CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia eonon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Garanzia eonon

    Ciao, ho una domanda..sto pensando di acquistare una autoradio eonon (GA5155F) dovrei acquistarla da amazon perchè ho un consistente buono da spendere. Ma mi è sorto un dubbio:

    ci sono 2 venditori

    1) Costaonline la vende a 409€+9.50€ di spedizione e non ha feedback ma spedisce in pochi giorni

    2)Orangemusicsrl la vende a 399€ ha 15 feedback positivi su amazon e con nomi diversi su ebay ha altri feedback positivi e con altri nomi ha chiuso il negozio.

    premesso che comprando da amazon non ho dubbi che non rischio di perdere i soldi, perciò l'autoradio mi arriverebbe, vorrei capire come funziona la garanzia che entrambi i negozi mi hanno detto essere gestita da tecnici nella loro sede.

    • In pratica se il negozio dove compro l'autoradio dovesse in futuro chiudere, poi per una eventuale garanzia a chi mi devo rivolgere?..c'è un centro assistenza che potrei contattare in italia indipendentemente da dove ho acquistato o in questo caso dovrei spedirla alla casa madre in cina?
    • E visto che ci siamo mi sapete dire se fare il root e/o cambiare rom invalida la garanzia?..eventualmente non si può tornare indietro facendo unroot e/o rimettere rom originale come per i telefoni in modo che il centro assistenza non se ne accorga?
    Ultima modifica di robox88; 15-02-16 alle 13:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuno sappia rispondere a queste 2 domande?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    • In pratica se il negozio dove compro l'autoradio dovesse in futuro chiudere, poi per una eventuale garanzia a chi mi devo rivolgere?..c'è un centro assistenza che potrei contattare in italia indipendentemente da dove ho acquistato o in questo caso dovrei spedirla alla casa madre in cina?
    • E visto che ci siamo mi sapete dire se fare il root e/o cambiare rom invalida la garanzia?..eventualmente non si può tornare indietro facendo unroot e/o rimettere rom originale come per i telefoni in modo che il centro assistenza non se ne accorga?
    Scusa ma ho visto che su JFsound costa 399, anche se alcuni di noi hanno aspettato un po per riceverla (non tutti) non mi sembra che ci siano stati mai grossi problemi, oltretutto sono rivenditori autorizzati Eonon e se hai problemi la spedisci a loro...
    Per quanto riguarda root e cambio ROM puoi fare quello che vuoi e poi tornare a stock senza invalidare alcuna garanzia.....storia ovviamente opposta per quanto riguarda le mod hardware, così invalidi eccome.
    ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sushy74 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ho visto che su JFsound costa 399, anche se alcuni di noi hanno aspettato un po per riceverla (non tutti) non mi sembra che ci siano stati mai grossi problemi, oltretutto sono rivenditori autorizzati Eonon e se hai problemi la spedisci a loro...
    Per quanto riguarda root e cambio ROM puoi fare quello che vuoi e poi tornare a stock senza invalidare alcuna garanzia.....storia ovviamente opposta per quanto riguarda le mod hardware, così invalidi eccome.
    ciao
    il problema nasce perchè ho un buono da 200€ da spendere su amazon, altrimenti non avrei comprato nessuna autoradio... perciò mi costerebbe 199€ comprando su amazon, il doppio comprando da jfsound, comunque ho contattao anche jfsound e mi hanno detto che loro sono gli unici importatori, anche se acquisto da altri negozi in italia la garanzia la forniscono loro registrando l'autoradio nel loro sito.

    inoltre ho visto che orangemusic, si trova a ravenna a pochissima distanza da forlì (30km), dove appunto si trova jfsound...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy