CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 157 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho una RAV 4 del 2013 (07) e vorrei sostituire il Sistema Touch &go ormai datato con una Android radio 2Din su Aliexpress ho visto questa https://www.aliexpress.com/item/Andr...999.264.A5dSKH qualcuno mi sa fornire informazioni circa la stessa: che MCU monterebbe e soprattutto se può essere valida.... Grazie in anticipo.

Ho visto pure questo : http://www.seicane.com/hd-touchscree...d-core-s128033

Voi cosa scegliereste.....
    Ultima modifica di AlCaone; 09-03-17 alle 11:12

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermagico Visualizza il messaggio
    ciao ieri mi è arrivato l' Erisin ES3092Y. Non sembra male ma non so dire se va meglio o peggio di altri perché è la prima autoradio android che provo. In 3G funziona molto bene. Una cosa che ho notato sull' app di youtube è che non mi fa visualizzare i video con risoluzione maggiore di 480p. Poi non capisco come fare a far rimanere accesa l' illuminazione dei tasti. Solo se vado nelle impostazioni mi fa scegliere il colore e me li fa vedere accesi per pochi secondi. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
    Non ti visualizza i video con risoluzione maggiore perché lo schermo della radio non è HD, per bloccare la retroilluminazione dei tasti devi andare nelle impostazioni di fabbrica (prova la password 126) e spuntare l'impostazione "key light".
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Non ti visualizza i video con risoluzione maggiore perché lo schermo della radio non è HD, per bloccare la retroilluminazione dei tasti devi andare nelle impostazioni di fabbrica (prova la password 126) e spuntare l'impostazione "key light".
    ho appena risolto. mi mancava il collegamento a un cavo che ora mi permette di avere l illuminazione dei tasti inserendo la chiave e accendendo il quadro e restano accesi anche spegnendo il quadro. si spengono solo se tolgo completamente la chiave. ho provato anche a entrare nelle impostazioni di fabbrica ma la password 126 non va. ci sono altre password che posso provare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho preso questa: Seicane - Global Online Shopping for Car DVD Player Radio Nav,Car Accessories
    Operation system Android 6.0
    CPU 8 - Core 1.5 GHz RK-PX5 A53
    GPU 600Mhz Mali-400 MP4 GPU
    CPU Chipset Samsung S5PV210
    ROM 2GB Samsung DDR3
    Flash/Hard disc capacitance 32GB

ma non ho capito di quale gruppo fa parte...... Mi potete aiutare?

Grazie

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermagico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    ho appena risolto. mi mancava il collegamento a un cavo che ora mi permette di avere l illuminazione dei tasti inserendo la chiave e accendendo il quadro
    e restano accesi anche spegnendo il quadro. si spengono solo se tolgo completamente la chiave. ho provato anche a entrare nelle impostazioni di fabbrica ma la password 126 non va. ci sono altre password che posso provare?

Guarda nel file built.prob nella cartella /system , sempre se hai rotato il sistema puoi anche cambiarla, dovresti aprirlo con app builtprob editor che dovrai scaricare da playstore,in automatico ti apre il file in questione, scorri in basso troverai in fine una riga dove c'è la parola password , è seguita poi dal numero o lettere, non so se nel tuo caso come nel mio sia composta da soli numeri.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 14-03-17 alle 23:55
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buondì.
    Stavo valutando l’idea di installare sulla mia auto un’autoradio android, principalmente per usarla come navigatore. Mi interessano anche ricevere e fare chiamate via Bluetooth e ovviamente tanta radio/lettore mp3. Non avendo piani dati sul telefono, delle altre funzionalità che richiedono internet me ne faccio poco.
    Per la mia auto purtroppo esistono solo versioni custom con android 4.4.4 e s160, ma non mi sembra il caso. Confermate?

Cosa mi consigliate? Posso risparmiare qualcosa e puntare sui sistemi collaudati che montano RK3188 o andare di Intel SoFIA 3GR?
    Come marchi, a pelle, sarei orientato su Joying, però sono a aperto a suggerimenti.

p.s.
    Mentre uso il navigatore, posso ascoltare radio/mp3?
    Quando ci sono avvisi sulla direzione, svolte, POI la radio che fa si abbassa o si sovrappongono?

Grazie in anticipo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Buondì.
    Stavo valutando l’idea di installare sulla mia auto un’autoradio android, principalmente per usarla come navigatore. Mi interessano anche ricevere e fare chiamate via Bluetooth e ovviamente tanta radio/lettore mp3. Non avendo piani dati sul telefono, delle altre funzionalità che richiedono internet me ne faccio poco.
    Per la mia auto purtroppo esistono solo versioni custom con android 4.4.4 e s160, ma non mi sembra il caso. Confermate?

Cosa mi consigliate? Posso risparmiare qualcosa e puntare sui sistemi collaudati che montano RK3188 o andare di Intel SoFIA 3GR?
    Come marchi, a pelle, sarei orientato su Joying, però sono a aperto a suggerimenti.

p.s.
    Mentre uso il navigatore, posso ascoltare radio/mp3?
    Quando ci sono avvisi sulla direzione, svolte, POI la radio che fa si abbassa o si sovrappongono?

Grazie in anticipo
    le Intel Sofia secondo me avranno vita breve per mancanza di processori , dal momento che la produzione e' stata interrotta da Intel. Sono uscite le Rockchip 3688 con 2gb ram 32 gb rom...ti consiglio di seguire la scena di queste autoradio. Scegli marche che offrono compatibilita' MCU (non proprietario) per il modding.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (20-03-17)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    le Intel Sofia secondo me avranno vita breve per mancanza di processori , dal momento che la produzione e' stata interrotta da Intel. Sono uscite le Rockchip 3688 con 2gb ram 32 gb rom...ti consiglio di seguire la scena di queste autoradio. Scegli marche che offrono compatibilita' MCU (non proprietario) per il modding.
    Ad esempio???

Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che ora è meglio non prendere nulla?

Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Ad esempio???
    Quoto e sottoscrivo.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Ad esempio???
    il consiglio e' in generale di scegliere autoradio con MCU compatibili (non proprietarie od esclusive, le solite MTCD GS, KGL, HA ecc per capirci), ovviamente e' orientato ad un "futuribile" modding (per android 6) per quanto riguarda le RK3688. MTCD GS/KGL per quest'ultime gia' parrebbero un buon punto di partenza visti i precedenti con le Rk3188 (malaysk).

Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che ora è meglio non prendere nulla?
    per me al momento la situazione e' di transizione, se parliamo delle Intel ORA si correrebbe il rischio di acquistare qualcosa che non verra' poi supportato dal modding se non anche come firmware ufficiale. E' un dato di fatto che la produzione delle cpu Sofia e' stata abbandonata per cui i cinesi e' assai probabile che nel breve periodo adotteranno processori piu' consolidati per i loro nuovi prodotti, forse il primo di questi potrebbe essere davvero l'octacore rockchip rk3688.
    Ultima modifica di bluemask; 21-03-17 alle 10:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Arcibald (24-03-17)

Pagina 86 di 157 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio