Ci siamo quasi ,non ha lettore Dvd ,ho guardato sul sito xtrons ma sono tutte dedicate ma parlano anche di universali ma non le trovo ( sono babbo io )dite che riesco a trovarle anche in europa o bisogna per forza comprarle in cina ? grazie
Visualizzazione stampabile
Ci siamo quasi ,non ha lettore Dvd ,ho guardato sul sito xtrons ma sono tutte dedicate ma parlano anche di universali ma non le trovo ( sono babbo io )dite che riesco a trovarle anche in europa o bisogna per forza comprarle in cina ? grazie
Cosa ne pensate?
https://youtu.be/eSf6xmMl6n8
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Guarda questo modello , dovrebbe andarti bene
http://zonteck.com/products/ZK-6720U..._DVR_DAB+.html
E' un post vecchio di dicembre 2016 e non aggiornato agli ultimi modelli , tipo il Rockchip PX5 Octacore.
Infatti se fai una piccola ricerca , a parte marche (o rivenditori) mai sentiti, troverai radio con il vecchio quadcore RK3188 , con il Mediatek (MTK), altri con Allwinner T3 ed Intel Sofia. Per me classifica non attendibile come tante se ne trovano su youtube.
Al momento le attenzioni della comunita' android (XDA in primis) sono principalmente rivolte alle nuove unita' equipaggiate con il recentissimo Rockchip PX5, in quanto i processori Intel Sofia , come gia' detto altre volte, sono cessati di produzione e le radio su cui sono montati avranno progressivamente sempre meno supporto.
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se e' possibile installare un autoradio android sulla 500l sto per comprarla e non riesco a trovare immagini del vano autoradio e non trovo da nessuna parte autoradio per questa auto? qualcuno l'ha montata? e quale ha acquistato??
ti do lo stesso consiglio dato a fazer600 poco sopra, vedi se e' una 2 din o 1 din e cerca il modello universale della PX5, poi prendi una mascherina adatta per la plancia della tua auto. Puoi sempre chiedere qui misure e quant'altro
http://www.cinquecentisti.com/forum/
Grazie a tutti per i consigli , ma non riesco a trovare una universale con DVD ,quella segnalatami ha Dvr che registra da telecamera , io vorrei lettore CD /DVD ,nel frattempo continuo a girare per cercare fra i vari venditori.
PS scusate se non ho risposto subito ma ero in giro per il nord Italia
Ciao ragazzi, vorrei comprare un autoradio Android per la mia Lancia Ypsilon del 2007. Vorrei un 2 din con gps, dvd, usb, Bluetooth, scheda sd e compatibilità con retrocamera e se possibile attacco can bus per comandi al volante. Che modello di autoradio mi consigliate compatibile con la mia auto?
buongiorno a tutti,avrei trovato questa ,posto il link sperando di non commettere illeciti altrimenti prego admin di cancellare ,che ne pensate ? dovrebbe avere tutto cio che mi interessa. grazie.https://it.aliexpress.com/item/WITSO...8.4.103.jtQb7r
Su lancia ypsilon 2007 da quanti pollici deve essere il 2 din?
Buongiorno, mi consigliereste per cortesia qualche autoradio 1din valida?
Grazie.
quella che ho postato dovrebbe essere 1 din ma con schermo grosso ,dedicata a Fiat ducato ,volevo chiedere se MCU MX e' affidabile ?
Chi mi consiglia un 2 din per Lancia Ypsilon?
Buongiorno a tutti.
Ho scoperto da poco questo mondo delle autoradio android e quindi mi scuso se sparo qualche fesseria!
Vorrei sostituire l'autoradio di base sulla mia fiat Bravo e mi sono imbattuto nel modello Erisin ES6700F (Android 6.0).
Che ne pensate? qualcuno ha già questo modello?
Alcune domande:
La radio funziona ugualmente anche avviando il sistema Android? (se ho capito bene sono due sistemi separati)
La parte collegamento smarphone - radio via Bluetooth, in particolare gestione chiamate. Tale gestione avviene? sia in modalità radio che ad esempio navigatore?
Grazie a tutti.
non ne ho letto male sui forum internazionali, ma non aspettarti aggiornamenti di mcu molto frequenti. Per la parte rom affidati alle custom malaysk che sono il top.
purtroppo di specifiche per lancia non ne ho viste. Puoi optare per una 2 din universale adatta alla tua plancia con mascherina a parte.
