Ragazzi ma eonon, erisin etc cosa fanno esattamente?sono dei meri distributori?personalizzano il software?intervengono su hardware?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma eonon, erisin etc cosa fanno esattamente?sono dei meri distributori?personalizzano il software?intervengono su hardware?
Ciao, io ho una GA5153 su Leon 1P1 (che è la cugina della tua GOLF, abbiamo la stessa strumentazione) e va tutto benissimo :D nessun problema!
Per quanto ne so io, c'è chi le produce e chi le rivende... Eonon e erisin sono dei veri e propri rivenditori che "marchiano" il prodotto cinese e lo rivendono con il loro nome..
I produttori sono KLD -> Klyde JY -> Joying ecc ecc..
ciao ragazzi
ormai dopo quasi 9 anni vorrei sostituire la mia autoradio di serie della OPEL CORSA D (2 DIN) con questi connettori:
http://s15.postimg.org/j6cbcarrr/IMG...217_122334.jpg
http://s15.postimg.org/bnokpxb13/IMG...217_122338.jpg
http://s15.postimg.org/iuuuzjbbr/IMG...217_122347.jpg
con un'autoradio ANDROID.
sono alla ricerca della piu potente in commercio.
aspetto vostri consigli e informazioni...
intanto vi ringrazio :-)
c'è una autoradio specifica per ope che è la stessa che ho comprato io: GA5154F, GA5155F, GA5156F a seconda del colore ..non so se sia la più potente in commercio, ma ne parlano bene a parte un problema di AF che sembrano avere tutte le autoradio con android da quel che ho capito..
la vendono in italia ed ha garanzia italiana..ti consiglio di comprarla da jfsound che è l'importatore ufficiale.
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________________
Ho appena acquistato la Eonon GA5155F, c'è scritto che supporto micro SD e chiavette usb che arrivano fino a 32 gb...siccome dovrei comprare una memoria per la musica etc, vorrei capire se c'è differenza fra la micro sd(classe 10 almeno) e chiavette usb (2.0 almeno) in termini di praticità, qualità del suono, installazione aggiornamenti magari...non so.. volevo sapere se conviene una piuttosto che un altra o è assolutamente indifferente.
inoltre visto che ci sono vorrei sapere se anche se c'è scritto che supporta fino a 32 gb, magar invece supporta anche memoria di capacità più grande.
Anche io vorrei comprare da jfsound ma ho visto che c'è moolta differenza di prezzo tra lo store italiano e quello inglese di Eonon...circa 100€....
Se compro da quello inglese dite che posso avere problemi di garanzia?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
non spediscono in italia ne dallo store inglese ne da quello cinese...
Si scusa farei spedire il tutto in Svizzera, mi sono scordato di scriverlo
Comunque probabilmente te la cavi con una quarantina di CHF di sovrapprezzo... Prova a fare bene il conto su www.dutycalculator.com
Unico mi dubbio è che sia compatibile al 100% dato che arriva dall'America
Non so, non ricordo a memoria tutti i modelli :lol: magari posta qui i vari link e possiamo verificare..
Io consiglio di utilizzare per musica ecc una microSD di classe 10 in quanto come memoria è gestita meglio rispetto alle USB.
Vi informo che siamo in fase di comunicazione con Eonon per un eventuale sconto sui prezzi riservato al forum, se riuscite ad attendere un poco vediamo che si può fare ;)
Io aspetto volentieri, più o meno quanto?
Ma un bel test sui difetti no?perché non possono più arrivare con il problema af
Ciao, qualcuno ha già comprato su www.carjoying.com? E come si é trovato?
Sarebbe buona cosa però se si riuscisse a convincerli a dar voce al problema visto che mi sa sono i maggiori rivenditori in Italia di questo genere di radio
Venire incontro ai clienti magari loro vengono ascoltati più di noi
Visto che ormai è certo e assodato che si tratta solo di una riprogrammazione con criterio della mcu
Il resto c'è e funziona tutte le prove e i test che abbiamo fatto lo confermano
Dai David!!! Provaci [emoji2] [emoji106]
Perfetto allora aspetto, non vedo l'ora di installarlo
Ciao, vi ho conosciuti cercando informazioni su autoradio android. E trovo questa discussione che fa proprio al caso mio. Sono molto interessato alla proposta di jfsound, la mia vw golf 5 è in attesa di darsi un tocco in più di fascino ...
Dopo una lunga chiacchierata su Fb con @jfsound vi posso dire che al momento non c'è stata l'intenzione da parte del rivenditore di rilasciare per il nostro Forum un codice sconto né quantomeno un prodotto omaggio. La loro contro proposta è stata di creare un gruppo d'acquisto con un numero minimo di 10 partecipanti.
A seguire valuterebbero un eventuale sconto e forse in futuro ci sarà qualche agevolazione per il forum.
Io gli ho sottolineato quanto sarebbe comodo per entrambi (loro rivenditori e noi acquirenti) stringere un legame più forte sia per servizio di compravendita che per assistenza.
