La eonon che avevo io specifica vw era MTCC
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma tu che autoradio hai? Se vuoi sapere che tipo di MCU monta basta andare su info dispositivo e controllare. Io prima della jfsound, avevo la eonon GA6153F ma purtroppo montava MCU MTCC quindi AF non funzionante e non compatibile con ROM MTCD
Ultima modifica di GIU81; 15-02-17 alle 22:06
😂😂😂😂
No. Ho comprato la joying da 2gb che ho restituito perché crashava per surriscaldamento. Il venditore mi ha detto che sono rare le unità difettose, ma non mi fido. Quindi cercavo un'altra custom fit MTCD
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io se fossi in te riproverei a riprendere la joying, anche sul forum russo ne parlano bene e solo un paio hanno avuto problemi (può succedere)... beato te che esiste la custom per la tua auto![]()
Una curiosita!!! Sulle autoradio MTCD con AF funzionante, quando memorizzate un'emittente radio, sul bottone compare automaticamente il mome dell'mittente radio (tipo DEEJAY) o lo dovete scrivere a mano? Insomma la radio funziona come una normalissima radio di serie? Grazie
Salva in automatico il nome radio (almeno le due mtcd che ho provato)
Grazie. Ricordi il produttore delle due MTCD che hai provato?
Erano tutte e due mtcd-ksp e dietro sul dissipatore c'era scritto cusp... di più non so