Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti, ho letto ma sono un po confuso, cosa posso fare per rendere la mia cinesina un po più performante? Queste le sue caratteristiche
Versione MCU
MTCD_MX_V2.36b_1
10/03/2017
Android
5.1.1
kernel
3.0.101+
chun@hctr930 #296
02/03/2017
build
rk3188-userdebug 10032017.1
Grazie
-
Basta che leggi gli ultimi post precedenti al tuo
Dal post 204 trovi un utente nella tua stessa situazione ,quello che è stato detto a lui vale anche per te
-
Salve io ho un problema con un autoradio per Ford Fiesta android 5.1.1 con CPU rk3188 la radio una volta che si accende va benissimo solo che Delle volte non si accende ne da sottochiave ne da pulsante Power , cioè se lo faccio subito dopo spenta si accende regolarmente se lo faccio dopo magari 1 ora non si accende , se lo faccio dopo una nottata cioè al mattino si accende regolarmente ,non ci capisco più nulla ho provato anche dal setup a cambiare il settaggio del canbus ma niente il difetto rimane ,grazie
-
Orsob come è andata l'installazione ti trovi bene?
Linux conviene aggiornare prima la ROM e dopo MCU o viceversa?, dato che è piu recente della mia sicuramente ha migliorato qualcosa. Ma ho un problema collegandomi alsito per l'MCU ed entrando nella cartella RockChip PX3 Android 5.1 e poi MX mi ritrovo 4 file e sono in difficoltà sul cosa fare.
Grazie
-
devi solo cliccare sul piu recente , dentro c'è sia rom che mcu, se ha te interessa solo la mcu scarichi solo quella (dmcu.img)
questo è il link da dove scaricare , se non ti funziona dillo che provo a uploadarlo
https://docviewer.yandex.ru/view/546...EzNjgzMTcxMTN9
-
Grazie per la risposta, come ti dicevo ho trovato 4 file zip e uno è come quello che mi hai postato e quindi c'è gli altri 3 li posso eliminare? La rom è quella originale o quella ottimizzata Hal9k_Mod_1.2_MTCD_RK3188 che consigliavi? Quindi l'ordine di installazione è MCU e poi ROM.
-
in quel link sono solo file originali rom + mcu, puoi anche scaricare entrambi e tenere la rom per un eventuale ritorno all'originale , fai tu
puoi mettere sia la rom che la mcu nella pendrive, il sistema le installera' in sequenza, se preferisci farlo separatamente non ha importanza quale installi prima
-
Scusa se rompo ma mi chiedevo se le mie info sono
Versione MCU
MTCD_MX_V2.36b_1
10/03/2017
Ed il file che ho scaricato è 10/02/2017 siamo sicuri sia superiore al mio?
Se tutto è OK allora posso mettere in pennetta la MCU originale e la ROM Hal9k per avere il tutto ottimizzato giusto?
Grazie ancora per la tua pazienza
-
l'ultimo mcu per MX e il 2.71 ,
la mcu è la stessa sia per px3 che px5 quindi se la vuoi installare puoi prenderla da qui
https://forum.xda-developers.com/att...5&d=1509641435
-
Ultima e poi basta
NO_LOGO significa che poi non avrò piu il marchio all'avvio?
ROM Hal9k è solo in inglese e russo oppure c'è l'italiano?
Finito