CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eonon G2110F bloccata sul logo auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eonon G2110F bloccata sul logo auto

    Non so cosa possa essere successo, mi si era spenta la macchina con l'autoradio accesa e prima che si spegnesse del tutto ho riacceso la macchina. Al primo riavvio è partita normalmente poi una volta spenta è rimasta bloccata in fase di avvio.
    Prima di questo funzionava tutto perfettamente, pertanto vorrei ripristinare le installazioni originali.

    Chiedo gentilmente il vs. aiuto per il ripristino, so come entrare in recovery mode. Ho già provato il reset ma nulla.
    rimane sempre bloccata sulla schermata del logo. Secondo voi è sufficiente che faccio un update della MCU ?
    Ho scaricato questa "KLD2 v.2.77 factory" dal vostro "ARCHIVIO MCU by Malaysk", però vedo che ce n'è una anche più recente (KLD2 v.2.81 factory). Posso usare anche quest'ultima ?

    Devo reinstallare anche la ROM ? Non sono sicuro della risoluzione video, ma credo debba essere 800*480. Non trovo la Rom per il KK 4.4.4 Quadcore con questa risoluzione, sapete dove la posso reperire ?

    Versione MCU MTCB-KLD2-V2.77
    Versione android 4.4.4.20082015
    Versione kernel 3.0.36+
    Build RK3188-ENG4.4.4 20082015.17:14:44
    CPU ARM CORTEX-A9 1.6GHz (X4)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare che ho risolto! Ho fatto un wipe all data/ factory reset nel recovery mode e aggiornato
    utilizzando come mcu.img "KLD2 v.2.77 factory" dal vostro "ARCHIVIO MCU by Malaysk"
    e come rom quella linkata nel thread
    "EONON G2110F schermo nero dopo regolazione luminosità" del 06/11/15
    sbo2.net/cs_serial/EONON2_rk3188_p(20151019).rar

    Ho controllato e mi sembra che funzioni tutto.
    L'unico difetto che prima non avevo è il suono del click dei tasti che ha un rumore di una cassa gracchiante. L'ho disabilitato.
    Per capire dove dover mettere le mani ho dovuto leggermi un bel pò di roba. Grazie per la condivisione.

    Un consiglio che dovrebbero mettere sul manuale è quello di fare un backup, ma li non c'è nemmeno scritto come entrare in recovery mode. Da quello che vedo capita spesso per questo modello che si impunti sul logo d'avvio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy