CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MTCC] Recovery Mode e dispositivo non partono - AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MTCC] Recovery Mode e dispositivo non partono - AIUTO!

    Salve Ragazzi
    Avevo trovato tutto il necessario per il dispositivo Android MTCC 1024*600 al seguente link

    www. huifei.fs-fileserver. de/ content/firmware/L%205.1.1%20Quadcore/ ( ho scritto il link staccato perchè altrimenti non mi fa andare avanti)

    Scaricato e installato!!... tutto perfetto!!

    Poi mi rendo conto chè c'è un altro aggiornamento!.... allora che faccio? penso di rifare la stessa procedura.......

    MALEDETTO IO A QUANDO L'HO FATTO

    - Cerco di entrare nuovamente nel recovery mode (con i tasti), ma il dispositivo rimane lampeggiante e non mi da la possibilità di fare niente.
    - Lo riavvio manualmente e provo ad eccedere dalle impostazioni dispositivo e provo a fare l'aggiornamento da li, senza riuscirci.
    - Provo a farlo con il "tasto soft" in altro a destra del display, ma niente stesso problema, rimane lampeggiante.
    - Allora cerco aiuto sul web, trovo qualcuno che consiglia di scaricare "FLASHFY" e far partire da il il File.IMG

    UN DISASTRO !!!!!!!

    Il dispositivo non parte ne in modalità Recovery Mode (con i tasti) ne riesce a partire autonomamente!!
    Rimane sempre lampeggiante
    Il dispositivo è inutilizzabile.

    Spero che qualcuno di voi riesca a darmi un MANO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy