avrei possibilità di prenderla direttamente in cina, che ne pensate di questa?
https://world.taobao.com/item/534732....6tlOYn#detail
ha tutte le caratteristiche per essere attuale?
oppure cosa consigliate sempre da https://world.taobao.com/ ?
grazie ;)
-
Allora dovendo sostituire l'autoradio stock di una Stilo, a questo punto conviene aspettare. Il problema è che anche per nuove autoradio sicuramente ci saranno problemi vari di gioventù e saremo punto e a capo.
-
Quote:
xalex77
salve ragazzi .....
vorrei prenderne una per metterla sulla Panda seconda serie (2DIN) di mio figlio ;)
non ha comandi al volante, quindi vanno bene le versioni standard?
forse avrei possibilità di prenderla direttamente in cina, che ne pensate di questa?
https://world.taobao.com/item/534732....6tlOYn#detail
ha tutte le caratteristiche per essere attuale?
oppure cosa consigliate sempre da
https://world.taobao.com/ ?
grazie ;)
Ciao :)
Non ho capito se ti trovi in Cina e quindi puoi comprarla direttamente da li o cosa :lol: Ma il sito non lo conosco perciò sull'affidabilità non so dirti ma l'autoradio (al primo link perchè il secondo non porta a nulla) è una semplice universale che sembra essere MTCD perciò va più che bene ;)
Quote:
Angelo968
Allora dovendo sostituire l'autoradio stock di una Stilo, a questo punto conviene aspettare. Il problema è che anche per nuove autoradio sicuramente ci saranno problemi vari di gioventù e saremo punto e a capo.
Diciamo che con le MTCD hanno superato parecchi problemi che affliggevano le MTCB quindi direi che l'acquisto è più che sensato...
-
Quote:
David_Android
Ciao :)
Non ho capito se ti trovi in Cina e quindi puoi comprarla direttamente da li o cosa :lol: Ma il sito non lo conosco perciò sull'affidabilità non so dirti ma l'autoradio (al primo link perchè il secondo non porta a nulla) è una semplice universale che sembra essere MTCD perciò va più che bene ;)
buongiorno a tutti, ho dei colleghi in Cina che forse me la riportano, e ho visto anche questa:
https://world.taobao.com/item/521245...8025.12.6NF4Ry
che da come ho visto praticamente è il modello identico della Joying rimarchiato Joyous ;)
e dalle caratteristiche mi sembra ok .....
-
Quote:
xalex77
buongiorno a tutti, ho dei colleghi in Cina che forse me la riportano, e ho visto anche questa:
che da come ho visto praticamente è il modello identico della Joying rimarchiato Joyous ;)
e dalle caratteristiche mi sembra ok .....
Beh si leggere le specifiche in cinese è una cosa molto divertente ma giusto un pelino complesso... Comunque si dalle specifiche che si leggono sembra essere un modello identico rimarchiato e le caratteristiche fanno ben sperare che sia un MTCD...
-
Quote:
David_Android
Beh si leggere le specifiche in cinese è una cosa molto divertente ma giusto un pelino complesso... Comunque si dalle specifiche che si leggono sembra essere un modello identico rimarchiato e le caratteristiche fanno ben sperare che sia un MTCD...
si dalle foto si vede che è MTCD:
MCU version
MTCD_JY_V1.49_2
Apr 28 2016 09:54:26
quindi si può confermare che sia Joying?
tra i 2:
https://world.taobao.com/item/534732...cket=16#detail
meglio il primo che ha MCU version Joying?
-
Quote:
xalex77
Beh si meglio se ha la MCU JY ma comunque considera che difficilmente aggiornerai la MCU perchè non serve...
-
Esiste ad oggi qualche autoradio che sia effettivamente MTCD?
