CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tethering bluetooth su autoradio Pumpkin Kitkat 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tethering bluetooth su autoradio Pumpkin Kitkat 4.4.4

    Buonasera a tutti,
    Da quasi un anno ho una radio Pumpkin quadcore, con Kitkak 4.4.4, ma non sono mai riuscito a farla connettere ad internet tramite BT, cosa che faccio regolarmente e molto facilmente con la Parrot Asteroid smart.
    La Pumpkin ha un menu BT molto scarno, dove si riesce giusto a fare il pairing con i dispositivi, ma altre opzioni non ci sono.
    Il telefono invece vede la radio come dispositivo multimediale, quindi nelle opzioni mi fa solo scegliere se utilizzarla per l'ascolto del telefono e della musica. (collegandolo ad un altro telefono il menu invece propone anche la condivisione internet).
    La praticità di questi sistemi sarebbe proprio nel connettere tutto in automatico entrando in macchina, ma anche far connettere la radio ad internet, altrimenti le funzionalità sono decisamente limitate. Attivare però ogni volta l'accesspoint da telefono è una scocciatura.
    Il problema quindi mi pare proprio sul SO. Mi chiedo se ci sia modo di aggiungere il protocollo di comunicazione dati, o se va attivato qualcosa nel sistema.
    Sto cercando da un pò in rete ma non trovo nulla. Brancolo nel buio!
    Ultima modifica di Vinz8; 03-11-16 alle 18:38

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy