CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

custom recovery per autoradio rk3188 e android 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custom recovery per autoradio rk3188 e android 5.1.1

    Ciao Ragazzi

    Vorrei provare a flashare una custom rom sulla mia autoradio android, ma prima volevo fare un backup della rom stock che ho ora in modo da poter tornare indietro qualora ci fossero troppi bug/problemi di utilizzo. Leggendo ho capito che questo backup e il suo ripristino si possono fare avendo però una custom recovery installata, ma cercando e ricercando trovo tutte custom recovery che non supportano l'autoradio o se la supportano sono versioni di sistema abbastanza vecchie (2014 e precedenti) e quindi non vanno sul mio android 5.1.1. Nessuno di voi ha una custom recovery sulla propria autoradio con rk3188??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono molto esperto in materia, in quanto ho acquistato da poco una radio android, ma quello che ho capito è che non basta il modello di processore per aiutarti, ma serve la versione di MCU che hai sulla tua radio. Io per esempio ho una MTCD_KD_2.41 e qualcos'altro che non ricordo.
    Quindi il consiglio che ti do, è quello di postare qualche immagine dell'hardware tipo questa, presa "in prestito" da xda:

    Questo che ti ho postato è solo un esempio! Controlla nella tua radio e fai qualche foto, qualche anima pia ti potrà aiutare volentieri!
    Nel caso la tua radio fosse una MTCD_KD potresti dare uno sguardo qui (fonte xda):
    https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3477176
    ATTENZIONE, se flashi un firmware diverso dalla tua MCU rischi il brick totale!!!

    P.S. ne io, ne il forum, siamo responsabili di eventuali danni causati da ciò che potrebbe succedere, presta molta attenzione a ciò che fai!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Consapevole di quel che chiedo e dei rischi a cui corro, la mia autoradio monta mtcd MX

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele18rm Visualizza il messaggio
    Ciao

    Consapevole di quel che chiedo e dei rischi a cui corro, la mia autoradio monta mtcd MX
    Ciao, prova dare un'occhiata qui, c'è l'elenco completo delle varie MCU in commercio (o almeno le più diffuse):

    https://forum.xda-developers.com/and...-mtcd-t3476880

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy