CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 277 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ciao, rimane accesa tipo standby per alcuni minuti, infatti ti accorgerai che se giri di nuovo la chiave dopo ad es. 2 minuti si riaccende in 2 secondi.... Se invece passa più tempo quando riaccendi l'auto si riaccende con logo android ecc... Vuol dire che era completamente spenta.
    Comunque dipende da come te l'hanno collegata.

    La mia per es. Rimaneva sempre in standby e con i tasti colorati laterali sempre accesi.... Poi l'ho messa collegata sottochiave e dall'assistenza su facebook dell'autoradio mi hanno detto di scambiare il collegamento dei fili ACC e BATTERY e ho risolto i problemi... Ma dipende sempre com'è la tua macchina

    Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
    ciao, grazie per la risposta.
    io ho risolto cambiando il tempo per il quale la radio sta accesa nelle impostazioni, ho messo mi pare 5 minuti, e passati i 5 minuti anche se rimetto il contatto la radio si accende da 0.

    comunque piccola nota
    se vi capita NON comprate da shenzen zest su alibaba.
    mi ero messo d'accordo col venditore di farmi spedire radio e retrocam e mi è arrivata solo la radio. gli scrivo un messaggio facendogli notare che la cam non è arrivata mi dice che vede cosa fare poi è sparito. quasi quasi apro la controversia su paypal
    Ultima modifica di alerx; 06-11-18 alle 21:31
    FPV Addict

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Miui 2.3.5a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento della mia vecchia px3 con il moduo px5 octacore da 4gb di ram. Radio che funziona benissimo con Android 6, finalmente molto veloce, ma a questo punto vorrei fare qualche upgrade. Ho visto nella prima pagina delle mcu aggiornate, l'ultima è la mtce 2.80, la mia radio è mtcd attualmente, qualcuno può dirmi quale scaricare?
    Grazie

  4. #2593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho provato 2 autoradio che entrambe avevano il problema del controllo volume e la luminosità che non funzionavano in programmi tipo agama launcher,
    la prima nn ricordo che marca era, la seconda sicuro era una KLD.
    Potete dirmi che marca di mcu avete e se vi funziona la luminosità in agama launcher?

    io come suggeritomi nel forum volevo prendere questa xtrons qua https://amzn.to/2yXcror.
    Qualcuno mi può confermare e/o suggerirmi qualche modello, preferibilmente da amazon che a scoppio sicuro funziona ?

  5. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo modello a luglio scorso compreso il modulo tpms, la camera dvr e il microfono esterno.funziona una meraviglia, ho installato la rom malaysk e la versione 2.88 mtcu. Con l app Agama ho avuto problemi quando l ho provata ma con tante altre soluzioni ho trovato quella piu comoda per me.

    Sent from my FRD-L09 using Tapatalk

  6. #2595
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiocc Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento della mia vecchia px3 con il moduo px5 octacore da 4gb di ram. Radio che funziona benissimo con Android 6, finalmente molto veloce, ma a questo punto vorrei fare qualche upgrade. Ho visto nella prima pagina delle mcu aggiornate, l'ultima è la mtce 2.80, la mia radio è mtcd attualmente, qualcuno può dirmi quale scaricare?
    Grazie
    la MTCE e' la naturale evoluzione della MTCD , mcu con maggiori funzionalita' adatta ANCHE ai nuovi hardware DSP. Se l'aggiorni da MTCD a MTCE non causi alcun danno. Guarda nell'archivio generale linkato quale versione e' la piu' recente e calzante per la tua MCU.

    Quote Originariamente inviato da killerone Visualizza il messaggio

    io come suggeritomi nel forum volevo prendere questa xtrons qua https://amzn.to/2yXcror.
    Qualcuno mi può confermare e/o suggerirmi qualche modello, preferibilmente da amazon che a scoppio sicuro funziona ?
    xtrons e' xtrons...ne abbiamo parlato in decine e decine di post...molto affidabile. Altri modelli li trovi da Erisin o su aliexpress (dove c'e' la festa tra 2 giorni con megasconti).
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-18 alle 07:06
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    killerone (09-11-18)

  8. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assodato che xtrons è xtrons, ma funziona la luminosità? ne hai uno tu?

  9. #2597
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerone Visualizza il messaggio
    assodato che xtrons è xtrons, ma funziona la luminosità? ne hai uno tu?
    la mia e' una GS tipo quelle vendute da Xtrons per A3 , la luminosita' funziona ma agama launcher non l'ho provato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #2598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono possessore di un'autoradio android MTCB-KLD1-V2.72, specifica per una mazda 2 del 2012! Volevo aggiornarla prendendo l'ultimo modello!
    Secondo voi posso mantenere la mascherina vecchia e mettere la radio nuova? O è meglio acquistarne un'altra specifica?
    Posto le foto



  11. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simomonti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono possessore di un'autoradio android MTCB-KLD1-V2.72, specifica per una mazda 2 del 2012! Volevo aggiornarla prendendo l'ultimo modello!
    Secondo voi posso mantenere la mascherina vecchia e mettere la radio nuova? O è meglio acquistarne un'altra specifica?
    Posto le foto


    Questa è buona come marca/ hardware?
    https://it.aliexpress.com/store/prod...14677.110221.0

  12. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera la mia autoradio xtrons px5 4 giga di ram montata qualche mese fá va una bomba. Vorrei aggiornarla all'ultima versione. Adesso monta mtce gs 2.78, potrei sapere se é uscita una nuova versione e se sÃ* come aggiornarla? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Nessuno che può aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 12-11-18 alle 06:53

Pagina 260 di 277 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy