Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiosremo
Scusate ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Ho una vecchia PX3 senza tasti fisici e vorrei entrare in recovery mode per flashare una ROM ma non ho trovato. Esiste una guida passo passo come fare per entrare in recovery mode e fare il flash? Grazie in anticipp
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
prova la modalita' da tastiera usb
Disporre e collegare una tastiera USB all'autoradio
Premere a destra ALT (ALT GR su alcune tastiere) e PrintScreen
Iniziare a premere ripetutamente su E (non tenendo premuto E, ma premere ... rilasciare ... premere ... rilasciare ..... rapidamente)
Il logo di avvio mostra (MarshMallow ... ecc.) e dopo alcuni secondi la radio si riavvia
Rilasciare a destra CTRL e PrintScreen e continuare a premere ripetutamente su E.
La recovery viene visualizzata sullo schermo.
leggiti qui in sezione modding per l'installazione della rom (procedura identica per PX3 e PX5)
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Ciao a tutti, ho un'autoradio marca Seicane con
MCU>>MTCC-KLD6-V2.97
Android 5.1.1 risoluz.800x480
Build RK3188
So che è vecchiotta ma vorrei comunque provare ad aggiornare la rom perché ultimamente la radio è lenta e molte app vanno in crash...qualcuno può suggerirmi una rom adatta? Ho letto e riletto molti threads nel forum ma non ho trovato nulla...se qualcuno può postare anche un link per il download del file .img gli sarei eternamente grato...grazie a tutti!
-
Quote:
Leon4870
Ciao a tutti, ho un'autoradio marca Seicane con
MCU>>MTCC-KLD6-V2.97
Android 5.1.1 risoluz.800x480
Build RK3188
So che è vecchiotta ma vorrei comunque provare ad aggiornare la rom perché ultimamente la radio è lenta e molte app vanno in crash...qualcuno può suggerirmi una rom adatta? Ho letto e riletto molti threads nel forum ma non ho trovato nulla...se qualcuno può postare anche un link per il download del file .img gli sarei eternamente grato...grazie a tutti!
ti sara' sfuggita la lettura dei link al primo post , ci sono due custom rom per MTCC con relativi link
-
In effetti ha provato i link sul primo post ma sul la pagina del forum xda si riferisce solo a rom MTCB...posso montarle comunque? In ogni caso dal link ai firmware su questa pagina si accede ad una pagina morta (error 404- not found)...quindi sono punto e a capo...
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Leon4870
In effetti ha provato i link sul primo post ma sul la pagina del forum xda si riferisce solo a rom MTCB...posso montarle comunque? In ogni caso dal link ai firmware su questa pagina si accede ad una pagina morta (error 404- not found)...quindi sono punto e a capo...
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
MTCB e MTCC sono uguali. La malaysk c'e' https://forum.xda-developers.com/and...-mtcb-t3394209
-
Grazie, in effetti mi serviva questo chiarimento, purtroppo per mia scarsa capacità non riesco ad individuare su xda l'archivio scaricabile....
-
Quote:
Leon4870
Grazie, in effetti mi serviva questo chiarimento, purtroppo per mia scarsa capacità non riesco ad individuare su xda l'archivio scaricabile....
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=860 "Download for" in verde
-
Grazie davvero...non trovo neanche il tasto "grazie" ma ti ringrazio qui pubblicamente
-
Quote:
bluemask
grazie mille, praticamente scarico il file lo carico su una sd che metto nello slot gps, entro nel boot e installo da la? così semplice?
-
Quote:
TheDorz
grazie mille, praticamente scarico il file lo carico su una sd che metto nello slot gps, entro nel boot e installo da la? così semplice?
si installi da recovery ma fai prima un wipe