Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scipy
Per spegnerla completamente devi staccare l'alimentazione, non c'è altro modo, ma stai tranquillo che in sleep mode il consumo è trascurabile. Per il logo devi andare in impostazioni di fabbrica, il codice è 126.
Allora ragazzi ho fatto qualche prova e forse ho risolto il problema dello sleep mode :laughing:
premetto che ho impostato la radio nella nostra lingua quindi riporto quello che leggo.
dal menù impostazioni:
impostazioni dell'estensione
arresto ritardare quando acc fuori
io avevo impostato auto sonno e rimaneva sempre "pronta"
ma basta spuntare la casella 30sec oppure 5min 0 10min e trascorso il tempo impostato quando accendete appare la scritta Erisin iniziale come quando si toglie tensione direttamente dai cavi batteria.
-
Quote:
paia78
Altra cosa molto fastidiosa è quando accendo la radio FM parte la musica abbastanza alta non so se lo fa anche con mp3 non ho provato...
qualcuno ha risolto?
Ho letto che un ragazzo chiedeva della regolazione automatica volume (gala per chi ha vw audi) novità a riguardo?
i valori di default da modificare li trovi in impostazioni di fabbrica
-
Quote:
paia78
Sto monitorando la batteria supponendo che le info date dalla radio siano corrette.
Un ragazzo lamentava il fatto che inserendo la retro lo schermo diventa nero ed audio in mute, anch'io ho lo stesso problema ma ho "risolto" spuntando ogni casella nella sezione dedicata alla retrocamera (che non monto) in questa maniera al posto dello schermo nero con triangolo vedo le linee guida su sfondo nero che comunque sono decisamente meglio e l'audio rimane attivo ma diminuisce al momento dell'inserimento della retro.
devi modificar prohibit reverse
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7900277
-
Salve a tutti,
Sono passati un po' di giorni da quando ho montato questo autoradio e devo dire che a parte i primi giorni dove ci siamo dovuti conoscere un po' a vicenda roftl ora con i dovuti settaggi è veramente perfetta, passata a pieni voti anche la prova ferie e viaggio in macchina con i bambini che hanno riprodotto mezzo catalogo disney.
Ora solo una domanda qualcuno è riuscito a mettere Netflix?
-
Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese una Erisin modello 4682gi, ovvero per mercedes classe A W169.
Sinceramente sono molto deluso da questa autoradio, e sto pensando di cambiarla se non risolvo i vari problemi.
1) Non funziona l'AF. Perde continuamente le stazioni, la radio è praticamente inascoltabile, a casa setto le 6 stazioni più ascoltate, e poi per strada (anche dopo 1 km) non si sente più. Se imposto la ricerca automatica, l'autoradio comincia a scorrere in automatico le varie frequenze, senza mai trovarne una, quindi fa il giro all'infinito quasi.
2) E' molto lenta e scattosa. Ho provato a scaricare spotify, ci ha messo un secolo (la connessione era ottima), e aprendolo ci impiega davvero una vita, prima di impallarsi completamente.
Può essere dovuto ad un problema di software?
Qualcuno può spiegarmi, passo per passo, come aggiornare all'ultima versione? Sono un vero inesperto in materia, quindi vi prego di usare meno termini tecnici possibili :lol: e spiegare cortesemente tutta la procedura, tipo come inserire il file dell'aggiornamento nell'autoradio montata ecc...
Grazie a tutti!
-
Salve, siccome ultimamente non scrive più nessuno sul thread, volevo gentilmente sapere se mi consigliate questo modello per la mia Volkswagen Touran, oppure ci sono modelli migliori?. Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alessandrow169
Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese una Erisin modello 4682gi, ovvero per mercedes classe A W169.
Sinceramente sono molto deluso da questa autoradio, e sto pensando di cambiarla se non risolvo i vari problemi.
1) Non funziona l'AF. Perde continuamente le stazioni, la radio è praticamente inascoltabile, a casa setto le 6 stazioni più ascoltate, e poi per strada (anche dopo 1 km) non si sente più. Se imposto la ricerca automatica, l'autoradio comincia a scorrere in automatico le varie frequenze, senza mai trovarne una, quindi fa il giro all'infinito quasi.
2) E' molto lenta e scattosa. Ho provato a scaricare spotify, ci ha messo un secolo (la connessione era ottima), e aprendolo ci impiega davvero una vita, prima di impallarsi completamente.
Può essere dovuto ad un problema di software?
Qualcuno può spiegarmi, passo per passo, come aggiornare all'ultima versione? Sono un vero inesperto in materia, quindi vi prego di usare meno termini tecnici possibili :lol: e spiegare cortesemente tutta la procedura, tipo come inserire il file dell'aggiornamento nell'autoradio montata ecc...
Grazie a tutti!
E' noto da tempo che l'AF sulle RK3188 (come la tua Erisin) non funziona. Solo con le nuove PX5 funziona, anche se con una propria logica. Con 1 gb ram e' gia' tanto che qualche app riesca ancora a girare. Ad ogni modo puoi provare la ITAROM che per molti aspetti e' piu' fluida e ottimizzata rispetto alla tua rom standard. Trovi info e istruzioni qui
https://www.androidiani.com/forum/au...-1-itarom.html
Quote:
Cattivello82
Salve, siccome ultimamente non scrive più nessuno sul thread, volevo gentilmente sapere se mi consigliate questo modello per la mia Volkswagen Touran, oppure ci sono modelli migliori?. Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
ti abbiamo risposto nei corretti thread appositi
-
Salve, se non sono scorretto, potrei sapere quanto l'avete pagata? e dove l'avete acquistata? a me sul sito Erisin la mettono a 207€ + 78€ di spedizione dall'Inghilterra, non vi sembrano tante le spese di spedizione?
Qualcuno sa se si può avere un coupon sconto tipo Xtrons?. Grazie.
-
Quote:
Cattivello82
Salve, se non sono scorretto, potrei sapere quanto l'avete pagata? e dove l'avete acquistata? a me sul sito Erisin la mettono a 207€ + 78€ di spedizione dall'Inghilterra, non vi sembrano tante le spese di spedizione?
Qualcuno sa se si può avere un coupon sconto tipo Xtrons?. Grazie.
su xtrons basta iscriversi alla newsletter e ti danno lo sconto.
-
Si, infatti sul sito Xtrons il modello che avevo intravisto, con il coupon veniva il 15% in meno, ma non ho trovato nessuno che la possiede qui, perciò ho preferito cambiare marca.
Questa Erisin costa meno, non vorrei rischiare di spendere tanto per avere poi problemi. Ieri sera quando l'avevo scelta non mi sembrava che le spese di spedizione erano così salate, se non ricordo male venivo a spendere in totale sui 230€. Purtroppo ho dovuto aspettare stamattina per ricaricare la postepay, è mi sono fregato da solo.
P.S. Alla fine mi sono deciso è l'ho comprata lo stesso, adesso attendiamo fiduciosi l'arrivo, sapete se con la radio danno anche i cavi usb, oppure li devo acquistare a parte?.