intanto grazie a entrambi
1) come si fa a configurarli??
2) è generica ho preso solo la mascherina per la hyndai.... come faccio a sapere se sono resistivi o canbus??? e che interfaccia servirebbe???
grazieeee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Ricorreggo: ora, dopo ultimo aggiornamento google, sono di nuovo alla situazione di prima :l'assistente google fa partire la chiamata, ma mtcdialer (già preimpostato come dialer principale) non parte; per farla partire devo premere col dito sul bottone "chiama" presente sulla schermata dell'assistente google...
Ciao. Ho distrattamente eliminato mtcdialer dal mio erisin. Ed ora non funzionano più i comandi vocali. Ho provato a scaricarlo nuovamente, ma il link non funziona più, e non ricordo nemmeno che versione di mtcdialer avevo. Sono andato anche su xda developers, ma scaricando le varie versioni, non trovo il file d installazione .apk. Qualcuno gentilmente me li può postare? Grazie.
Ciao a tutti. Ho distrattamente eliminato mtcdialer dal mio erisin. Ed ora non funzionano più i comandi vocali. Ho provato a scaricarlo nuovamente, ma il link non funziona più, e non ricordo nemmeno che versione di mtcdialer avevo. Sono andato anche su xda developers, ma scaricando le varie versioni, non trovo il file d installazione .apk. Qualcuno gentilmente me li può postare? Grazie.
Scusate il doppio post, ma scrivo con il cellulare, e non sono molto pratico.
Ciao. Ho distrattamente eliminato mtcdialer dal mio erisin. Ed ora non funzionano più i comandi vocali. Ho provato a scaricarlo nuovamente, ma il link non funziona più, e non ricordo nemmeno che versione di mtcdialer avevo. Sono andato anche su xda developers, ma scaricando le varie versioni, non trovo il file d installazione .apk. Qualcuno gentilmente me li può postare? Grazie.
Avevo lo stesso problema. Risolto cambiando versione di GOOGLE.
Ultima modifica di bluemask; 26-03-21 alle 13:46
brucotronei (26-03-21)
Certo. Versione 11.0.10.21.arm
Non funziona appena installata, ma dopo un paio di minuti, o un paio di riavvii. Ti spiego la procedura che a me ha funzionatoe , e spero che funzioni anche per te, ed altri che hanno lo stesso problema. Cancella dati e cache di Google, assistente vocale di google e mtcdialer disinstallagoogle ed assistente vocale.fatto questo, GOOGLE sarà tornato ad una versione remota, invece l assistente sarà eliminato, e non serve disinstallarlo. Nota che quando cliccarci sul pulsante "chiama" la chiamata partiva, quindi l assistente non fa il suo lavoro. Invece quando clicchi sul microfono, in GOOGLE e chiedi di chiamare qualcuno, la chiamata parte. Conclusione: l assistente non serve a niente mentre hai bisogno di una versione di GOOGLE che abbia anche l assistente incorporato. A me le versioni precedenti a quella citata non funzionano. Da quella in poi, sicuramente ci sarà qualche altra versione funzionante, non ho più provato, perché mi va bene così. Continuiamo la procedura, scarica la versione di GOOGLE cercando "OLD GOOGLE." Installala e come prima cosa effettua una telefonata cliccando sul microfono di google, ovvio che se ti chiede di configurare voice match fallo. Quando effettui la chiamata da microfono ti i dirà sto chiamando....... a deve darti la possibilità di scegliere quale applicazione vuoi usare. Se vedi un telefono blu o i tre puntini, cliccarci sopra e seleziona l icona di mtcdialer, poi fai partire la telefonata cliccando sul telefono di più in basso. La telefonata parte e avrà memorizzato l applicazione da usare in seguito. Prova a dare il comando con OK GOOGLE, chiama...... e la chiamata partirà. Ricorda comunque quello che ti ho spiegato sopra, l assistente non ti permette di scegliere l applicazione da usare, quindi non serve, e non deve essere installata. Ma visto che per dare l ordine di effettuare una chiamata, serve per forza l assistente, devi trovare una versione di GOOGLE che abbia l assistente incorporato e che funzioni bene. A me le versioni precedenti alla 11.0.10.21.arm seppure avessero l assistente incorporato, non mi davano la possibilità di configurare voice match, quindi vuol dire che e una versione inutilizzabile. Ora io non sono molto esperto, e magari a te funzionano altre versioni rispetto alla mia. Ma se segui la procedura alla fine riuscirai a trovare quella giusta.
bluemask (29-03-21),brucotronei (27-03-21)
No, devi solo pulire la cache e cancellare la memoria. Fao lo stesso con ASSISTENTE GOOGLE, e GOOGLE poi disinstallarlo tutti e due. GOOGLE essendo installato nel sistema, non farà altro che disinstallare solo gli aggiornamenti. Quindi ritornerà alla prima versione installata, mentre l assistente di GOOGLE verrà eliminato completamente, e non dovrai più installarlo. Dovrai solo installare la nuova versione di GOOGLE che ti ho detto nel precedente post.
Io ho mtcdialer1.2.3 e funziona bene.
Fammi sapere.
bluemask (29-03-21)