Visualizzazione stampabile
-
joying JY-UQ129
arrivata oggi, sabato monto la trasformazione da 1 din a 2 din sull'audi a3 e poi vado di autoradio......
spero arrivi anche 'dab + fm rtl2832u + R820T2 usb 2.0' prima di sabato......
sono curioso di sapere se ha lollipop o ancora kitkat (visto che joying ha messo l'aggiornamento 5.0 sul suo sito)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gears
sono curioso di sapere se ha lollipop o ancora kitkat (visto che joying ha messo l'aggiornamento 5.0 sul suo sito)
Molto probabilmente ha KK, al momento, l'unica JY con Android 5.1 è la JY-UL134 (cioè la 10.1" con display asportabile).
E gli aggiornamenti che trovi sul sito carjoyng (anche i più recenti datati 28.3.2016) sono tutti 4.4, anche perchè sul loro forum hanno scritto:
For Android 5.1.1 lolipop Verstion, we will provide Hardware and software only for Joying customers after about one Month.
We tested the Android 5.1.1 lollipop firmware to upgrade android 4.4.4 kitkat, then the screen is black, coreboard is broken.
So we will offer hardware(motherboard and coreboard) and software to Joying customers to upgrade unit.
quindi per aggiornare a 5.1 occorrerà aspettare un mesetto, e soprattutto fare/comprare una qualche modifica hardware...
-
qual è il ricevitore dab che hai preso?
poi facci sapere come funziona...
-
-
grazie, non avevo capito se il fimware era già scaricabile.....
speriamo lo inviino via ota....
-
Quote:
Gears
proverò la app bad+ e wavesink
Scusate se non mi sono presentato, ma utilizzando un browser di fortuna non mi compare il pulsante "nuova discussione" nella sezione benvenuto.
Compilerò i miei dati nel weekend.
Detto ciò, hai installato il ricevitore? Funziona?
-
Quote:
saverius93
Scusate se non mi sono presentato, ma utilizzando un browser di fortuna non mi compare il pulsante "nuova discussione" nella sezione benvenuto.
Compilerò i miei dati nel weekend.
Detto ciò, hai installato il ricevitore? Funziona?
purtroppo la ricezione sia fm sia dab rimane pessima e/o delidente....