CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 461
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che sia così bravo da aver capito come disattivare il tono dei tasti al premere ul display?
    E' fastidiosissimo e non c'è nessuna opzione sul sitema operativo e nelle varie impostazioni a riguardo

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angrese Visualizza il messaggio
    Io ho un grande problema
    Non trovo il firmware per il mio
    Autoradio 2 din. Audiosouces d90-8701
    Con Intel Sofia 3gr car
    Chiedo aiuto alla comunità per trovarlo
    Ho istallato firmware sbagliato e ora mi ritrovo con autoradio in utilizzabile

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    prova anche su xda (in inglese)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi dopo circa un anno dall'acquisto di questa autoradio oggi entro in macchina accendo e noto che lo schermo dell'autoradio rimane nero ma la radio funziona dato che si sente ..... a qualcuno è successo qualcosa di simile ? ce qualche garanzia dalla joying?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo circa un anno dall'acquisto di questa autoradio oggi entro in macchina accendo e noto che lo schermo dell'autoradio rimane nero ma la radio funziona dato che si sente ..... a qualcuno è successo qualcosa di simile ? ce qualche garanzia dalla joying?
    Ovviamente è valida la garanzia del produttore. Ora, per far valere il tuo diritto devi necessariamente passare per il venditore se non esistono altri centri assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

è sicuramente il solito problema del cavo flat quindi spingilo a fondo nel connettore e poi premi il connettore per chiuderlo al massimo....io una volta fatto così gli ho aggiunto una goccia di attack per evitare riaccada.
    In ogni caso puoi contattare l'azienda a me hanno sempre risolto i problemi
    Ultima modifica di parsiphal; 23-01-18 alle 23:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    è sicuramente il solito problema del cavo flat quindi spingilo a fondo nel connettore e poi premi il connettore per chiuderlo al massimo....io una volta fatto così gli ho aggiunto una goccia di attack per evitare riaccada.
    In ogni caso puoi contattare l'azienda a me hanno sempre risolto i problemi
    Ok dopo provo a smontare e rimontare il cavo ...nel caso in cui non risolvo secondo voi contattando la joying quant'è possibilità ho che mi risolvono il problema ? ( sostituzione cavo o addirittura sostituzione lcd o intera radio).......o altra domanda questo cavo flat si può comprare anche da qualche altra parte? per non aspettare tutti l'iter burocratico della joying

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Ok dopo provo a smontare e rimontare il cavo ...nel caso in cui non risolvo secondo voi contattando la joying quant'è possibilità ho che mi risolvono il problema ? ( sostituzione cavo o addirittura sostituzione lcd o intera radio).......o altra domanda questo cavo flat si può comprare anche da qualche altra parte? per non aspettare tutti l'iter burocratico della joying
    1-di solito è il problema del cavo flat che praticamente a forza di estrarlo scivola dal connettore ecco perchè ti consiglio di spingerlo dentro bene e poi metterci un paio di gocce di attack
    2-se il problema è un componente devi contattarli e poi ovviamente spedirla in Cina con i tempi lunghi necessari per riaverla
    3-i cavi flat da loro utilizzati sono personalizzate ed introvabili in commercio, ma puoi chiedere a loro di vendertene uno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1-di solito è il problema del cavo flat che praticamente a forza di estrarlo scivola dal connettore ecco perchè ti consiglio di spingerlo dentro bene e poi metterci un paio di gocce di attack
    2-se il problema è un componente devi contattarli e poi ovviamente spedirla in Cina con i tempi lunghi necessari per riaverla
    3-i cavi flat da loro utilizzati sono personalizzate ed introvabili in commercio, ma puoi chiedere a loro di vendertene uno

Grazie mille per le risposte dopo provo a incastrare bene questo cavo e speriamo di risolvere! Ultima domanda se metto un po di spray per contatti può essere di aiuto o no ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Grazie mille per le risposte dopo provo a incastrare bene questo cavo e speriamo di risolvere! Ultima domanda se metto un po di spray per contatti può essere di aiuto o no ?
    non conosco le condizioni del tuo cavo quindi vedi tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non conosco le condizioni del tuo cavo quindi vedi tu
    Niente provato piu volte a staccare e riconnetere il cavo flat lo schermo continua a nn dare segni di vita qualche altra idea oltre l'assistenza?

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio