Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
La installi da recovery e puoi reinstallare la rom originale.
Devi solo procurartela, la dovresti trovare su xda
Ottimo. L'originale cè l'ho.
Ma per il discorso della Mcu cosa devo fare?
O devo solo installare la dupdate.img?
Altro dubbio, c'è scritto JY...... va bene lo stesso?
Sono stati risolti i problemi rds e lumghezza nome file su music?
Si possono installa altri launcher?
grazie mille x la vostra pazienza.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fau72
Ottimo. L'originale cè l'ho.
Ma per il discorso della Mcu cosa devo fare?
O devo solo installare la dupdate.img?
grazie mille
ciao
Per adesso evita l'MCU: è il cuore che fa funzionare tutto e in caso di errore bricki.
Procedi solo di dupdate
-
Complimenti agli sviluppatori per il gran lavoro
Ci sono previsioni per quando (e se) sarà disponibile una ITAROM con root e FUSE?
Grazie
-
posso installare su GA5153W ?scusate ma non ricordo piu che versione è la mia autoradio.....
-
faccio anche io i complimenti per la ITAROM. installata da una settimana, funzioni generali ottime e finalmente RDS che funziona a dovere. questa sera ho provato ad accedere al playstore per rimettere qualche app ma.......... dopo aver messo username e password per accedere per la prima volta al play store va in crash .........l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo......qualche soluzione?
-
Scusate, non vorrei fare casini, in allegato lo screen delle impostazioni della mia autoradio, posso installare questa ROM?
https://www.dropbox.com/s/801ppn6ifg...15.40.jpg?dl=0
-
La tua è una mtcd e puoi installare la ROM tranquillamente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
salve ho questa autoradio, alla voce MCU non c'è scritto se è MTCB o MTCD... come posso saperlo? grazie in anticipo
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1suMzM...54ccad7409d112
EDIT: ha cpu intel SOFIA-3GR...quindi non è ne MTCB ne MTCD...confermate? :p
-
Ciao.
Due domande
Come si fa il root su questa rom?(vorrei usare TomTom go)
Come rendo fissa la barra superiore nelle app ti radio?Nelle impostazioni itarom mica lo vedo
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
salve ragazzi, ho una domandina per voi, ho cambiato la "vecchia" android 4.4.4 con risoluzione maggiore, sulla quale in passato avevate abbandonato il progetto ITAROM per passare a MTCD, ho preso una "sofia" intel,
la mia domanda.....la vostra ultima ITAROM va bene sulla mia nuova radio? ho devo attendere un'altra??
grazie