c'è qualcuno che sia così bravo da aver capito come disattivare il tono dei tasti al premere ul display?
E' fastidiosissimo e non c'è nessuna opzione sul sitema operativo e nelle varie impostazioni a riguardo![]()
![]()
![]()
c'è qualcuno che sia così bravo da aver capito come disattivare il tono dei tasti al premere ul display?
E' fastidiosissimo e non c'è nessuna opzione sul sitema operativo e nelle varie impostazioni a riguardo![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi dopo circa un anno dall'acquisto di questa autoradio oggi entro in macchina accendo e noto che lo schermo dell'autoradio rimane nero ma la radio funziona dato che si sente ..... a qualcuno è successo qualcosa di simile ? ce qualche garanzia dalla joying?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
è sicuramente il solito problema del cavo flat quindi spingilo a fondo nel connettore e poi premi il connettore per chiuderlo al massimo....io una volta fatto così gli ho aggiunto una goccia di attack per evitare riaccada.
In ogni caso puoi contattare l'azienda a me hanno sempre risolto i problemi
Ultima modifica di parsiphal; 23-01-18 alle 23:42
Ok dopo provo a smontare e rimontare il cavo ...nel caso in cui non risolvo secondo voi contattando la joying quant'è possibilità ho che mi risolvono il problema ? ( sostituzione cavo o addirittura sostituzione lcd o intera radio).......o altra domanda questo cavo flat si può comprare anche da qualche altra parte? per non aspettare tutti l'iter burocratico della joying
1-di solito è il problema del cavo flat che praticamente a forza di estrarlo scivola dal connettore ecco perchè ti consiglio di spingerlo dentro bene e poi metterci un paio di gocce di attack
2-se il problema è un componente devi contattarli e poi ovviamente spedirla in Cina con i tempi lunghi necessari per riaverla
3-i cavi flat da loro utilizzati sono personalizzate ed introvabili in commercio, ma puoi chiedere a loro di vendertene uno