-
E' un po' di tempo che sto seguendo il forum su xda. da quel che ho capito il problema non è tanto l'MTCD perché , per esempio , le joying 5.1 lo sono tutte. Quindi il problema più comunemente lamentato (beninteso se si vuole un'autoradio android) è la ram risicata (1GB). Poi sembrerebbe ci siano alcune autoradio con 2 GB di ram ma con Android 4.4 (quindi un po' vecchiotte) e senza la certezza dell'MTCD, in quanto le descrizioni dei rivenditori non sono poi così attendibili. Quindi visto che "rumors" preannunciano per ottobre l'uscita di nuove generazioni di radio con 2 GB (sembrerebbe Joying e Pumpkin) io volevo aspettare ancora un po'. Se ho detto qualche stupidaggine correggetemi pure. Sono molto ignorante in materia
-
Sono d'accordo con quanto hai detto. Sempre su xda però qualcuno ha anche detto che chi ha un autoradio MTCD sta avendo qualche problema per via del software ancora acerbo, quindi con qualche bug, mentre con le "vecchie" autoradio MTCB oramai siamo ad uno sviluppo molto avanzato. Di fatto su queste radio si può fare quasi di tutto. Per il fatto della ram che è risicata concordo ma ti dico anche che una volta che usciranno le autoradio con 2 GB di ram la stessa sarà sempre limitata e risicata perché nel frattempo si avrà un sistema operativo che non è minimamente ottimizzato per queste autoradio. Infatti la stessa cosa accade con gli smartphone. Fanno smartphone con 4 e più giga di ram ma alla fine vanno come uno che ne ha 2 e questo perché la parte software non è ottimizzata, gli unici smartphone che funzionano bene anche con 1 gb di ram sono gli smartphone con windows phone appunto perché il software è ottimizzato per quel telefono. Scusate per l'OT.
-
Quote:
Angelo968
Esiste ad oggi qualche autoradio che sia effettivamente MTCD?
Che vuol dire questa tua domanda?!
Ovviamente ci sono le autoradio MTCD che sono effettivamente MTCD. Per MTCD sono catalogabili tutte quelle autoradio basate su chipset RK3188 con risoluzione 1024x600 e con installata su essa un S.O. Android Lollipop con annessa MCU MTCD. A questo si aggiunge un quantitativo di RAM che solitamente è 1GB (perchè secondo me stanno svuotando i magazzini con le vecchie MTCB cambiando solo il chipset e il display) ma nessuno vieta ai vari costruttori di poter upgradare la RAM infatti se non erro il Chip RK3188 supporta fino a 2GB di RAM.
Questo vuol dire che (in teoria) volendo anche voi potete incrementare la RAM se sapete come fare. Stop
Ora una volta risposto alla tua domanda io aggiungo una mia domanda (con annessa risposta), se ci sono così tanti appassionati su xda che addirittura fanno modifiche con tanto di saldatore e stagno sui collegamenti per l'audio perchè nessuno ha pensato ad una modifica che a quanto pare è tanto indispensabile?!
Io personalmente credo che comunque la RAM da 1Gb su un dispositivo del genere sia il quantitativo giusto soprattutto considerato l'uso che si deve fare di questi device ecco perché ricordo che in teoria non dovrebbero essere utilizzati come degli smartphone anche se nulla lo vieta (ahimè ricordo una volta un utente che voleva far girare Pokemon GO su questi dispositivi - poi è ovvio che il sistema si rallenta)...
Come hai già detto tu stesso nel commento successivo, il problema in realtà è il sistema Operativo Android che di suo richiede tante risorse perciò è altrettanto vero che aumentandola non guasterebbe ma diciamo che tutto sommato il dispositivo funziona e il sistema è abbastanza fluido e funzionante già con questa dotazione HW.. A volte sono le ROM stesse che sono piene di tante app inutili che appesantiscono la fluidità totale del sistema e con la ITAROM stiamo raggiungendo buoni risultati (spero poi di ricavare i frutti e i feedback desiderati dagli utenti che la vorranno provare).
Per quanto riguarda le nuovi versioni non ne so nulla, non mi è parso di leggere novità in vista.
-
Sto aspettando che esca la vostra ITAROM prima di comprare un'altra autoradio, aspetto perchè non voglio sbagliare l'acquisto, non vorrei mai prenderne una non compatibile con la vostra ROM!... grazie a tutti.
-
Quote:
David_Android
Che vuol dire questa tua domanda?!
Ovviamente ci sono le autoradio MTCD che sono effettivamente MTCD. Per MTCD sono catalogabili tutte quelle autoradio basate su chipset RK3188 con risoluzione 1024x600 e con installata su essa un S.O. Android Lollipop con annessa MCU MTCD. A questo si aggiunge un quantitativo di RAM che solitamente è 1GB (perchè secondo me stanno svuotando i magazzini con le vecchie MTCB cambiando solo il chipset e il display) ma nessuno vieta ai vari costruttori di poter upgradare la RAM infatti se non erro il Chip RK3188 supporta fino a 2GB di RAM.
