mi aggancio al post
ho acquistato l'autoradio nel link
7" doppio 2DIN Android 6.0 LCD Autoradio GPS NAVI WiFi 3G HD-DVB-T DVR OBD DAB+ | eBay
premesso che sembra un ottimo prodotto qualità prezzo ma al momento ho un dubbio che non mi fa dormire
ho fatto collegare l'autoradio sottochiave sulla 147 dall'elettrauto sfruttando il cavo iso in dotazione
non so come l'abbia collegata,fatto sta che l'autoradio si accende solo a quadro o vettura accesa,e fin qui tutto ok.
l'autoradio quando io lo spengo esce sul display "spegnimento in corso" e sembra che si spegne
ora il mio dubbio
quando io 'accendo non fa il classico boot con logo erisin o9 altro logo impostato come farebbe un normale sistema android tipo tablet telefono ecc per caricare il sistema operativo ma in una frazione di secondo si accende subito sulla home ed è già operativo al 100%
il boot totale con durata circa di 10 secondi l'ho visto solo due volte cioè quando è stato collegata fisicamente la iso e lo si è acceso per la prima volta e la seconda volta quando ho impostato il logo del mio mezzo dopo avermi chiesto il reboot pe rendere effettive le modiche.
in pratica l'autoradio invece che spegnersi totalmente e come se andasse in sospensione.
ora vi chiedo cortesemente
è normale questo comportamento ho e sbagliato qualcosa sul collegamento fatto tra iso autoradio e iso macchina?
la mia paura principale è quella di restare a terra con la batteria visto che lo sostituita circa 4 giorni fa.