Visualizzazione stampabile
-
i
| Titolo modificato come da richiesta di @bluemask |
-
Ragazzi buonasera, ho installato la rom sulla mia autoradio, ho aggiornato anche la mcu (kgl).
Ho un problema, c'è un modo per tenere le luci autoradio accese come tutte le luci dell'abitacolo? Cioè a me le luci led della plancia comandi sono sotto chiave, invece quelle dell'autoradio si accendono solo ad autoradio acceso.
C'è un impostazione o una modifica da fare?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Ragazzi buonasera, ho installato la rom sulla mia autoradio, ho aggiornato anche la mcu (kgl).
Ho un problema, c'è un modo per tenere le luci autoradio accese come tutte le luci dell'abitacolo? Cioè a me le luci led della plancia comandi sono sotto chiave, invece quelle dell'autoradio si accendono solo ad autoradio acceso.
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
devi vedere in impostazioni di fabbrica qualcosa come head light
-
Quote:
Scipy
Quote:
mikcoit
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
devi vedere in impostazioni di fabbrica qualcosa come head light
Grazie, ci sono riuscito.
-
Chiedo scusa, ma perché quando spengo l'auto (e quindi l'autoradio) e riaccendo dopo anche meno di un minuto, l'autoradio di accende facendo il processo completo, cioè esce il logo, fa il caricamento ecc... Mentre se spengo e riaccendo dopo ad esempio un'oretta l'autoradio parte esattamente da dove stava, stessa schermata, stesso punto, senza logo e caricamento, come se non si fosse mai spenta.
-
Salve a tutti avrei bisogno di sapere se posso aggiornare la mcu del mio autoradio mtcd kd,ho trovato un aggiornamento kd ma per autoradio mtcb si può installare lo stesso?Sperando in una risposta. Grazie anticipatamente
-
Assolutamente no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mii puoi indirizzare su un link dove posso trovarlo grazie.
-
In questo mon posso aiutarti ma ti confermo che non puoi farlo perché butteresti l'autoradio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-