Son contento che almeno parzialmente hai risolto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Son contento che almeno parzialmente hai risolto
Ma se provo la ITAROM, dici che perdo solo tempo?
Mal che vada posso ritornare sempre indietro....giusto?
Una volta fatta questa prova voglio fare la prova per le chiamate vocali, da quando ho messo questo radio, non posso farle con il testo al volante!! mi fa selezionare solo la radio o qualche altro comando!
Attendo risposta per procedere!
La Itarom è sviluppata per le MTCD e rischi un hard brick, te lo sconsiglio vivamente.
Non sarebbe una prova, ma un suicidio
Saggia risposta... ne prendo atto!!
allora riformulo la mia domanda.... per avere un launcher stile ITAROM, è possible fare qualcosa?
A questo non so rispondere... Ritengo di si, ma su questo non sono per niente ferrato.
In teoria andrebbe estratto il Launcher e basta, ma non saprei dirti oltre
Per il Launcher ci stiamo lavorando. Certo funzionerà su ITAROM. Ma lo abbiamo cambiato completamente. Il lavoro sarà parecchio lento,sopratutto in questo periodo. Ma sarà buono. Saranno cambiate molte cose per la prossima versione.
Vedremo anche di rendere disponibile il launcher non solo su mtcd. Per quanto possibile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi sa quale versione di firmware è questa?
che poi sarebbe la mia originale, purtroppo non sono più riuscito a trovarla, dopo che ho mandato in tilt il mio dispositivo.
adesso ne ho installata un'altra ma non mi piace tanto
[IMG]http://i67.tinypic.com/fcu3xi.png[/IMG]
Ho riprovato ad impostare una gif come screensaver seguendo la guida ma niente, il programma screenclock va in crash...dove sbaglio?
Grazie
Ragazzi, grazie ai vostri consigli ho risolto tutto!!
Grazie ancora
Buongiorno mi sono appena iscritto e sono euforico dal fatto che avete realizzato una rom per i nostri doppi din.
vorrei procedere ad effettuare l upgrade non ho capito però anche leggendo le vostre guide come faccio a capire se posso effettuarla.
Nello specifico ho capito come se entra nelle impostazioni di fabbrica per verificare sigla processore ma non ho capito dove vedere se autoradio è mtcd, mtcb o altro.
Per la verità non ho capito proprio quale sia la differenza tra queste sigle ne tantomeno dove si verifica.
Vi sarei grato se voleste,poteste aiutarmi.
Grazie