Visualizzazione stampabile
-
Raga ho bisogno del vostro aiuto: dovendo acquistare l'EONON G2110F quale interfaccia per comandi al volante puo andare bene per una vettura con can-bus?
Inoltre mi consigliate un adattatore ISO da abbinare sempre all'eonon in questione? Grazie mille!
-
Io ti consiglio di comprare una radio specifica per la tua auto, così troverai già tutti i connettori e adattatori necessari...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Cia ragazzi una curiosità, quanti di voi hanno una eonon? E mi dite per piacere se quellavoriginale ha il logo sotto lo schermo al centro e il modello sul lato destro perche sto guardando vari video e la stessa autoradio si presenta sia con o senza logo. Premesso che nel video si vedono anche le specifiche e confrontandolei via mail col sito eonon ufficiale sono arrivato alla conclusione che sono dei cloni voi cosa ne pensate?? Qualcuno ha una eonon con confezione manuale e autoradio marcata eonon oppure è una leggenda questa marca?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Francamente non capisco il senso della tua domanda: Eonon non produce autoradio, le rimarchia soltanto. I produttori principali sono Klyde, Kegele e Joyous, ma nessuno di loro vende direttamente...
Comunque se vuoi vedere com'é fatta una Eonon "originale" basta che vai sul suo sito, no?
-
Ok ma eonon marchia pubblicizza e vende autoradio col suo logo in fondo allo schermo, con determinate caratteristiche chiaramente specificate e tanto di foto e legenda del contenuto della scatola, mentre quelle che vedi nei video intitolati autoradio eonon..... Sono senza logo e hanno 1 gb di rom visibilissimo nei video, e un animazione eonon facilissima da inserire facendo il root (che poi ti permatte anche di installare le app direttamente su sd )invece di averne 16 di rom, fai 1+1....per quello chiedevo se c' è qualcuno che ne ha una EONON marchiata con manuale e corrispondente alle caratteristiche o e tutta una sola?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Allora @Sermas55 qui stiamo uscendo un po' fuori discussione...
Innanzitutto ti invito a leggere questo thread qui https://www.androidiani.com/forum/au...-download.html dove sicuramente capirai tante cose e ti chiarirà parecchio le idee...
Come ha detto @popeye la Eonon non è altro che una marca come tante altre che acquista prodotti cinesi e te li rivende a prezzo più alto con un marchio stampato sopra.
Non avrai nessuna scatola che riporta alla Eonon, e non avrai nessun manuale che riporta alla Eonon. Ci sono tanti modelli e non tutti ricevono gli scatoli e il libretto (inutile) che tu stai tanto cercando.
Tutte queste autoradio sono fatte direttamente in Cina e poi vengono rivendute da vari rivenditori con i nomi che loro si inventano.
Per i tuoi dubbi su cloni cinesi e non cloni conviene che ti rassegni. Non esistono cloni cinesi di prodotti cinesi perchè sono sempre fatti in Cina...
Ripeto a consigliarti di scaricare CPU-Z e verificare così le caratteristiche del tuo modello di autoradio.
Piuttosto di fasciarti la testa forse avresti già risolto tutti i tuoi dubbi.
Inoltre ripeto: Avrai sicuramente 1GB di RAM e o 8GB o 16GB di memoria interna (partizionata in vari modi)... Spero di essere stato chiaro sta volta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
popeye
Io ti consiglio di comprare una radio specifica per la tua auto, così troverai già tutti i connettori e adattatori necessari...
Grazie popeye ma non esiste il modello specifico eonon per l'alfa 159 per cui la mia intenzione è di indirizzarmi sul modello G2110F , solo che non riesco a capire quale interfaccia per comandi al volante possa andar bene su sto modello...ne ho trovate diverse su ebay,
Mi chiedevo se fra i molti che possedono sto modello ci sia qualcuno che ha collegato anche l'interfaccia per comandi al volante (tipo can-bus).
Per quanto riguarda il montaggio serve un connettore ISO se non erro , per quanto concerne l'affidabilità del modello cosa potete dirmi in merito? Funzionano decentemente?
Non vi parlo dei vari centri installazione che ho girato i quali si sono rifiutati di montarmelo....
-
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un'auto radio android, ma non riesco a capire come riconoscere le mtcd dalle mtcb... Io sarei intenzionato a prenderne una con la cpu rk3188, sono tutte mtcd?
-
Quote:
AcTiVe85
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un'auto radio android, ma non riesco a capire come riconoscere le mtcd dalle mtcb... Io sarei intenzionato a prenderne una con la cpu rk3188, sono tutte mtcd?
Tutte le autoradio MTCD sono RK3188 e tutte le autoradio con Lollipop 5.1.1 sono delle MTCD.. roftl
Quindi tutte le autoradio Lollipop sono MTCD e sono tutte RK3188... eccoti risposto ai tuoi dubbi! :)
-
Quote:
David_Android
Tutte le autoradio MTCD sono RK3188 e tutte le autoradio con Lollipop 5.1.1 sono delle MTCD.. roftl
Quindi tutte le autoradio Lollipop sono MTCD e sono tutte RK3188... eccoti risposto ai tuoi dubbi! :)
Gentilissimo... :)