Ciao a tutti
stò cercando un apk di una radio FM off line da installare sulla radio montata di serie nella mia Honda,, in quanto ho installato un navigatore, e quando lo lancio viene spenta l'app della radio di serie.
Esiste qualcosa??
Ciao a tutti
stò cercando un apk di una radio FM off line da installare sulla radio montata di serie nella mia Honda,, in quanto ho installato un navigatore, e quando lo lancio viene spenta l'app della radio di serie.
Esiste qualcosa??
Ciao, purtroppo non puoi usare nessuna app Radio che non sia l'originale MTCradio nelle varie versioni postate nel forum, a meno che tu non decida di mettere un tuner USB e di usare un'app alternativa, ma su questo non posso aiutarti.....piuttosto puoi tranquillamente risolvere il fatto che la radio non si senta durante la navigazione agendo nelle impostazioni di sistema alla voce GPS; ora non ricordo esattamente le voci da modificare, ma nelle impostazioni del gps trovi la voce da abilitare per ottenere il tuo scopo, inoltre puoi modificare il volume in modo da sentire la voce del navigatore più o meno alta rispetto alla radio, il tutto funziona molto bene, ciao
p.s.: scusami ma noto solo ora che parli di radio "di serie", quindi immagino non sia un modello MTC, in questo caso dubito che troverai aiuti in questa sezione....
Ultima modifica di sushy74; 16-05-16 alle 13:25
Ah ok grazie, non ne me ne intendo molto di queste radio.