Questo vuol dire che (in teoria) volendo anche voi potete incrementare la RAM se sapete come fare. Stop
Ora una volta risposto alla tua domanda io aggiungo una mia domanda (con annessa risposta), se ci sono così tanti appassionati su xda che addirittura fanno modifiche con tanto di saldatore e stagno sui collegamenti per l'audio perchè nessuno ha pensato ad una modifica che a quanto pare è tanto indispensabile?!
Io personalmente credo che comunque la RAM da 1Gb su un dispositivo del genere sia il quantitativo giusto soprattutto considerato l'uso che si deve fare di questi device ecco perché ricordo che in teoria non dovrebbero essere utilizzati come degli smartphone anche se nulla lo vieta (ahimè ricordo una volta un utente che voleva far girare Pokemon GO su questi dispositivi - poi è ovvio che il sistema si rallenta)...
Come hai già detto tu stesso nel commento successivo, il problema in realtà è il sistema Operativo Android che di suo richiede tante risorse perciò è altrettanto vero che aumentandola non guasterebbe ma diciamo che tutto sommato il dispositivo funziona e il sistema è abbastanza fluido e funzionante già con questa dotazione HW.. A volte sono le ROM stesse che sono piene di tante app inutili che appesantiscono la fluidità totale del sistema e con la ITAROM stiamo raggiungendo buoni risultati (spero poi di ricavare i frutti e i feedback desiderati dagli utenti che la vorranno provare).
Per quanto riguarda le nuovi versioni non ne so nulla, non mi è parso di leggere novità in vista.
Allora ditemi una cosa: se è solo un nuovo chipset OVVERO IL RK3188 con risoluzione 1024x600 CHE sta ad identificare le autoradio MTCD ma il chipset che si occupa della sezione audio come anche della pessima ricezione RDS è rimasto il medesimo, allora non vedo perché si dovrebbe preferire una MTCD ad una vecchia MTCB-C.
-
Quote:
Angelo968
Allora ditemi una cosa: se è solo un nuovo chipset OVVERO IL RK3188 con risoluzione 1024x600 CHE sta ad identificare le autoradio MTCD ma il chipset che si occupa della sezione audio come anche della pessima ricezione RDS è rimasto il medesimo, allora non vedo perché si dovrebbe preferire una MTCD ad una vecchia MTCB-C.
Le modifiche che ho detto io sono quelle che vengono maggiormente esposte dai venditori, ovviamente sono state riscontrate migliorie in ricezione Radio (AF Funzionante) e anche migliorie qualitative a livello di audio... Questo fa capire che infondo sono stati sostituiti anche altri chip.
Per questo le si preferiscono.. Poi ognuno è libero di scegliere..
-
Benissimo ma allora di quali modifiche stiamo parlano ovvero quale nuovo circuito è stato implementato? Questi nuovi chipset avranno un nome o un codice in maniera da farci capire che siamo in presenza di una nuova implementazione. Tutto queste servirebbe a noi per poter scegliere in maniera consapevole sapendo che se l'autoradio corrisponde a determinati requisiti nuovo processore, nuovo chipset codificato con ecc... allora siamo in presenza di una nuova produzione e non di minestra già riscaldata (tipo MTCC). Grazie.
-
Per conto mio già il fatto che l'AF funziona basta e avanza, per preferire una mctd
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma credo di non essermi spiegato. E' proprio questo il punto, perché sulle MTCD la funzione AF funziona? Hanno cambiato il chip che si occupa di questa funzione? Bene, allora qual'è questo chip che hanno cambiato, come si chiama, questo perché alcune volte nella descrizione del prodotto si fa riferimento per esempio al chip NXP TEF6686 oppure al TDA 7706 quindi, è proprio questo che vorrei sapere, in maniera da orientarmi su quelle autoradio (oppure chiedere al venditore o produttore) che montano appunto quel chip che ha risolto il problema dell'AF. Grazie.
-
Non é questione di chip, ma di programmazione della mcu.
-
Se è così le cose cambiano e di parecchio anche. Grazie.