Mi pare che qualcuno su questo forum la possiede. La radio è come un smartphone/tablet, la accendi e hai le varie app radio,musica e tutte quelle che vuoi installare da google play. Associ il telefono alla radio via bluetooth e puoi importare la rubrica, fare/ricevere chiamate. Quando ti arriva una chiamata la radio o quello che è in esecuzione si interrompe e riprede dopo la fine della chiamata. Comunque ci sono un sacco di video su you tube dve puoi vedere le varie funzionalità, tanto sono tutte uguali.
https://youtu.be/CGP6RIWDT5g
Secondo voi quale tra questi 2 autoradio è meglio acquistare?
Autoradio Android Intel Sofia X3 2 GB RAM 32 GB ROM
Autoradio Android Rockchip PX5 2 GB RAM 32 GB ROM
Quali sono le migliori marche da acquistare e dove trovarle a buon prezzo? (Possibilmente provenienti da magazzini Europei)
Le cpu Intel Sofia sono fuori produzione per cui non tardera' a cessare anche il supporto. Diversa cosa vale per le recentissime PX5 Rockchip che stanno diffondendosi molto rapidamente, non a caso il noto modder Malaysk di XDA ha deciso di supportarle con le rom custom.
Le marche le trovi nei rispettivi thread qui su androidiani con le esperienze degli utenti. Con spedizione dall'europa trovi xtrons, erisin, carjoying.
carjoying e' per le intel sofia. Puoi leggerti km di post qui su androidiani sulle radio cinesi e, a parte qualche caso, piu' o meno tutti siamo rimasti molto soddisfatti nel rapporto qualita' prezzo funzioni offerte. Per prezzi piu' bassi (ma non dall'europa) vedi su aliexpress, ma devi considerare anche le tasse doganali (sui 40 euro).
Ma il gps funziona solo se l'autoradio è connessa ad internet tramite 3G o WiFi?
Acquistando dal sito Erisin come devo fare l'ordine? Shipping metod, tax including etc.. cosa devo selezionare?
Stavo vedendo questa su aliexpress: https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.oepd2H cosa ne pensate? Che percentuale c'è che la fermano alla dogana?
chiedo una mano agli esperti xke sono ignorante in materia.che autoradio mi consigliate per toyota corolla e12 anno 2005?
Grazie, ero tentato a prendere questa però: https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra o questa AUTORADIO UNIVERSALE 7" Android 6.0 Octa Core 2 din Navigatore /MP3/BLUETOOTH | eBay
Io ho una KD (non so chi sia il produttore, comunque è sempre una MTCD): quando la presi, il venditore ci tenne a sottolineare che le spese doganali non erano incluse e che avrebbe potuto dichiarare un valore minore per pagare meno tasse (mi propose anche di dichiarare un valore minore ai 20USD ma sarebbe stato rischioso)
Per quanto riguarda la dogana, leggevo che fermano sempre i prodotti: per mia esperienza personale, il mio lo hanno bloccato, è stato fermo mezza giornata e alla consegna ho pagato circa €38,00
La dogana specialmente con un imballo del genere non sfugge di certo anche se usassi la posta cinese (da evitare per questi valori , era solo un esempio) ed applica un valore statistico alla merce. Infatti la cifra e' sempre quella per le autoradio. Con DHL in meno di tre giorni hai il prodotto a casa.
EDIT: confermo che KD e' Mekede e non Klyde come erroneamente scritto
Se vuoi un consiglio personale, compra quella da ebay. Io ho comprato da loro la mia dedicata per la peugeot 308. Sono 2 bravi ragazzi, ci sono andato di persona perchè hanno il negozio vicino casa mia! Se vuoi dare un'occhiata, queasto è il loro negozio on-line Prodotti ? NTC Italia
Qui c'è il link della radio che hai postato presa dal loro sito: AUTORADIO 7" Universale ANDROID 6.0 OCTA CORE 32GB 2GB Ram USB Bluetooth WIFI ? NTC Italia
Se decidi, ti conviene comprarla da ebay, la vendono a 80 € di meno!!!
Questa è la radio che ho preso da loro: AUTORADIO Peugeot 408 308 Android 5.1 Navigatore Gps Comandi Volante SD Mp3 ? NTC Italia
Buon acquiasto!!!
Edit: Messaggio per colostro
KD ho avuto conferma anche dagli amici di "xda" che il produttore è MEKEDE
Grazie mille dell aiuto, prenderò la xtrons, sul sito della xtrons l'ho trovata a 290€ compreso di spese di spedizione (da magazzino inglese quindi no dogana)
Non mi piace molto esteticamente, meglio tutta touch..e poi la xtrons ha piu recensioni positive