CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto per Nissan Qashqai

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto per Nissan Qashqai

    Buongiorno a tutti,
    dato che scrivo oggi 19 Marzo, auguro a tutti i Giuseppe (anche io sono un Giuseppe ) un felice onomastico e a tutti i papà una buona festa del papà.

    Vengo al quesito:
    Settimana scorsa purtroppo si sono portati via la Radio/Navigatore connect dalla mia Nissan Qashqai modello NTEC (con 4 telecamere)... Pertanto urge sostituzione, anzi integrazione dal momento che allo stato ho solo un grosso buco nella plancia

    Alloggio 2 DIN, desidererei acquistare/provare anche io un buon dispositivo Androidi, che abbia la possibilità di essere implementato ai comandi al volante e possibilmente che mi permetta di recuperare almeno la retrocamera postriore, sarebbe il top se potessi recuperare tutte e 4 le telecamere.

    Ringrazio tutti per i consigli.

    Modello NISSAN QASHQAI NTEC 2012

    Prezzo max 200/250

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dato che scrivo oggi 19 Marzo, auguro a tutti i Giuseppe (anche io sono un Giuseppe ) un felice onomastico e a tutti i papà una buona festa del papà.

    Vengo al quesito:
    Settimana scorsa purtroppo si sono portati via la Radio/Navigatore connect dalla mia Nissan Qashqai modello NTEC (con 4 telecamere)... Pertanto urge sostituzione, anzi integrazione dal momento che allo stato ho solo un grosso buco nella plancia

    Alloggio 2 DIN, desidererei acquistare/provare anche io un buon dispositivo Androidi, che abbia la possibilità di essere implementato ai comandi al volante e possibilmente che mi permetta di recuperare almeno la retrocamera postriore, sarebbe il top se potessi recuperare tutte e 4 le telecamere.

    Ringrazio tutti per i consigli.

    Modello NISSAN QASHQAI NTEC 2012

    Prezzo max 200/250
    dai un'occhiata alle nuove RK3688 di cui trovi il mio post qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...Grazie, avevo letto...interessanti... Qualcuno che ha implementato questo stereo o altri con le telecamere della qashqai? quale radio può essere compatibile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ...Grazie, avevo letto...interessanti... Qualcuno che ha implementato questo stereo o altri con le telecamere della qashqai? quale radio può essere compatibile?
    Puoi dirci se poi hai montato una autoradio android sul Qashqai?
    Su che modello ti sei orientato?
    Sei soddisfatto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nmessana Visualizza il messaggio
    Puoi dirci se poi hai montato una autoradio android sul Qashqai?
    Su che modello ti sei orientato?
    Sei soddisfatto?
    Allora diciamo una vera odissea... Ho iniziato con l'acquisto su amazon di un modello marca Panlelo (ottimo prodotto, BT eccellente, androidi un pò sofferente data la versione 5.1), dopo una 15ina di gg ho dovuto rimandarlo indietro poichè una piccola porzione laterale del display si era scollata (sfortuna, perchè leggendo numerosissima recensioni tutti si sono trovati bene). Volevano rimandarmene un altro, ma chiesi il rimborso. Trovai poi in offerta sempre su amazon un Pioneer (non ricordo il modello), era un prodotto venduto come usato (ma a detta di quelli di amazon che contattati prima dell'acquisto, mai usato ma aveva a confezione dannegiata e quindi non poteva essere venduto come nuovo). Arrivato il prodotto, altro che confezione danneggiata, il display graffiato, segni di usura evidenti e usato anche male, risultato rispedito anche questo con le scuse di amazon per l'errore. Preso dalla "disperazione" mi sono affidato ad un rivenditore fisico e preso un Jfsound, la mia sfortuna il giorno prima di partire per il mare. Il 5° giorno di utilizzo i primi problemi, BT scadentisimo (dall'altra parte a malapena mi sentivano), android continuamente si bloccava, insomma prodotto scadentissimo (250 euro), avvisato immediatamente il rivenditore nonchè l'assistenza jfsound. Rientrato dalle ferie (dopo 15 gg dall'acquisto), vado dal rivenditore e non vuole sapere storie dice di mandarlo in assistenza (chiedevo la sostituzione). Dopo mille litigi ci accordiamo per mandarlo in assistenza e quando rientrava avrei cambiato il prodotto con un MACROM (che so essere ottima marca)... bhe ad oggi il mio stereo ancora non è rientrato (sono passati due mesi)...

    Conclusioni: Non comprate mai Jfsound - Marca Panlelo ottima per quel poco che ho provato - Non acquistare mai da un negozio fisico (infatti era la prima volta) - Questione telecamere ovviamente non ho idea, in tutte le prove che ho fatto oggi solo il Panlelo funzionava la reto.

    Oggi felice possessore di un singolo din pagato 25 euro su amazon

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    sto cercando un cartablet per la mia Nissan qashquai j10 del 2013 , l auto ha la telecamera frontale , retro e 360 , quale unita' , marca e caratteristiche mi consigliate ? , E' molto importante che funzionino i comandi al volante e tutte le telecamere
    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy