Ciao, ho una domanda..sto pensando di acquistare una autoradio eonon (GA5155F) dovrei acquistarla da amazon perchè ho un consistente buono da spendere. Ma mi è sorto un dubbio:
ci sono 2 venditori
1) Costaonline la vende a 409€+9.50€ di spedizione e non ha feedback ma spedisce in pochi giorni
2)Orangemusicsrl la vende a 399€ ha 15 feedback positivi su amazon e con nomi diversi su ebay ha altri feedback positivi e con altri nomi ha chiuso il negozio.
premesso che comprando da amazon non ho dubbi che non rischio di perdere i soldi, perciò l'autoradio mi arriverebbe, vorrei capire come funziona la garanzia che entrambi i negozi mi hanno detto essere gestita da tecnici nella loro sede.
- In pratica se il negozio dove compro l'autoradio dovesse in futuro chiudere, poi per una eventuale garanzia a chi mi devo rivolgere?..c'è un centro assistenza che potrei contattare in italia indipendentemente da dove ho acquistato o in questo caso dovrei spedirla alla casa madre in cina?
- E visto che ci siamo mi sapete dire se fare il root e/o cambiare rom invalida la garanzia?..eventualmente non si può tornare indietro facendo unroot e/o rimettere rom originale come per i telefoni in modo che il centro assistenza non se ne accorga?