CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 157 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Goa
    Goa non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga ho bisogno del vostro aiuto: dovendo acquistare l'EONON G2110F quale interfaccia per comandi al volante puo andare bene per una vettura con can-bus?
    Inoltre mi consigliate un adattatore ISO da abbinare sempre all'eonon in questione? Grazie mille!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di comprare una radio specifica per la tua auto, così troverai già tutti i connettori e adattatori necessari...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cia ragazzi una curiosità, quanti di voi hanno una eonon? E mi dite per piacere se quellavoriginale ha il logo sotto lo schermo al centro e il modello sul lato destro perche sto guardando vari video e la stessa autoradio si presenta sia con o senza logo. Premesso che nel video si vedono anche le specifiche e confrontandolei via mail col sito eonon ufficiale sono arrivato alla conclusione che sono dei cloni voi cosa ne pensate?? Qualcuno ha una eonon con confezione manuale e autoradio marcata eonon oppure è una leggenda questa marca?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di David_Allegrett; 16-07-16 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Francamente non capisco il senso della tua domanda: Eonon non produce autoradio, le rimarchia soltanto. I produttori principali sono Klyde, Kegele e Joyous, ma nessuno di loro vende direttamente...
    Comunque se vuoi vedere com'é fatta una Eonon "originale" basta che vai sul suo sito, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ma eonon marchia pubblicizza e vende autoradio col suo logo in fondo allo schermo, con determinate caratteristiche chiaramente specificate e tanto di foto e legenda del contenuto della scatola, mentre quelle che vedi nei video intitolati autoradio eonon..... Sono senza logo e hanno 1 gb di rom visibilissimo nei video, e un animazione eonon facilissima da inserire facendo il root (che poi ti permatte anche di installare le app direttamente su sd )invece di averne 16 di rom, fai 1+1....per quello chiedevo se c' è qualcuno che ne ha una EONON marchiata con manuale e corrispondente alle caratteristiche o e tutta una sola?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Allora @Sermas55 qui stiamo uscendo un po' fuori discussione...
    Innanzitutto ti invito a leggere questo thread qui https://www.androidiani.com/forum/au...-download.html dove sicuramente capirai tante cose e ti chiarirà parecchio le idee...

Come ha detto @popeye la Eonon non è altro che una marca come tante altre che acquista prodotti cinesi e te li rivende a prezzo più alto con un marchio stampato sopra.
    Non avrai nessuna scatola che riporta alla Eonon, e non avrai nessun manuale che riporta alla Eonon. Ci sono tanti modelli e non tutti ricevono gli scatoli e il libretto (inutile) che tu stai tanto cercando.

Tutte queste autoradio sono fatte direttamente in Cina e poi vengono rivendute da vari rivenditori con i nomi che loro si inventano.

Per i tuoi dubbi su cloni cinesi e non cloni conviene che ti rassegni. Non esistono cloni cinesi di prodotti cinesi perchè sono sempre fatti in Cina...
    Ripeto a consigliarti di scaricare CPU-Z e verificare così le caratteristiche del tuo modello di autoradio.
    Piuttosto di fasciarti la testa forse avresti già risolto tutti i tuoi dubbi.

Inoltre ripeto: Avrai sicuramente 1GB di RAM e o 8GB o 16GB di memoria interna (partizionata in vari modi)... Spero di essere stato chiaro sta volta...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Goa
    Goa non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di comprare una radio specifica per la tua auto, così troverai già tutti i connettori e adattatori necessari...

Grazie popeye ma non esiste il modello specifico eonon per l'alfa 159 per cui la mia intenzione è di indirizzarmi sul modello G2110F , solo che non riesco a capire quale interfaccia per comandi al volante possa andar bene su sto modello...ne ho trovate diverse su ebay,
    Mi chiedevo se fra i molti che possedono sto modello ci sia qualcuno che ha collegato anche l'interfaccia per comandi al volante (tipo can-bus).
    Per quanto riguarda il montaggio serve un connettore ISO se non erro , per quanto concerne l'affidabilità del modello cosa potete dirmi in merito? Funzionano decentemente?
    Non vi parlo dei vari centri installazione che ho girato i quali si sono rifiutati di montarmelo....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un'auto radio android, ma non riesco a capire come riconoscere le mtcd dalle mtcb... Io sarei intenzionato a prenderne una con la cpu rk3188, sono tutte mtcd?

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcTiVe85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un'auto radio android, ma non riesco a capire come riconoscere le mtcd dalle mtcb... Io sarei intenzionato a prenderne una con la cpu rk3188, sono tutte mtcd?
    Tutte le autoradio MTCD sono RK3188 e tutte le autoradio con Lollipop 5.1.1 sono delle MTCD..

Quindi tutte le autoradio Lollipop sono MTCD e sono tutte RK3188... eccoti risposto ai tuoi dubbi!
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

11. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

AcTiVe85 (16-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Tutte le autoradio MTCD sono RK3188 e tutte le autoradio con Lollipop 5.1.1 sono delle MTCD..

Quindi tutte le autoradio Lollipop sono MTCD e sono tutte RK3188... eccoti risposto ai tuoi dubbi!
    Gentilissimo...

13. Il seguente Utente ha ringraziato AcTiVe85 per il post:

David_Allegrett (16-07-16)

Pagina 41 di 157 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio