Visualizzazione stampabile
-
Ma a questo programma devo collegare lo smartphone all'autoradio?
La cosa strana che la manopola del volume è la manopola del tuning vanno e se li schiaccio non funzionano.
Mi hai detto che la scatolina del can bus non è
Poi è normale che se stacco la scatolina del can bus. L'autoradio non si avvia?
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andv80
Non lo vogliono indietro. Hanno detto di trovare un tecnico per farlo riparare. A questo punto ho aperto una controversia su Paypal. Mi volevano fare un rimborso di 70 euro e tenere l'autoradio
Inviato dal mio SM-J510FN usando
Androidiani App
insisti per la restituzione e rimborso , non perdere altro tempo con un prodotto malfunzionante
-
Una curiositÃ* come posso entrare in recovery da pc.
ho smanettato del menu factory e nell'accensione automatica dell'autoradio ho messo off. ora non si avvia piu.
come posso resettare il factory recovery. come posso farlo da pc.
aiuto
qualcuno che mi può dar una mano il mio autoradio non entra in recovery provando tutte le combinaizoni .Da tastiera e possibile oppure qualche altra combinazione?
cmq sono riuscito ha smontarmi l'autoradio e a controllare i flat che collegano i tasti fisici e il display. Ho solo invertito i flat, una volta invertiti hanno funzionato solo che ho perso l'illuminazione dei tasti. ma importa poco. l'importante e che sono riuscito ha ripristinare il loro funzionamento,.
ora ho un altra domanda la retrocamera come la collego se l'autoradio non ha il cavo reverse? Grazie
Buonasera sono passato a pk5 2gb e 32 di rom. Ottimo poi l'ho preso full con dab e tvbox
-
Salve a tutti. Sto avendo problemi con la mia autoradio 2 din Android montata su Audi A3; è una A-SURE con mcu MTCD_XRC v. 2.58 del 31/07/2017, mod. PX3 4 core 16 GB ROM, 1 GB RAM; ho notato che se tengo l'auto ferma per qualche giorno, all'accensione funziona tutto, ma non va il touch screen; se resetto, ritorna a funzionare e funziona per tutto la giornata, anche con spegnimenti e accensioni. Attendo un Vostro aiuto. Grazie!!!
-
Quote:
bluscorpion85
Salve a tutti. Sto avendo problemi con la mia autoradio 2 din Android montata su Audi A3; è una A-SURE con mcu MTCD_XRC v. 2.58 del 31/07/2017, mod. PX3 4 core 16 GB ROM, 1 GB RAM; ho notato che se tengo l'auto ferma per qualche giorno, all'accensione funziona tutto, ma non va il touch screen; se resetto, ritorna a funzionare e funziona per tutto la giornata, anche con spegnimenti e accensioni. Attendo un Vostro aiuto. Grazie!!!
prova ad aggiornare la mcu e poi a cambiare rom, tipo quelle custom suggerite al primo post
-
Quote:
bluemask
prova ad aggiornare la mcu e poi a cambiare rom, tipo quelle custom suggerite al primo post
Grazie per la risposta. Ho già cambiato la rom, ma ho avuto lo stesso problema; mi potresti indicare quale m i mettere, meglio la più aggiornata. Grazie anticipatamente.
-
Quote:
bluscorpion85
Grazie per la risposta. Ho già cambiato la rom, ma ho avuto lo stesso problema; mi potresti indicare quale m i mettere, meglio la più aggiornata. Grazie anticipatamente.
se hai montato gia' la malaysk prova la hal9k
-
Quote:
bluemask
se hai montato gia' la malaysk prova la hal9k
Ho montato la hal9k, non la malaysk, ma pensò che sia un problema di mcu, quindi se riuscite a indicarmi la più aggiornata per la mia autoradio. Grazie.
-
Quote:
bluscorpion85
Ho montato la hal9k, non la malaysk, ma pensò che sia un problema di mcu, quindi se riuscite a indicarmi la più aggiornata per la mia autoradio. Grazie.
puoi cercarla qui
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
-
Ho montato anche una mcu aggiornata, sempre stesso problema. Il touch non funziona; devo fare il reset varie volte e poi comincia a funzionare perfettamente. Ribadisco che quando non funziona il touch, l’autoradio funziona, utilizzandola con i comandi al volante e i tasti posti sull’autoradio, ma non si riescono a sfruttare tutte le funzioni.