Detto ciò posso solo dirvi che se volete possiamo aprire un gruppo di acquisto e vedere come si evolve la situazione altrimenti dovete procedere singolarmente.
Io ci sto solo se mi mandano un video con af funzionante...
Mai succederà ....non gliele frega niente di supportare il cliente...e di essere i primi a pretendere che se non funziona sulle radio che vendono...se lo facciano scrivere dal produttore
Unica risposta molto tempo fa ...fu..'è risaputo che non funziona' che vuol dire ? Che il produttore è autorizzato a dichiarare falsità ? E che tu la vendi senza chiedere chiarimenti a loro o a chiederne una soluzione?
Questo è
@tabs78 io non ho parlato con loro dei problemi dell'AF ma di acquisto..
Questi, (pur concordando con quello che dice @pk313) secondo me, sono problemi che vanno al di fuori della loro competenza... Loro sono rivenditori e in questo caso il problema dovrebbe essere a carico dei produttori..
Ma non credo che nessuno mai smetterebbe di rivendere prodotti che presentano un minimo problema...
Allora nelle guide consiglio agli acquisti si mette gigante che non funziona...così uno su un milione non acquisterà
Ma in sostanza questo problema af cosa sarebbe?
Hai ragione...ma volevo specificare che a domanda specifica a loro sulla funzione af la risposta ottenuta era stata quella ...era stata postata nel vecchio Thread con le testuali parole dove chiaramente loro sostenevano che Eonon non dichiarava di avere questa funzione ...il che non è vero...e non mi sembra un giusto modo di fare x un rivenditore
Sarebbe che la funzione Auto Frequency dell'RDS quando il segnale diventa debole non cambia frequenza mantenendo la medesima stazione, ma ti sintonizza un'altra stazione a caso col segnale forte. Per i cinesi (da loro l'rds non esiste) la funzione AF significa questo... Sigh!
Mi sono fatto un giro sul sito Eonon.com e ho controllato le specifiche di alcune Autoradio quadcore 4.4.4:
G2110F (la mia)
GA1312
GA5150F
ed effettivamente di funzione AF della radio non parlano mai da nessuna parte... ma potrebbe essermi sfuggito...
No. L'RDS esiste solo in Europa e Usa, in Cina invece stanno come noi negli anni '70...
Ma tanto la presa in giro è doppia. Primo avete aperto il software è mi pare che manchi un pezzo di codice. Secondo sanno che le vendono in Europa quindi dovrebbero farlo come si deve
Sul manuale della mia G2110F non si parla di AF, c'e solo la schermata dell'app della radio con il simbolo AF ma nel testo non si fa cenno.
http://i.imgur.com/pDGP1NF.png
Manuale:
http://i.sbo2.com/page/G2110F_EN.html
Per fare un serio AF ci vogliono 2 sintonizzatori radio in parallelo:
uno serve per far sentire la stazione, l'altro contemporaneamente cerca/controlla le frequenze alternative per trovare la stessa stazione con un segnale piu' forte.
Le radio serie hanno 2 tuner, queste qui cinesi purtroppo sono al massimo risparmio... AFAIK hanno un solo tuner e per fargli fare l'AF bisognerebbe fargli interrompere per qualche istante la ricezione della stazione per andare a cercare/controllare le altre frequenze alternative, ma questo e' complicato da fare e potrebbe causare un breve, frequente e fastidioso black-out dell'ascolto.
ho una autoradio con android 4.4.4. Rk3188.
è possibile collegare con il bluetooth contemporaneamente 2 telefoni?..perchè ho provato ma riesco a collegarne solo 1 alla volta...mi interessa per poter rispondere sia io che la mia ragazza al telefono e poter parlare dalla autoradio indipendentemente da quale telefono riceviamo la chiamata.
Hai un manuale ristretto Non su tutti e cosi. ..credimi
Ho avuto lunghe mails anche con joying manuali alla mano
Una cosa sui Tuner....tutte le radio di serie tranne le tedesche hanno singolo Tuner e le riconosci perché quando commutano lasciano qualche istante senza audio le serie tda sono installate su quasi tutte le radio oem
Le tedesche non hanno dei Tuner in parallelo ....ma un vero e proprio doppio Tuner ...in questo caso uno è a uso esclusivo x la risintonizzazione
Purtroppo si...quello è un sistema più serio e moderno
Un bel navi Mercedes. ..peccato che costa 5 volte tanto
Ma che sia chiaro a chiunque. ...l hardware interno è identico alla maggior parte delle radio in commercio. ..aprire x credere. ...
La gestione è sbagliata fatta senza sapere che doveva fare...e purtroppo non è sotto Android ma l AF data entra nella mcu e non ci esce non arrivando all apk sennò era già a posto
Ma secondo te con qualche donazione si potrebbe attirare uno sviluppatore che abbia voglia di mettersici?
Il problema nn è quello. ...è trovarlo che riesca a lavorare sulla mcu. ..
Al momento solo l americano che già hai visto su xda che già cerca di darci una mano....un paio di russi. ...I primi ad essere riusciti a decompilare la mcu... e il nostro cavallo di razza l'autore originale del Thread AF