CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eonon GA5153F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Eonon GA5153F

    Salve a tutti, dopo quasi 3 mesi che sono possessore di questo autoradio inizio ad avere qualche problemuccio se così si può dire. Praticamente il mio problema è che a volte accendo l'automobile e l'autoradio rimane bloccato sul logo vw senza nessuna possibilità di far altro. Sono costretto ogni volta a staccare il cavo della batteria per dover resettate il tutto. Il ripristino avviene ma innanzitutto si innestano una serie di allarmi sul computer di bordo(accensione di varie spie, Abs ecc ecc)con chiaramente perdita di tutti i dati informativi dell'automobile(ora, km ecc ecc)che poi spariscono fortunatamente e naturalmente vale lo stesso per le memorizzazioni e le impostazioni dell'autoradio.Questo è l'unico difetto riscontrato al momento su questo autoradio però capite bene che è una cosa veramente fastidiosa.......mi è già capitato 3 volte. Io sinceramente non sono una persona competent ein materi e quindi mi muovo con molta cautela. Staccare il cavo dalla batteria è l'unica soluzione che sono riuscito a trovare per risolvere all'istante il problema ma capisco anche che non è questa la soluzione giusta per risolvere questo fottutissimo problema. Ho preso appuntamento per il mese di giugno con i tecnici di jfsound per vedere di risolvere la questione. Nel frattempo cerco di capire se qualcuno è in grado di darmi delle notizie quale soluzione ci sarebbe per ovviare a questo fastidiosissimo problema. Il firmware è quello originale io non ci ho aggiunto nulla. ho solo installato una versione più completa di igo con gli autovelox tutor ecc ecc che funziona benissimo. Cose strane non ne ho aggiunte. Mi dispiace perchè questo autoradio per il resto funziona benissimo e addirittura sono entusiasta della Tivù che anche velocità elevata(incredibile a 140 km orari mai perso segnale) si vede da Dio. Ma quel problema credetemi è veramente un handicap.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy