CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

autoradio android 5.01 Panlelo pa-vw91, tuttoschermo da 9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autoradio android 5.01 Panlelo pa-vw91, tuttoschermo da 9"

    Salve ragazzi, sono da poco iscritto a questo bel forum, ho approfittato di un'offerta si Amazon per comprare questa bella autoradio, si tratta della Panlelo pa-vw91,(https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1)
    l'ho montata sulla mia Tiguan VW del 2010, tutto bene, praticamente ha tutto, WIFI, GPS, ogni tipo di ingresso ed uscita video e un funzionamento fluido e senza nessun inceppamento.
    Ho letto delle diverse tipologie di MCU ma non ho trovato sul forum la mia (MCU IAP36/CM02.00.00.02_160713_09:43) . Qualcuno sa dirmi di che tipo si tratta e se avrò problemi con l'FA?
    Grazie in anticipo e un caloroso saluto a tutti!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelantonio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono da poco iscritto a questo bel forum, ho approfittato di un'offerta si Amazon per comprare questa bella autoradio, si tratta della Panlelo pa-vw91,(https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1)
    l'ho montata sulla mia Tiguan VW del 2010, tutto bene, praticamente ha tutto, WIFI, GPS, ogni tipo di ingresso ed uscita video e un funzionamento fluido e senza nessun inceppamento.
    Ho letto delle diverse tipologie di MCU ma non ho trovato sul forum la mia (MCU IAP36/CM02.00.00.02_160713_09:43) . Qualcuno sa dirmi di che tipo si tratta e se avrò problemi con l'FA?
    Grazie in anticipo e un caloroso saluto a tutti!
    MCU proprietaria ....per cui niente modding.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ti sarei grato se mi dicessi cosa posso cambiare, neppure le app per radio e launcher?
    Ciao

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelantonio Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ti sarei grato se mi dicessi cosa posso cambiare, neppure le app per radio e launcher?
    Ciao
    beh non credo che cambiare il launcher possa rappresentare un problema, puo' esserlo invece un cambio di app radio : in via cautelativa procurati dal produttore la rom del sistema prima di fare esperimenti,
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    angelantonio (11-04-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma pur essendo abbastanza ferrato in elettronica e pc, sono un po a digiuno di android, anche se da anni uso solo smartphone samsung e huawei. Non è possibile fare il bakup dell'intero sistema come per il pc?
    Mi rendo conto che l'autoradio è un po più complessa di un telefonino, c'è la sezione amplificatrice anche se nel mio caso non c'è il dvd, tanto meglio, essendo un aggeggio meccanico che va incontro a sobbalzi vari durante il viaggio.
    In realtà ho solo qualche idea di migliorare un pò l'aspetto estetico essendo la risoluzione abbastanza alta e poi c'è sempre il problema della radio, ho letto sul forum che da problemi quasi a tutti se è android, a me non compare il PI (program identifietion) anche se funziona abbastanza bene rispetto alla vecchia che aveva l'antenna diversity, quindi era ottima sulla ricezione.
    Sono entrato nei settaggi di fabbrica dopo aver chiesto al produttore le pw (8317-8888) ed ho visto che era tutto settato a dovere (FM=EUROPA1), ho provato a cambiare la sensibilità, portandola a 190 (da 1 a 250), cos'altro potrei verificare per avere il PI?

    Ho cercato di mettere altri launcher ma non me li legge, così come per l'app radio che si installa ma non funge...che mi consigli di usare e se puoi anche indicarmi dove trovare le app ...
    Ciao e grazie ancora per la gentilezza
    Ultima modifica di angelantonio; 11-04-17 alle 16:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy