CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Erisin ES6700F problema perdita memoria stazione radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Erisin ES6700F problema perdita memoria stazione radio

    Buonasera ragazzi,
    ho acquistato un erisin es6700f per la mia bravo (octacore, 2gb ram, 32rom) da un venditore italiano su ebay.
    L'autoradio funziona discretamente bene, è reattivo, non si blocca, tocuh ottimo, qualità audio tuttavia molto buona.
    L'autoradio mi è arrivato completo di centralina per comandi al volante, è bastato collegare alla vettura e tutto era a posto.
    Anche l'rds funziona discretamente bene (a volte si impappina con i nomi, ma vabbè).
    Unica grande noia (per la quale homandato mail al venditore), è che a caso, mi perde le stazioni radio memorizzate, e solo quelle! ora e data restano, settaggi equalizzatore anche, traccia audio sd pure.
    Ci tengo a precisare che accendo l'autoradio dopo aver messo in moto e lo spengo prima di spegnere il motore, ma ho provato anche a farlo spegnere levando la chiave e non cambia nulla.
    Non c'è un lasso di tempo preciso: succede e basta.
    Qualcuno ha qualche idea su cosa controllare???

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ciao,

    secondo me e' un bug della mcu, prova chiedere al sito ufficiale Erisin l'aggiornamento ufficiale della mcu se e' disponibile.

    Ne approfitto per chiederti alcune cose:

    1) Ti funziona bene l'AF nella radio (ricerca della frequenza alternativa per una medesima stazione quando si cambia territorio) ?
    2) Puoi installare CPU-Z e postare qui gli screenshot con postimage.org ?

    grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, perdonami il ritardo nella risposta, ma è stata una giornata luuunga
    Allora, chiesto al venditore mi dice di ponticellare filo giallo con il rosso e di dargli corrente fissa, ma gli ho detto che x me non serve a nulla in quanto perdo solo le stazioni radio e tutti i settaggi restano memorizzati (quindi la "memoria" dell'autoradio in se resta). Cmq, in settimana lo aggiorno e gli chiedo se c'è qualche aggiornamento che mi dici.
    L'af funziona, è forse un pò lento nel trovare la frequenza alternativa, ma la trova.
    Per quanto riguarda CPUZ vorrei evitare di installare apk finchè non lo testo per bene, che se devo mandarlo indietro, voglio evitare noie con il venditore che potrebbe accusare il malfunzionamento a qualche sw installato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariodarkblue per il post:

    bluemask (01-04-17)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, hai novità visto che ho il tuo stesso problema?
    Quote Originariamente inviato da mariodarkblue Visualizza il messaggio
    Ciao, perdonami il ritardo nella risposta, ma è stata una giornata luuunga
    Allora, chiesto al venditore mi dice di ponticellare filo giallo con il rosso e di dargli corrente fissa, ma gli ho detto che x me non serve a nulla in quanto perdo solo le stazioni radio e tutti i settaggi restano memorizzati (quindi la "memoria" dell'autoradio in se resta). Cmq, in settimana lo aggiorno e gli chiedo se c'è qualche aggiornamento che mi dici.
    L'af funziona, è forse un pò lento nel trovare la frequenza alternativa, ma la trova.
    Per quanto riguarda CPUZ vorrei evitare di installare apk finchè non lo testo per bene, che se devo mandarlo indietro, voglio evitare noie con il venditore che potrebbe accusare il malfunzionamento a qualche sw installato

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io oltre ad avere il problema di perdita dei dati delle radio devo ogni volta confifurare iGo perchè perde le impostazioni iniziali ! A qualcuno di voi è successo ?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche a me. Ho messo i file che stanno nell'sd nella memoria del telefono e installando da lì ha funzionato. La radio le mantiene le memorizzazione dei canali?
    Ultima modifica di gio28477; 09-04-17 alle 17:49

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Si anche a me. Ho messo i file che stanno nell'sd nella memoria del telefono e installando da lì ha funzionato. La radio le mantiene le memorizzazione dei canali?
    Cosa intendi che ha funzionato sul tel? La radio non mantiene le stazioni purtroppo !

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Praticamente ho copiato il programma igo che c'è sulla micro sd dello stereo e l'ho messo sul mio telefono android. L'ho installato e configurato. poi ho preso la cartella igo sul telefono e l'ho copiato sulla memoria interna dello stereo (non sull'sd altrimenti non funziona), ho disinstallato la versione igo sullo stereo e reinstallato da memoria interna l'apk dell'igo. E cosi a me ha funzionato. Io personalmente ho installato Sygic. E' migliore, ma questione di punti di vista. Ciao

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao,

    secondo me e' un bug della mcu, prova chiedere al sito ufficiale Erisin l'aggiornamento ufficiale della mcu se e' disponibile.

    Ne approfitto per chiederti alcune cose:

    1) Ti funziona bene l'AF nella radio (ricerca della frequenza alternativa per una medesima stazione quando si cambia territorio) ?
    2) Puoi installare CPU-Z e postare qui gli screenshot con postimage.org ?

    grazie
    ciao... io ho da una settimana il modello ERISIN-ES6405V-8 domani ti posto gli screenshot

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    2) Puoi installare CPU-Z e postare qui gli screenshot con postimage.org ?
    questi sono della erisin-es6405v-8 che ho da poco più di una settimana

















    Ultima modifica di Scipy; 24-04-17 alle 05:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy