CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema usb e wifi, autoradio Pumpkin andriod 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema usb e wifi, autoradio Pumpkin andriod 4.4

    Buonasera, ho acquistato un'autoradio sulla baya da un rivenditore in Germania, sono stato particolarmente sfortunato, la prima che è arrivata era distrutta, durante il trasporto è arrivata con il display rotto.
    Dopo aver massaggiato con il negoziante mi è stata sostituita.( chiaramente entrambi ci abbiamo rimesso una spedizione)
    Questa che è arrivata funziona, l'ho montata , ma presenta dei difetti, insomma è proprio vero che non c'è due senza tre!
    Non funzionano le porte usb posteriori (quella anteriore è ok) e non si attiva il wifi, o meglio saltuariamente funzionano, e il difetto sembra correlato, quando non vanno le usb non va neanche il wifi.
    Ho avvisato nuovamente il rivenditore in Germania e sto aspettando una risposta.
    Nel frattempo, se fosse un problema software , ho pensato di scrivere qui, e nel caso in cui sappiate indicarmi una soluzione, mi evitereste di rispedire indietro la radio con tutti i rischi del trasporto.
    ho fatto delle fotografie e dei video per indicarvi il modello della radio e i difetti riscontrati.
    ora cerco di allegarli.

    questo è il modello( foto)

    xxxx://www.turbolic.altervista.org/fotoforum/WP_20160414_002.jpg

    e questi i due video

    1) xxxx://it.tinypic.com/r/4v1idt/9
    2) xxxx://tinypic.com/player.php?v=2ppf2vr%3E&s=9#.Vw4mlHoiy_E

    mettete http al posto delle x, il sistema non mi permette di lincare niente

    Vi saluto e ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo vari tentativi con la funzione "valori di fabbrica" il wifi è ripartito, ma è già successo che funzionasse anche per due giorni di fila e poi si piantasse.
    I due difetti non sono correlati, le usb posteriori continuano a non funzionare anzi saltuariamente funzionano, ma sono arrivato alla conclusione con non centrino con il wifi.
    Mi sto fondendo gli occhi e il cervello e leggere tute le guide e i vari post del forum, complimenti, ma per uno come me alle prime armi, per ora regna una gran confusione.
    Il rivenditore su ebay è in silenzio stampa, è probabile che non sappia che pesci pigliare, anche se una risposta poteva almeno darmela.
    Se riesco oggi misuro la tensione nelle usb posteriori, che non ci sia il +5V basso? oppure qualche falso contatto nello spinotto?....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Che cosa stai provando a collegare, sulle usb?
    Per qualunque cosa che non sia una semplice chiavetta, se non vuoi avere problemi è meglio che ci metti un hub alimentato esternamente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono semplici chiavette usb, ho provato più volte a formattarle un fat32, ma il difetto permane.
    Oggi ho dovuto usare l'auto per lavoro e ho percorso parecchi km, la radio ha funzionato regolarmente per quasi tutto il tragitto, poi verso sera ha ricominciato, nuovamente wifi e chiavetta su usb posteriori difettosi.
    Quando fa il difetto, andando su impostazioni-wifi e poi su avanzate , alla voce mac address c'è il vuoto, invece quando funziona il wifi (si riesce ad attivare la funzione on-off) il mac è presente.
    Possibile che sia difettoso il modulo wifi?

    http://www.turbolic.altervista.org/f...160414_002.jpg

    http://www.tinypic.com/player.php?v=...9#.Vxk8bHoiy_E

    un saluto a tutti.
    Ultima modifica di turbolic; 21-04-16 alle 22:49

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il venditore su ebay mi ha proposto di inviarmi un mini penna wifi usb da usare quando non funziona quello interno, secondo Voi può funzionare?, mi potrei anche accontentare se funzionasse.
    Invece per le usb posteriori lasco perdere, quella davanti va.

    un saluto a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno mandato la scheda madre di ricambio, io sono un tecnico Tv e quindi non ho avuto difficoltà a sostituirla, però hanno delle belle pretese, non tutti possono cambiarsi la scheda madre dell'autoradio.
    Comunque questa sera ho fatto un giro e funziona tutto, ora la testo qualche giorno, poi, quasi quasi faccio la modifica di 7Floor, devo invece imparare a fare le modifiche software, sono loro che per ora mi limitano molto, devo studiare tutti i vostri lavori.

    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy