Vorrei cambiare rom, che ne pensi di questa? [ROM][RK3188][HD] Malaysk ROMs for any yet k… | Android Auto è compatibile con la mia autoradio?
Vorrei cambiare rom, che ne pensi di questa? [ROM][RK3188][HD] Malaysk ROMs for any yet k… | Android Auto è compatibile con la mia autoradio?
Hai verificato che l'AF funziona regolarmente?
Questa cosa che riceve male non me lo aspettavo?
Commento caldo: la ricompreresti?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In città sarà difficile verificarne il funzionamento. Per la rom, c'è scritto che sono tutte compatibili tra loro (a parità di cpu e risoluzione), però sarebbe da confermare in pieno
Infatti andrebbe fatto prima un nand-backup e ti metti al sicuro.
Per la rom, stando a ciò che ho letto, malasayk è il migliore ma non credo possa migliorare la ricezione... Quello dovrebbe essere un problema hardware
In teoria (ma è una supposizione) l'amplificatore amplifica tutto: segnale e rumore... Quindi non saprei.
Devo dire che non ho letto nessun altro lamentarsi di questo problema, nonostante il commento precedente... Non saprei proprio
Se vedi questo video: https://youtu.be/IG095sWUJvM c'è la possibilità di cambiare il modulo radio... Magari il tuo problema potrebbe essere nascere da questo?