CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema Play Store autoradio Joying

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi purtroppo di muovo qui, ora non mi vede più la memoria interna "internal sd". Tutto funziona bene tranne i navigatori igo avic e israel, danno errore global_cfg not found che però non posso reinstallare. Come posso fare??

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Le istruzioni dal sito però mi dicono : you need to download it from the windows system computer, then unzip it. Totally 16 or 13 files after unzipping.

    Then copy them into the SD card or usb driver without any folder. Then insert the Sd card into GPS maps card slot or usb cable..

    Sto sbagliando qualcosa?

    P.S. Ho una joying intel 2GB Sofia
    Prima però avevi scritto di avere una MCTD, quindi per quella ti ho dato indicazioni.
    Qui adesso invece scrivi di avere una Intel, per la quale io non so aiutarti.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Prima però avevi scritto di avere una MCTD, quindi per quella ti ho dato indicazioni.
    Qui adesso invece scrivi di avere una Intel, per la quale io non so aiutarti.
    Scusami , ci siamo incrociati con i messaggi e io non ho specificato bene. Ho una intel e chiedo a chi lo avesse già fatto (e naturalmente andato a buon fine) come ha proceduto all'aggiornamento nella speranza che corregga il bug dell'AF che, in effetti, è un pochino ballerina.
    l'unzip del file di aggiornamento mi estrae 3 cartelle (generate, MCU e oem) più 10 files di cui 5009_20.zip e allapp.pkg sono i più "pesanti". Chi lo ha già fatto come ha proceduto? e soprattutto crea problemi o fila tutto liscio?
    Nei video su youtube mostrano come si procede materialmente ma non fanno vedere il contenuto della sd per l'aggiornamento
    Grazie in anticipo per i thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy