Visualizzazione stampabile
-
Salve la mia radio e una mtcd kd risoluzione 1024×600 hd posso montare itarom? Grazie
-
Avete in programma un aggiornamento della rom?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ho notato che è da un bel pò di settimane che gli sviluppatori della ITAROM latitano, su questa discussione...magari hanno già cambiato la radio MCTD con una nuova Intel Sofia e abbandonato il progetto incompiuto, così come avevano fatto ancor prima con le rom MCTB.
Del resto è gente che fa tutto gratis e per pura passione, quindi non sono tenuti ad aggiornare nulla!
-
ma per la versione 5.1 con processore intel sofia se ne sa nulla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Per quanto riguarda la guida, devi procedere così:
- Installare KingoRoot e procedere al root;
- Installare super-sume, indispensabile per rimuovere KingoRoot ed installare SuperSU (se non dovesse installarlo, scarica:
https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu;
- Installare FlashFire (
https://play.google.com/store/apps/d...hainfire.flash) e procedere all'installazione del framework (xposed-v86-sdk22-arm-custom-build-by-dsa-20160715) per xposed
- Installare xposed (XposedInstaller_3.0_alpha4) per LolliPop
- Installare MTC-Service (mtcservice-2.36D) che serve proprio ad effettuare la chiamata (e non solo)
- Installare TrueContact (
https://play.google.com/store/apps/d...contacts&hl=it): indispensabile per inviare il comando di chiamata al telefono
I file necessari (tranne quelli indicati nel post con i link al playstore), li trovi qui:
Applicazioni
NB: non mi reputo in nessuna maniera responsabile per eventuali danni che possono verificarsi all'autoradio, cambiamenti climatici, distorsioni temporali, guerra termonucleare globale, manifestazioni herpetiche, priapismo e quantaltro
Ma questa guida è applicabile solo alla Itarom? l'Ho provata su un firmware ufficoale 5.1.1 con root, ma quando ho instalklato xposed-v86-sdk22-arm-custom-build-by-dsa-20160715 tramite flashfire, dopo il riavvio si era ripristinata allo stato originale....
-
Inizialmente avevo lavorato direttamente su rom originale e non ho avuto nessun problema.
Dopo comunque il ripristino, hai installato xposed per verificare che il framework fosse stato installato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
Inizialmente avevo lavorato direttamente su rom originale e non ho avuto nessun problema.
Dopo comunque il ripristino, hai installato xposed per verificare che il framework fosse stato installato?
Non ho provato, anche perchè non avevo più installato neanche superSU, ho dato per scontato che fosse tornato tutto di serie, senza root. Comunque poi provo.
-
Quote:
colostro
Hai ragione, sia il root che il framework risultavano installati. Ho proceduto con l'installazione di xposed e di mtc service e funziona perfettamente.
Ho poi installato Klets, per chi interessa, permette di effettuare i comandi vocali senza connessione internet.
-
Devo provarlo, grazie per la segnalazione
-
Salve ragazzi.
Mi presento sono nuovo del forum e complimenti.
Ho un problema con la mia xtrons uh/pf75fsfa-b
Purtroppo mi sa che ho sbagliato firmware per aggiornare e mentre era in download si è spenta.....
Adesso sto cercando di entrare in modalità recovery ma niente.
Forse un bricked completo?
La radio si accende ma lo schermo rimane nero.
Provato da 2 giorni reset+Power 5 sec.
Non succede assolutamente nulla!!!!!
Se qualcuno può aiutarmi le sarei grato...
Sono disperato.
Scusate se ho sbagliato a mettere il post qua
Grazie
Andrea