-
Quote:
Angelo968
Se è così le cose cambiano e di parecchio anche. Grazie.
stavo pensando di prendere questa qui
https://it.aliexpress.com/item/WITSO...OrigTitle=true
che dovrebbe essere mtcd. Il prezzo è per forza quello? Sopratuttole spedizioni dall'europa costano veramente troppo
-
Io ti consiglio di chiedere direttamente al venditore, magari fatti mandare una foto delle specifiche della MCU così sei certo che si tratta di una MCU, per il resto pare che le autoradio cinesi siano più o meno tute uguali. Per le spese di trasporto non saprei dirti, dipende dal venditore, alcuni hanno già la merce in Europa altri invece fanno pagare delle spese di spedizione elevate perché sono incluse anche le spese di sdoganamento e iva. Per il prezzo dell'autoradio non ne ho proprio idea, in quanto non ne ho acquistata ancora nessuna,
-
Quote:
kekkojoker90
Io ho preso questa: https://www.aliexpress.com/item/NEW-...608.0.0.uniqZp, aggiungendo €38 di spese doganali e arrivata in 4 giorni
Avevo preso anche contatto con Witson e pressapoco i prezzi erano sovrapponibili ma alla fine ho optato per la prima.
Pure a mio avviso sono tutte uguali, probabilmente cambia qualcosa nel comportamento della MCU, ma su questo bisogna aspettare pareri più autorevoli
-
Buongiorno a tutti. Sarei tentato di acquistare un'autoradio Android (come ho già detto in precedenza) anche perché quella che attualmente ho è praticamente andata. Il modello che attualmente monto sulla mia Honda CRV del 1998 (quindi un modello vecchio, senza comandi al volante) è una Macrom m-dvd7702. A parte il fatto che non funziona più francamente non mi ha mai soddisfatto per questi motivi.
- risoluzione dello schermo a dir poco penosa
- luminosità indecente di giorno, appena passabile di notte
- schermo touch...lasciamo perdere...occorre prenderlo a ditate violente se si vuole ottenere qualche risultato
- il navigatore IGo installato sulla SD card penoso e praticamente inutilizzabile, causa una lentezza esasperante (oltre che una grafica pessima)
- Per il resto la ricezione radio è discreta, il suono decente ( ma non ho grosse pretese in quanto monto le normali casse honda), il Bluetooth passabile anche se se non c'è verso (ma non so se è fattibile) fargli prendere la rubrica del telefono
Per il resto ovviamente la radio non dialoga in alcun modo con il cellulare
Ora, visto che come ha detto #Angelo968 (che mi sembra più ferrato di me) non è legittimamente da attendersi che escano a breve nuove generazioni più performanti, e visto che ho bisogno di un'autoradio vorrei provare una Android.
Mi sarei orientato su una joying oppure su una witson tipo questa https://it.aliexpress.com/store/prod...860.0.0.Fpsa6O , però insomma si accettano consigli.
Cosa pretendo dall'autoradio?
Nulla di particolare se non uno schermo decente e reattivo, una ricezione radio buona e una qualità audio decente per ascoltare musica, la possibilità di installare Sygic (che adoro) funzionante e reattivo.
Naturalmente è sottinteso che la radio dovrebbe "dialogare" con lo smartphone in modo decente.
Non ho problemi di budget anche se, per una questione di logica, non voglio certo spendere 1000 e passa euro di autoradio da installare su una macchina che ne vale la metà (anche se io ho intenzione di tenermela finchè non mi lascia a piedi).
Detto ciò e premesso che ogni consiglio è gradito (a mio rischio ovviamente) secondo i più esperti sto facendo una ricerca sensata?
Orientandomi sui modelli cosiddetti universali da 7" pensate potrei avere problemi di installazione (ovviamente mi rivolgo ad un elettrauto mio amico per il montaggio)
Grazie
-
Ciao e buonasera a tutti. C'è qualcuno che per esperienza mi sa dire se tra le varie autoradio android esiste qualche modello che, a sistema multimediale spento, mi permetta di visualizzare l'ora così come sull'autoradio di serie dell'auto? Sapete, spesso mi dimentico l'orologio e il telefono, quindi per sapere se sono in orario o meno devo obbligatoriamente accendere la radio.Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare la mia prima autoradio Android per la mia Passat 3C Optando per una di queste due che a detta del venditore sono praticamente la stessa cosa, Xtron contro kiriNavi, cambia il rivenditore insomma. Che ne pensate? Quale preferire?
