no logo non ne ho idea , comunque nel caso c'è anche l'altra versione, ma non so dov'è
l'italiano di solito c'è sempre
Visualizzazione stampabile
no logo non ne ho idea , comunque nel caso c'è anche l'altra versione, ma non so dov'è
l'italiano di solito c'è sempre
ciao buonasera,
purtroppo dopo aver aggiornato la rom ho avuto la brillante idea di aggiornare la mcu , conclusione mi ritrovo l auroradio completamente morta nessun segno di vita. ho provato le varie procedure sopra descritte ma non hanno nessuna efficacia la radio non da segni di vita .ho una wondefoo 2/16gb aggiornata con la Malaysk ROMs la rom era andata a buon fine poi per un problema al wifi ho provato a caricare il file dmcu.img xrc 2.6 relativo ma dopo il reset non si e' piu riaccesa...(la mia mcu era la mtcd xrc 2.54 )....potete aiutarmi a farla ripartire? ormai non so piu che pesci pigliare...ho gia installato i driver 4.4 ho il programma Rockchip Batch Tool v1.8 ..ma se il pc non la rileva non vado da nessuna parte...help me.
Dopo il reset?
Che operazione hai fatto esattamente per aggiornare la MCU? Non c'è nessun reset dopo l'installazione della mcu
Ho anch'io la stessa autoradio e mi sembra strano un problema simile
dal menu info ce la voce mcu premendo trova subito il file nella sd che avevo inserito dmcu.img e aggiorna visualizza a video in basso a sx che tutto e' ok si preme reset e riavvia come e' avvenuto per la rom ..ma non e' piu partitahttps://ae01.alicdn.com/kf/HTB1pg8eR...e37579380e38c8 compariva cosi
non so se per la px3 sia diverso ,ma mi pare strano, l'unica finestra che compare quando si preme su MCU update permette solo di premere install e nient'altro,anche perchè per la MCU non c'è niente da resettare,l'opzione reset invece viene mostrata quando si installa la rom , per caso c'erano altri file nella sd?
in ogni caso quando riavvia, dopo entra in recovery e procede all'installazione e poi riavvia di nuovo , a te cosa è successo?
hai provato a scollegare la radio dalla corrente e a ricollegarla dopo un po di tempo?
Si infatti la procedura è quella ma una volta installato il file per farla ripartire ho premuto il reset cosa che per il file di aggiornamento rom ha funzionato ...non per il file dmcu...fatto successivamente .
Si ho l autoradio a banco a fianco del PC ma nonostante abbia adottato i vari accorgimenti descritti per farla ripartire non da segni di vita ...non recepisce nessun comando di quelli descritti nei link precedenti per uscire dal brick
Ciao, chiedo se non riesco a far ripartire la radio cambiando la scheda px3 con la px5 secondo voi risolverei il problema?al momento mento non ho ancora trovato soluzione :'(
non ne sono sicuro , ma il punto è: ti conviene?
1)l'autoradio è ancora in garanzia ?
2) trasformare una px3 in una px5 costa comunque intorno ai 130 euro se non erro , e non per questo diventera' un px5 "vera"
3) non ti conviene prenderla nuova e nel frattempo far riparare la tua per poi rivenderla?
4) spenderesti meno massimizzando il risultato
non escludere di poterla far vedere ad un riparatore...
comunque picche è un po poco , magari non vorrai perderci del tempo pero' io gli chiederei conto delle sue responsabilita', spesso si riesce ad ottenere un parziale rimborso
se l'hai comprato su aliexpress io una cotroversia la aprirei...
comunque eviterei l'idea di aggiornarla a px5, per me sarebbero soldi buttati