Ah ottimo, se pensi di organizzare un Gruppo di acquisto, magari inserisci anche i modelli per grande punto che siamo in un paio ad essere interessati...
In ogni caso mi ha risposto linkandomi la pagina del loro sito con le foto (che gli avevo detto di aver già visto) quindi gli ho riscritto e adezzo aspetto...
Stavo pensando di prendere la nera e poi trovare un modo per dipingere la plancia.
Non so un carrozziere se lo fa e/o quanto potrebbe prendere, ma pensavo al PlastiDip non so se qualcuno l'ha già sentito, ma sarebbe unsa sorta di Gomma/Vernice spray che usano per i cerchi oppure per le moto avrebbe il vantaggio di essere removibile...
Ciao,
io sto cercando per una Grande Punto ed i prezzi migliori li ho trovati della marca Witson ed offrono la spedizione che per evitare la Dogana.
Per la tua auto dovrebbero avere il modello W2-F9240V con rk3188 ed android 5.1...
Prova a contattarli (ogni tanto ci mettono un po' a rispondere, altre volte invece rispondono in fretta) se i prezzi sono pari a quelli della mia radio dovresti risparmiare qualcosina rispetto alla Joying...