AUTORADIO XTRONS PF85MTVA 8" ANDROID 5.1 VOLKSWAGEN GOLF POLO PASSAT JETTA TOURAN EOS GPS
8" Autoradio KiriNavi Android 5.1 + RETROCAMERA OMAGGIO Full Touch with DVD per VW Tiguan Polo Golf Passat Jetta Car GPS Navigation Radio GPS WIFI 3G
-
Salve a tutti! sto cercando di prendere una radio android per la mia fiat Bravo... ovviamente opto per una mtcD ... vsita la grande varietà presente sul mercato sono piuttosto confuso ,,,,avete qualche consiglio da potermi dare su quale prendere ? grazie!
-
Quote:
Njcos
In effetti sembrano identiche, ma perché non opti per qualcosa direttamente dalla Cina? Il risparmio sarebbe importante e la qualità identica.
-
Quote:
colostro
In effetti sembrano identiche, ma perché non opti per qualcosa direttamente dalla Cina? Il risparmio sarebbe importante e la qualità identica.
Ho notato che la Xtrons ha una ventola di dissipazione, potrebbe essere un punto a favore.
Su AliExpress i prezzi più il dazio sono più o meno uguali cercando tra quelle senza tasti fisici come piace a me poi magari non servirà a nulla ma pensare che in caso di funzionamento la posso rispedire indietro a qualcuno in Italia piuttosto che nel nulla della Cina mi fa star meglio. Certo che se trovassi differenze di prezzo sostanziali un pensierino non è detto che non c'è lo faccio.
-
salve a tutti..vorrei sapere se qualcuno di voi, mi sa dire se questo autoradio erisin ES2007A ,anche della stessa famiglia .. la ricezione fm radio e l'audio sono buone.. grazie anticipatamente per una risposta..
-
Ciao David,un po' di tempo fa avevo chiesto consiglio per un autoradio con il controllo del sub e mi avevi consigliato una serie di suggerimenti.
Alla fine ho acquistato una witson visto che avevo già esperienza con questa azienda e ho preso la w2-f9907g.
Ho settato tutto dall'amplificatore e devo dire che non potendo regolare il sub dalla radio diventa un problema quando porto persone nei sedili posteriori che si lamentano del sub troppo forte e sono costretto ad abbassare la radio o i bassi in generale... Praticamente faccio prima a spegnere tutto... :)
Comunque volevo chiederti: la radio acquistata quando la spengo effettivamente va in standby e non si spegne completamente e me ne sono accorto il giorno dopo quando ho trovato la batteria della macchina scarica e la radio calda con schermo spento. Questo situazione mi tiene attivo l'amplificatore anche se il led che indica se é acceso é praticamente
spento.
Ho collegato il giallo e rosso insieme per poter accendere la radio anche senza girare la chiave e il nero a massa tutti i cavi sono collega con l'attacco ISO...
Poi mi sono accorto che quando collego il jack dell'alimentazione alla radio, la radio si accende. Non dovrebbe accendersi pigiando sul pulsante accensione frontale?
Nella vecchia witson che avevo c'era la possibilità di scegliere su che auto stava installata la radio è di conseguenza avevi funzioni diverse al premere il tasto di spegnimento...
Grazie in anticipo
Rox
-
Ragazzi sapete indirizzarmi sull'acquisto di un buon ricevitore digitale terrestre per la mia radio 2 din android eonon? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. E' un anno che ho scritto che voglio acquistare uno stereo Android. Un pò mi ha frenato il fatto è che sulle MTCB non funzioni l'AF, altrimenti avrei già acquistato la Eonon GA5153F di cui sento parlar molto bene. Ma essendo che viaggio molto, l'AF mi serve come il pane.
Finalmente le neo-uscite MTCD sembra abbiano risolto questo problema. Non mi sembra che Eonon abbia fatto qualcosa di interessante sulle MTCD.
Cosa mi consigliate di fare? Che marca e modello mi consigliate? Considerate che la devo montare su una VW Golf 6 e la voglio custom fit.
Un'altra peculiarità che mi piacerebbe avesse è un suono quanto meno accettabile.
Vi prego aiutatemi perchè lo stereo originale della casa mi ha bello che stufato!!!!
Grazie a todos
-
Hai già guardato le Joying?