CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 157 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico72 Visualizza il messaggio
    L'ho presa direttamente da loro, con spedizione da magazzino europeo senza dogana. Mi è arrivata in 10 giorni con Bartolini.
    Sono comunque in continuo contatto con loro, molto disponibili, visto che vorrei spuntare anche una sorta di convenzione con lo ChevroletCaptivaForum di cui sono moderatore.
    Ah ottimo, se pensi di organizzare un Gruppo di acquisto, magari inserisci anche i modelli per grande punto che siamo in un paio ad essere interessati...

In ogni caso mi ha risposto linkandomi la pagina del loro sito con le foto (che gli avevo detto di aver già visto) quindi gli ho riscritto e adezzo aspetto...

Stavo pensando di prendere la nera e poi trovare un modo per dipingere la plancia.

Non so un carrozziere se lo fa e/o quanto potrebbe prendere, ma pensavo al PlastiDip non so se qualcuno l'ha già sentito, ma sarebbe unsa sorta di Gomma/Vernice spray che usano per i cerchi oppure per le moto avrebbe il vantaggio di essere removibile...

Quote Originariamente inviato da teoweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo cambiare la rcd510 della mia golf6 perchè mi ha abbandonato passando a miglior vita. Avrei individuato il modello della Joying JY-VL130 con Android 5.1, risoluzione 1024x600, RK3188, ma ho ancora dei dubbi essendo la prima volta che mi affaccio su questo "mercato". A livello di qualità audio perderei tanto secondo voi rispetto alla mia precedente radio? Il modello della Joying è valido o avete delle alternative da propormi?
    Vi ringrazio.
    Ciao,
    io sto cercando per una Grande Punto ed i prezzi migliori li ho trovati della marca Witson ed offrono la spedizione che per evitare la Dogana.
    Per la tua auto dovrebbero avere il modello W2-F9240V con rk3188 ed android 5.1...

Prova a contattarli (ogni tanto ci mettono un po' a rispondere, altre volte invece rispondono in fretta) se i prezzi sono pari a quelli della mia radio dovresti risparmiare qualcosina rispetto alla Joying...
    Ultima modifica di Mrk31; 15-09-16 alle 14:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

teoweb (15-09-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ah ottimo, se pensi di organizzare un Gruppo di acquisto, magari inserisci anche i modelli per grande punto che siamo in un paio ad essere interessati...

In ogni caso mi ha risposto linkandomi la pagina del loro sito con le foto (che gli avevo detto di aver già visto) quindi gli ho riscritto e adezzo aspetto...

Stavo pensando di prendere la nera e poi trovare un modo per dipingere la plancia.

Non so un carrozziere se lo fa e/o quanto potrebbe prendere, ma pensavo al PlastiDip non so se qualcuno l'ha già sentito, ma sarebbe unsa sorta di Gomma/Vernice spray che usano per i cerchi oppure per le moto avrebbe il vantaggio di essere removibile...
    Non penso di organizzare gruppi di acquisto. Se riesco, vorrei farmi fare uno sconto forum su dei modelli specifici per Chevrolet Captiva. Devo però prima testare il modello che ho acquistato e se mi siddisfa procedo.
    Se i moderatori sono d'accordo, si potrebbe proporre una convenzione con il forum Androidiani, ma non so qui chi se ne occupa.
    Per il colore della plancia, ti sconsiglio il Plastidip che ha uno spessore evidente di circa 0,5 mm. Io avevo pensato invece a qualche prodotto tipo rinnova plastiche dei fascioni/paraurti che hanno dei pigmenti scurenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sto cercando per una Grande Punto ed i prezzi migliori li ho trovati della marca Witson ed offrono la spedizione che per evitare la Dogana.
    Per la tua auto dovrebbero avere il modello W2-F9240V con rk3188 ed android 5.1...

Prova a contattarli (ogni tanto ci mettono un po' a rispondere, altre volte invece rispondono in fretta) se i prezzi sono pari a quelli della mia radio dovresti risparmiare qualcosina rispetto alla Joying...
    Ti ringrazio, darò un'occhiata alla Witson. Non conoscendo nessuno dei due marchi (Joying e Witson), chiedo a qualcuno quale ritiene migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno
    chiedo ai possessori di unita android marca Erisin. come vi trovate ? com è il suono e il funzionamento delle chiamate blutooth, ossia sempre lo stesso problema delle Mctb?
    qualcuno sa indicarmi i chip setting dell'amplificatore e recevitore Fm dell'ultimo modello ?
    grazie.

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno ha valutato per l'acquisto il fatto della quantità di ram presente sul dispositivo. Io ci sto pensando ed avrei trovato una pumpkin con android 4.4.4. e processore RK31880 che ha appunto 2gb di ram. Questo dovrebbe far girare tutto in maniera più fluida. Quindi chiedo: qualcuno ha esperienza con questa marca?
    Ultima modifica di Angelo968; 19-09-16 alle 20:13
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno ha valutato per l'acquisto il fatto della quantità di ram presente sul dispositivo. Io ci sto pensando ed avrei trovato una pumpkin con android 4.4.4. e processore RK31880 che ha appunto 2gb di ram. Questo dovrebbe far girare tutto in maniera più fluida. Quindi chiedo: qualcuno ha esperienza con questa marca?
    Beh indubbiamente il quantitativo RAM è un fattore importante e avere 2GB di RAM non dispiacerebbe a nessuno.
    La Pumpkin è una marca già conosciuta ma credo che nessuno abbia fino ad oggi provato una versione con 2GB... Unica cosa che mi vien da chiedere è se sia o meno una MTCD, informati meglio..
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Chiederò "lumi" direttamente sul sito del produttore, ho visto che hanno un forum con la sezione aggiornamenti ed altro. Proverò. Per conosciuta intendi dire che è possibile fare prima il root e poi un po di modding e nel caso c'è una sezione già aperta su questo sito per questa marca di autoradio, così mi faccio un po di lettura?
    Ultima modifica di Angelo968; 20-09-16 alle 10:10

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Chiederò "lumi" direttamente sul sito del produttore, ho visto che hanno un forum con la sezione aggiornamenti ed altro. Proverò. Per conosciuta intendi dire che è possibile fare prima il root e poi un po di modding e nel caso c'è una sezione già aperta su questo sito per questa marca di autoradio, così mi faccio un po di lettura?
    Non c'è una sezione dedicata ... conosciuta intendo dire che ne ho sentito parlare ma non ho mai potuto provarla...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Vorrei acquistare un modem USB o router wifi per l'autoradio, avete qualche consiglio in merito e quale gestore utilizzare?
    Ho pensato di usare il telefono in tethering, ma temo per i consumi della batteria (a parte l'utilizzo in tethering USB, ma non so nemmeno se funziona internet in questo modo)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Beh indubbiamente il quantitativo RAM è un fattore importante e avere 2GB di RAM non dispiacerebbe a nessuno.
    La Pumpkin è una marca già conosciuta ma credo che nessuno abbia fino ad oggi provato una versione con 2GB... Unica cosa che mi vien da chiedere è se sia o meno una MTCD, informati meglio..

Da alcune immagini prese su una discussione su xda pare sia S07 MTCB. E' un problema?

Pagina 48 di 157 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio