No la Itarom è solo per MCTD, quindi non va bene per le intel Sofia il cui software ha tutt'altra struttura.
Visualizzazione stampabile
Io non faccio parte del team di sviluppo di Itarom.
Magari prova a guardare anche su XDA, ma per le Intel Sofia gira ancora ben poco a livello di root, rom e via dicendo,,, sono ancora troppo nuove.
In ogni caso fossi in te sarei contento di avere una di quelle: da quanto leggo in giro vanno meglio e sono molto più reattive delle MCTD.
scusate vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare come posso fare il root e mettere supersu. ho provato in vari modi, ma sono un pò impedito. ho scaricato supersu, messo il codice *#hct#root#, installato super su.....niente. ho provato king root, niente. probabilmente sono rimasto un pò indietro o mi sono molto arrugginito, l'ultimo root l'ho fatto sul oneplusone qualche anno fa da ADB e supersu da TVRP. se qualche anima pia mi indica come poter fare passo passo, grazie
dimenticavo, logicamente ho la ITAROM
EDIT mi rispondo da solo, problema risolto. non digitavo *#hct#root# quando kingoroot era al 90%.....che testa.
buon natale a tutti :))
Ciao a tutti,
ho appena installato la ITA ROM e sembra che tutti funzioni bene.
Le uniche problematiche che ho incontrato sono:
- non riesco ad accedere alla funzione di settagio tasti volante
- vorrei che la barra standard (quella sopra) rimanga in primo piano con le app MTC
- non riesco ad installare xposed
- neanche king root
qualche consiglio?
Grazie mille
ciao
qualc
Per Il settaggio comandi al volante devi installare l'apk presente nella cartella OEM (se non ricordo male).
Per quanto riguarda la barra non so risponderti.
Per xposed e kingoroot, vorrei sapere il modello MCU della tua autoradio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusami, ma dove trovo la cartella OEM?
MCU -> MTCD_MX.
Dovresti trovare OEM tra le applicazioni di sistema.
Per kingoroot, devi procedere così:
Lo installi, lo avvii e quando arrivi al 90℅ (senza chiudere kingoroot) vai su impostazioni e factory settings e digiti *#hct#root# e ok.
Ritorna su kingoroot e attendi la fine del processo
Edit: vai su apkinstaller e trovi oem
Ok. Dispositivo rootato, ma come faccio ad installare xposed?
Inoltre i comandi al volante conitnuano ad essere incessibili dopo aver installato apk dalla cartella oem.
grazie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7706428