Originariamente inviato da
David_Android
Guarda da Aliexpress se scegli bene ci risparmi e non poco, pur aggiungendo 50€ (è il massimo per questi dispositivi) di dogana...
Io ti consiglio di acquistare una GS o una JY (Joying). Se vuoi le GS puoi rivolgerti allo store Intelligent Technology Co., Ltd. su Aliexpress, mentre per le JY vai direttamente sul sito Joying e chiedi in chat... Entrambi (che sono rivenditori non italiani) sono molto disponibili e rispondono quanto prima alle tue domande
La Eonon G2110F (dovrebbe essere MTCB) è rinomata ed è stata uno tra i modelli più venduti.
La Xtrons non la conosco (dovrebbe essere MTCD) ma non ne ho mai avuta una.. quindi non posso consigliartela
La Joying JY-UL135 (dovrebbe essere MTCD) è uno degli ultimi modelli JY se non erro ed è la compatibile per tutte le autoradio 2DIN, in parole povere è la G2110 della Joying...
Devo consigliarti? Tra le 3 prenderei la JY... Ha una buona assistenza tecnica attenta alle richieste dei clienti, è forse l'unica casa produttrice che rilascia i Firmware online per tutti, ha un prezzo conveniente se non sbaglio, è carina e ben fatta... Beh che aspetti?!
Per la radio di Sabruri ti rispondo io

ha preso il modello custom fit della GS per la sua Opel Corsa D ...
Io per la mia Leon ad esempio ho preso il modello custom fit della GS...
Come leggi i modelli custom fit sono i più apprezzati ovviamente ma se per la tua auto non esiste ci sono appunti i suddetti modelli compatibili.